29-02-12, 03:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Nuova F12 Berlinetta
|
29-02-12, 03:37 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Stavolta mi piace, eccome se mi piace!!!! Dopo california, il 599 e la FF che ho sempre trovato insulse, e il 458 che mi piace solo nelle versioni GT, finalmente qualcosa di cattivo!
|
|
|
29-02-12, 03:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ho letto la sceda tecnica... fa letteralmente impressione.. scommetto che per farla tenere in strada a tutti i panzoni pieni di soldi che potranno permettersela l'avranno stra-riempita di elettronica
sinceramente preferisco auto un po' più ignoranti
|
|
|
29-02-12, 05:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ultima modifica di nipponts; 29-02-12 a 06:01 PM
|
|
|
29-02-12, 06:35 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Adesso mi attirerò le ire di tutti i ferraristi del forum, ma a me le ultime Ferrari uscite mi sembrano tutte uguali.....
|
|
|
29-02-12, 06:51 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Concordo.
|
|
|
29-02-12, 06:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dax
Adesso mi attirerò le ire di tutti i ferraristi del forum, ma a me le ultime Ferrari uscite mi sembrano tutte uguali.....
|
Da piccolo anch'io confondevo la 250 GTO con la 275 GTB e la Cobra Daytona Coupè.... eppure... sono rimaste tutte e 3 nella storia come 3 auto mitiche.
|
|
|
29-02-12, 07:02 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da nipponts
Tipo un Lancer  
|
già troppa elettronica  la mia ha solo l'abs...
poi sono pesanti.. tutta quella fibra, alluminio, leghe leggere, e alla fine superi comunque i 1'500kg..
preferirei un auto con metà cavalli e con metà peso
|
|
|
29-02-12, 07:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
è strabella
chissà una versione racing...paura
|
|
|
29-02-12, 07:44 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dax
|
    sono d'accordo anch'io con te .... mi parono tutte le stesse...
|
|
|
29-02-12, 08:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
Stavolta mi piace, eccome se mi piace!!!! Dopo california, il 599 e la FF che ho sempre trovato insulse, e il 458 che mi piace solo nelle versioni GT, finalmente qualcosa di cattivo!
|
Io concordo, questa c'è! C'è quel fascione laterale così strano che serpeggia ma ci si fa l'occhio. Ma con Aston e Lambo che sparan fuori una macchina più bella dell'altra in Ferrari avran tirato le orecchie a Pininfarina... o che questa l'abbia disegnata Zagato??? :-)
Le proporzioni mi sembrano molto Alfa 8C, ma la cosa non mi spiace, per nulla.
Dall'elenco deglo obrobri toglierei la FF: sarà una pippa per i puristi della tecnica, ma come stile a me piace, sarà che mi piace il concetto fastback.... e anche questa nuova ne conserva qualcosina..
|
29-02-12, 09:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
Io concordo, questa c'è! C'è quel fascione laterale così strano che serpeggia ma ci si fa l'occhio. Ma con Aston e Lambo che sparan fuori una macchina più bella dell'altra in Ferrari avran tirato le orecchie a Pininfarina... o che questa l'abbia disegnata Zagato??? :-)
Le proporzioni mi sembrano molto Alfa 8C, ma la cosa non mi spiace, per nulla.
Dall'elenco deglo obrobri toglierei la FF: sarà una pippa per i puristi della tecnica, ma come stile a me piace, sarà che mi piace il concetto fastback.... e anche questa nuova ne conserva qualcosina..
|
Questa è disegnata da Flavio Manzoni, centro stile ferrari (poi il marchio pininfarina c'è sempre sulla fiancata). Vorrei far notare una cosa: è l'unica macchina che arriva a 350 senza una parvenza di alettone o appendice mobile... però ci sono delle finezze (prese d'aria sul cofano che escono di lato sulla fiancata) che mi sembrano degne di nota. Mi piace anche la curva che parte dai fari dietro e circonda gli scarichi, la vedremo sicuramente su altre auto... Ci siamo davvero, si si si!
La FF non è brutta, semplicemente non è una Ferrari, io l'avrei vista bene col marchio Lancia, però è anche vero che metti sul il cavallino e vendi anche l'aria fritta.
|
|
|
01-03-12, 05:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Molto bella, concordo.
|
01-03-12, 06:11 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
|
il 599 gtb non direi proprio insulsa,poi ovvio son gusti 
sta F12 berlinetta invece mi piace e tanto anche,forse è solo una mia impressione ma a me il davanti richiama leggermente la 330P4 e dietro il 250GTO
|