(mezzo OT) Quattroruote Collection
Ciao a tutti, una domanda non troppo OT:
secondo voi ci sono speranze che i modelli 1/24 della Fabbri Quattroruote Coll. tornino "un altro giro" nelle nostre edicole?
Io non ho seguito tutte le uscite ma solamente quelle da cui si possono ricavare riproduzioni di auto da rally in varie epoche, cosa che ho visto fare anche da alcuni di voi qui sul Forum.
La mia domanda è legata al fatto che sia sulla Baia che sulle bancarelle alcuni soggetti stanno prendendo prezzi da capogiro, in alcuni casi vedi A112 Abarth, Fiat 850, ecc. sono addirittura introvabili.
Io, pur essendo riuscito ad avere almeno un esemplare di quei modelli che mi interessano, non disdegnerei di acquistarne altri, pensate in quante varianti di livree, gruppi, correvano le 205 GTI, Kadett, A112, 127.
Si, lo so, sono soggetti "poveri" ma le corse non son fatte solo dai "mostri" da assoluto, anzi l'essenza vera di ogni sport va cercata spesso nelle sue forme più amatoriali, e io da ex lo posso testimoniare avendo sempre avuto + passione che soldi....
Altro sogno/quesito: finita la crisi, a patto che finisca, qualche editore riproporrà una tematica in 1/24?
Personalmente ho trovato i Quattroruote così come le Alfa del centenario, semplicemente favolose in rapporto al loro prezzo da edicola, roba da far archiviare in soffitta i Burago ecc...
Non ne ho mai sentito parlare molto qui sul Forum, ma ripeto, come "basi" alcune di queste sono più che buone, e a volte, come già detto da voi, un buon modello può nascere da una scocca da due soldi e non da un kit multimedia da centinaia di euro.
La facciamo una petizione agli "edicolanti"?
|