![]() |
Nuova F12 Berlinetta
|
Stavolta mi piace, eccome se mi piace!!!! Dopo california, il 599 e la FF che ho sempre trovato insulse, e il 458 che mi piace solo nelle versioni GT, finalmente qualcosa di cattivo!
|
ho letto la sceda tecnica... fa letteralmente impressione.. scommetto che per farla tenere in strada a tutti i panzoni pieni di soldi che potranno permettersela l'avranno stra-riempita di elettronica :approve:
sinceramente preferisco auto un po' più ignoranti :tunz6rh: |
|
Adesso mi attirerò le ire di tutti i ferraristi del forum, ma a me le ultime Ferrari uscite mi sembrano tutte uguali.....
|
Concordo.
|
Quote:
|
Quote:
poi sono pesanti.. tutta quella fibra, alluminio, leghe leggere, e alla fine superi comunque i 1'500kg.. :nono9uq: preferirei un auto con metà cavalli e con metà peso :ahsisi: |
è strabella
chissà una versione racing...paura :alien: |
Quote:
|
Quote:
Le proporzioni mi sembrano molto Alfa 8C, ma la cosa non mi spiace, per nulla. Dall'elenco deglo obrobri toglierei la FF: sarà una pippa per i puristi della tecnica, ma come stile a me piace, sarà che mi piace il concetto fastback.... e anche questa nuova ne conserva qualcosina.. |
Quote:
La FF non è brutta, semplicemente non è una Ferrari, io l'avrei vista bene col marchio Lancia, però è anche vero che metti sul il cavallino e vendi anche l'aria fritta. |
Molto bella, concordo.
|
Quote:
sta F12 berlinetta invece mi piace e tanto anche,forse è solo una mia impressione ma a me il davanti richiama leggermente la 330P4 e dietro il 250GTO |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18 AM. |