Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 07-05-12, 12:58 AM   #1
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
predefinito VENDITA scatola vuota sulla baia..

Ciao a tutti.Siccome non è la prima volta che mi succede,volevo vedere se anche a voi è successo di imbattervi in queste "offerte",se almeno in questo caso sono io che nonostante tutto capisco male,e se comunque a voi pare possibile pagare queste cifre per una scatola vuota
burago scatola vintage kit FIAT 131 abarth 1/24 | eBay

..ripeto,mi è già successo.Tempo fà trovai un'ottima offerta,in Spagna, per un kit di una Triumph,ne voleva senza asta una trentina di euro.Per fortuna lo contattai,e mi rispose che "no,guarda che hai capito male,io stò vendendo solo la scatola,vuota.."
Condivido questa mia esperienza,molto rara in quanto(se anche questo annuncio è effettivamente una "empty box"..vi prego,andateci anche voi,e ditemi se sono io che sono lento..voglio dire,è ben specificato DUE volte,pure nel titolo),ho comunque avuto almeno una volta questa ilàre esperienza.Ocio..
Piccolo dubbio,chiaro che un modellino vintage ha un altro/alto valore se provvisto di scatola originale,ma può essere che ci sia un collezionismo parallelo,a me sconosciuto,di scatole vuote??
fango non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-12, 06:46 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di marchinos
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 3,040
marchinos è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marchinos Invia un messaggio tremite Skype a marchinos
predefinito

Anche la scatola puo essere un ricambio no? L'importante è che sia specificato
__________________
///Marchinos
marchinos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-12, 08:28 AM   #3
Utente
 
L'avatar di contiguidi75
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: ponte a poppi (AR)
Messaggi: 913
contiguidi75 è un newbie...
predefinito

ho visto anche io più di una volta offerte del genere...mah...
contiguidi75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-12, 08:49 AM   #4
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
predefinito

Ok,marchinos,certamente.Mi sembra però molto strano che vendano una scatola a quel prezzo,e che(a ieri) ci fossero ben sette persone che se la combattevano.Ad un prezzo di un (giusto,forse)prezzo.Tutto lì,volevo appunto vedere cosa ne pensavate.
Quello che io,forse un pò preventivamente,penso,è che si possa giocare sulla "fretta" della gente,magari non di madre lingua,per poterti vendere una cosa al posto di un'altra.Quà,seppure un pò tra le righe,effettivamente è detto,ti assicuro nell'altra inserzione era usato un termine specifico e conosciuto penso solo a chi è madrelingua spagnolo,e siccome si poteva sicuramente vedere anche in Turchia,forse il mio dubbio non è così pretentuoso.Non sò,cmunque vi ringrazio di avermi risposto.Ciao,e buona giornata!
fango non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-12, 08:55 AM   #5
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Su Ebay, e' noto, si cerca di vendere di tutto, sta poi a chi legge le inserzioni soffermarsi solo su quelle che realmente interessano
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-12, 09:17 AM   #6
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
predefinito

Vero,verissimo,zioDecals..Forse penso veramente male sul propabile "male acquisto"(certo che "vendere una scatola di kit bBurago",uno del campo può pensare che venda una scatola piena..condizioni "usato"..poi scorrendo nel secondo titolo scrive proprio "scatola vuota"..ma sappiamo,nella "frenesia della vita moderna"..),verissimo anche che sia un grosso valore aggiunto al modellino,quindi..certo,ci stà.
Sicuramente visti i tempi economici uno si legge e rilegge bene un annuncio prima di partecipare ad un'asta.Ma ripeto,io un pò di dubbi,o perlomeno un pò spiazzato continuo ad esserlo;meglio rileggere TRE volte prima di,specie se magari scritto in un'altra lingua.
Grazie mille anche a te,Decals,e buona giornata!
fango non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-12, 09:25 AM   #7
Utente
 
