- info codone m1 09
- Creare un sistema di illuminazione
- Lost kits
- Catalina e Shuttle russo abbandonati
- qualcuno sa se esiste questa??
- tamiya Porsche 961
- Ot l auto piu' cara del mondo
- Sondaggio ammorbidenti decals usati da voi
- F430 Jim Gainer
- [OT]Tariffe paypal
- Thinner per colori Gunze
- Stamarsi le decal: novità in arrivo?
- Riparazione teca in polistirene
- modellismo dei nostri sogni...
- Plastico architettonico
- [OT] inaugurazione dell’esposizione privata “Moto Poggi COMP”
- (auto) reference bmw 320 fruit of the loom
- brabham bt44b info su documentazione.
- Consigli Costruzione elicottero
- [OT] Diritti TV F1 2013
- Aaa confessionale cercasi
- Consiglio colorazione GK Figure
- rollbar saldato a stagno
- fiesta wrc belkits
- Storia del Modellismo
- Vietare li OT nella sezione statico !!!
- Piegare fotoincisioni?
- [ot] INFO TERREMOTO
- Md80
- opachi che poi sono semi lucidi
- Eric Clapton e la nostalgia per la 512BB
- Cerco foto lancer evo
- Spray , perche' quelli ?
- Acetone
- AIUTO! che cosa può essere?
- Vernice Tamiya AS 12 = Alclad??
- (Magazine ) Kerb Motori
- foto dettagli yamaha 2008 2009 2010
- Restauro
- problema carbonizzazione parafango post M1
- Consiglio su nuovo acquisto!!
- Ferrari 308 GTB 1/24 da rally
- [OT] La nuova Alpine
- Colla
- Problemi di stuccatura
- cerco foto muretto box le mans fino al 1964
- facili giudizi...
- reference supermarine spitfire mk. vb tropical
- Problema s4 profil24
- [OT] Nico cereghini paladino della moto..
- Scelta titolo nuova sezione
- negozio di modellismo.milano
- [OT] Addio a Carrol Shelby
- consiglio per primo aerografo
- Come clonare i cerchi di auto rally 1/43
- Stampante 3d low cost
- Ferrari... a pedali!!
- Info prodotti toffano
- [Auto] Alfa Romeo A GTV 2.0 TURBODELTA GRUPPO 4 e GTV6
- info yamaha M1 2008 - 2010
- Consigli per mascheratura
- [OT] Diversi bianchi
- colore ferrari f60
- VENDITA scatola vuota sulla baia..
- Imola 82 Villeneuve Pironi
- Trasparente ACRILICO Talken
- Richiesta scritta KAWASAKI
- cupolino M1 2009,help!!!!
- Alclad spray??
- Primo kit MFH
- Acciaio fiorettato
- Protar MV Agusta 350
- Fili per cablaggi
- Problema stesura del lucido trasparente
- Differenze Ferrari 126 C2 Fujimi
- Informazione ferrari t4 312 tamiya 1:12
- aerografo che sputacchia
- verniciatura a spruzzo
- Decal Yamaha M1 2011
- sito reference
- Richiesta di traduzione dal jap
- Italeri & decals
- vetrine 1/20
- Finitura 2K
- Impresa Titanic-A
- Trasparente 2k
- Decals per honda nsr
- Carrozzeria trasparente
- tk focus 07 reneissance
- Ducati 1199 modellino???
- Spedizione Usps dagli Usa
- Vernici zero paints staccate dalla carrozzeria
- (ot)annuncio ebay honda protar 1:9
- Applicazione decal
- aerei in 1/48
- [OT] The RUSH !!!
- aiuto per acquisto dettagli
- [OT] reclamo sulle aste di e**y
- [OT] Carrozzieri e modellisti
- Prima esperienza,cerco consigli e dritte...
- Istruzioni tk ST27
- Indycar 2012
- conversione colori ral
- [OT] 30 anni di Gilles....
- Fiat 500F kit di plastica!
- Honda NSR250R
- WRC Testing
- Ban si, ban no, questo è il dilemma
- Sostituzione colori
- [OT] E' morto Ferdinand Porsche
- Metallizzato
- [OT] Istruzioni Porsche GT-1 Tamiya
- [OT] La nuova Viper
- Modello di un pianeta
- decal ricambio yamaha top studio
- blu ford focus wrc 2006-2007
- Fiat 500F
- Jurassic Parking!
- Spray trasparente !?! !?
- in arrivo Sauber C30 del 2011
- Colori Humbrol Vecchiotti
- aeropenna base per fondo e lavature
- Consiglio per aerografo
- [OT] F1 2012 "New Look" !
- Lavaggio
- (OT) Senza parole !!!