L'avatar di peterpan
 
Registrato dal: Feb 2007
Messaggi: 442
peterpan inizia ad ingranare.
predefinito


Rispecchia fedelmente i tempi attuali..... Tutta apparenza e poca sostanza.
L' importante ė apparire, se poi dentro non c'ė niente non fa nulla
__________________
Chi di giustizialismo ferisce ..... di giustizialismo perisce
peterpan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-12, 10:09 AM   #8
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fango Visualizza il messaggio
Vero,verissimo,zioDecals..Forse penso veramente male sul propabile "male acquisto"(certo che "vendere una scatola di kit bBurago",uno del campo può pensare che venda una scatola piena..condizioni "usato"..poi scorrendo nel secondo titolo scrive proprio "scatola vuota"..ma sappiamo,nella "frenesia della vita moderna"..),verissimo anche che sia un grosso valore aggiunto al modellino,quindi..certo,ci stà.
Sicuramente visti i tempi economici uno si legge e rilegge bene un annuncio prima di partecipare ad un'asta.Ma ripeto,io un pò di dubbi,o perlomeno un pò spiazzato continuo ad esserlo;meglio rileggere TRE volte prima di,specie se magari scritto in un'altra lingua.
Grazie mille anche a te,Decals,e buona giornata!
Purtroppo finche' ci sono persone che continuano a farsi fregare al gioco delle 3 campanelle, dai maghi in TV, dalle lozioni miracolose per la ricrescita dei capelli ecc. anche le fregature su Ebay con inserzioni poco chiare rientrano nella normalita'

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-12, 10:15 AM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di zanna
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
zanna inizia ad ingranare.
predefinito

OK, pero' è chiaro e scritto anche a caratteri grossi che la scatola è vuota, che poi abbia per noi dei prezzi alti poco importa, c'è gente che colleziona cose anche molto strane, dalle mie parte epenso non solo si dice "ogni coion al gha' la so passion" ...
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-12, 10:19 AM   #10
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanna Visualizza il messaggio
OK, pero' è chiaro e scritto anche a caratteri grossi che la scatola è vuota, che poi abbia per noi dei prezzi alti poco importa, c'è gente che colleziona cose anche molto strane, dalle mie parte epenso non solo si dice "ogni coion al gha' la so passion" ...
Verissimo
Il mondo del collezionismo e' piu' malato del nostro, si pagano cifre esorbitanti anche per cose che a noi sembrano insignificanti
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-12, 10:36 AM   #11
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Lodi
Messaggi: 12,239
bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
Angry

...e io che butto i vasetti vuoti degli yogurt...Che pirla.
bruno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-12, 01:21 PM   #12
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
predefinito

:rova tfl:
fango non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-12, 01:22 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

ora voglio provare anch'io a vendere la carta igienica usata, sicuramente a qualcuno riesco a venderla
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-12, 01:27 PM   #14
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stefanofavi Visualizza il messaggio
ora voglio provare anch'io a vendere la carta igienica usata, sicuramente a qualcuno riesco a venderla
Magari il rotolo interno di cartone, hai visto mai che qualcuno li colleziona delle diverse marche?
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-12, 01:30 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di zanna
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
zanna inizia ad ingranare.
predefinito

Ragazzi, forse non lo ricordate, ma anni fa un inglese ha venduto la sua anima sulla baya per cirrca 280 sterline con tanto di certificato di vendita
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Apriamo la scatola..... Robbyrobby Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 11 12-03-12 10:48 AM
Imposte sulla vendita stimate nipponts Statico - Kits, Info e Varie 2 27-03-10 10:20 PM
natale alla baia... gara mastino Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 0 14-12-06 01:27 PM
motore da scatola ciccio91 Mini4wd Principianti 2 18-08-05 08:06 PM
cosa serve mettere l'frb dritto sulla destra della macchina e nn sulla sinistra? pivello85 Mini4wd Principianti 3 08-03-05 01:01 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play