- Detail set Subaru
- [HELP] Styrene
- Colla UV
- Info TRASPARENTE e Decal Carbonio
- Dal Twitter di Ron Howard
- Addio primer in bomboletta Tamiya
- McLaren MP4/5B
- primo approccio acquisto vernici
- informazioni sito portoghese
- Chaparral sí ma...
- [3D] Scanner HP ormai alla portata
- La mia Cabina di verniciatura fai da te
- Consiglio negozio mondokits
- Richiesta consiglio su ritaglio decal
- Ducati 916
- Vetri oscurati
- [OT] Sondaggio:maschere di protezione vie respiratorie
- decals aston martin
- [MOTO] Honda 2008
- [OT] Mercatino, credibilità?
- (mezzo OT) Quattroruote Collection
- [OT] Presentazione Ducati D16 Gp12
- Kit Formula 3
- qualcuno può aiutarmi a contattare un utente?
- info sito
- Moto...
- [OT] 935 ,917/30 ,550 RS & C battute all'asta
- [MOTO]Foto per Honda RS250RW 2007
- Spariscono le 1/9
- venditore e-bay
- Info Porsche 917 K (250 Km Fuji Masters) 1971
- Novità x automobilari
- Caschi MotoGP 1/12
- Info trasparente
- [OT] DUCATI GP11 VR2 e GP10 SC1 all'asta
- tecniche di invecchiamento
- [OT] Nissan Deltawing
- [moto] amico a tokyo
- problema decals carbonio
- Cosa mettere
- Domanda
- Problema coi grigi tamiya
- [OT] Sfida sul ghiaccio
- [OT] Rush il film sulla F1 '70 di Ron Howard
- [MOTO] Hasegawa
- Kits di Formula 1 in resina scala 1:12 - ditte, produzione, modelli ecc.
- [OT] Rivive la Jaguar E
- presentazione
- Kit Ferrari F1 in scala 1/20
- problema verniciatura
- spray tamiya
- decal clk tamiya a chi servono?
- spiegazioni acquisti dal nostro ospite
- info mclaren mp4/2c
- lotus 72 versione C D E
- [Auto] Avoi che ne sapete di WRC, modelli di C4
- trasparente
- Diluire colori acrilici
- miscelare i colori Tamiya ?
- colori vallejo e lifecolor
- Problema spray Tamiya ts-13 su smalto humbrol 155 Olive Drab
- Nuova F12 Berlinetta
- Acquisti in rete
- -INFO-comprare su ebay da italia a asia
- mi ripresento
- problema doppio colore
- [OT] L'importanza di una recensione
- News Auto rally 1:24
- [Auto] Tamiya 1/24 - Subaru Impreza WRX STi
- Temperatura per lavorare (piegare) un pezzo in resina
- [OT] Nuovo acquisto 1:1
- decal rovinate
- Mclaren Mp4/4 1:8 Deagostini
- codici tamiya subaru 2002 e focus 2002
- ferrari f2002 1/12 revell
- [AUTO] Studio27 Audi R18 TDI LM 2011
- aiuto per colorare F/A-18F super hornet diamondbacks1:48
- Protar Ferrari 156/85 1/24
- Aiuto consiglio su colori
- Lavaggi di un mezzo militare, come fare?
- Honda Pons '03 Max Biaggi
- Model Expo Italy - Verona 3/4 marzo 2012
- Costruire camion 1/24 "conto terzi"
- problema tecnico
- Scale per un diorama militare...chi mi può dare un consiglio??
- Colorazione Carri Armati
- problema...
- rivestimento carrozzeria ford gt
- 2k della zero - Dubbi
- (OT) E' morto Diego Bosis
- [Semi -OT] Revell Germany e' stata venduta
- [OT] problemi di stampa
- Help me m102
- ferrari 126 c3 hiro
- [OT] Una Ferrari da 32 Milioni di $
- voglio questo kit!!!
- Effetto sella
- Sverniciare :misteri della chimica..
- [semi-ot] eppoi dicono che i nostri figli....
- [gomma siliconica] problem...
- verniciatura
- M4A3E8 Sherman
- help me istruzioni ferrari 321T 1:12 tamyia
- Nuova Abarth
- Nuova Sezione "News dal mondo del Modellismo"
- richiesta prototipazione
- Protezione finale delle decals
- Vallejo Game Color e aerografo...
- negozi modellismo in campania
- Washing
- [OT]ale svuota la posta
- info su decal per f 250 gto Le mans 62
- residui di colla nastro tamiya
- CONTEST '12 -Idee e modalità
- Problema con trementina
- Nissan Skyline
- Tamiya 1/12
- INFO-perdita cromatura all'interno della coppa.
- Primer Tamiya - buchini nelle colature
- Dopo il pre-shaing
- Nuovo "Modellista" chiede aiuto per kit aerografo.
- [OT] Ferrari F1 2012
- Vernice effetto gomma?
- materiale vario