ciao a tutti qualcuno sa se è possibile richiedere 2 set di decal di ricambio per le m1 09 di top studio? avendo i kit in veranda putroppo con tutta la neve che ha fatto 2 mesi fa non mi sono accorto che le scatole hanno preso umidità e si sono rovinate un pò le decal.. niente di drammatico ma se qualcuno sa se si possono avere sarebbe meglio così posso andare avanti con i kit senza avere magari brutte sorprese con le decal.. i kit sono quello della catalunia e la classica versione fiat
grazie a tutti
grazie stefano infatti ho fatto una cazzata e ho rischiato di buttare 300 euro nel wc.. tra l'altro le avevo tolte dal nylon per vedere com'erano e mi sono dimenticato di rimetterle dentro perchè qualche pezzo del tk lo avevo cominciato se le lasciavo dov'erano sicuramente non succedeva.. il problema è che io ho alice come mail e sul sito non appare la loro mail ma quando clicchi sopra ti manda su outlook e non riesco a configurarlo sulla mia mail.. se hai la loro mail scritta da qualche parte mi fai un favore così la mando e vedo cosa mi dicono.. poi mi sto attrezzando visto che ho preso un sacco di valigette e tutti i pezzi, cavi, viti e rivetti li ho catalogati e sistemati (anche cerchi, gomme e pezzi di ricambio così se mi servono sono tutti in ordine) adesso lo devo fare con le decal e devo prendere dei raccoglitori.. cmque se non me le mandano spero di rimediarle quelle fiat di sicuro (ci sono le nicrelodeon se non sbaglio a scrivere il nome) le altre ho le studio 27 al limite quindi sono coperto ma è sempre meglio stare sul sicuro
ciao
grazie mille per la mail.. spero che mandi qualcosa e non mi faccia pagare un cifra esagerata per delle decal.. mi dispiacerebbe non finire questi 2 tk e spero che facciano qualcosa di nuovo tipo honda o ducati
ciao e grazie
ancora non gli ho mandato la mail per motivi di tempo e anche perchè non mastico molto bene l'inglese purtroppo e la devo far scrivere in modo corretto ad un mio amico che lo parla meglio dell'italiano.. appena mi danno una risposta valuterò se vale la pena prenderle oppure no spero solo che non mi costino una fortuna con la spedizione.. abitando a san marino non so se è il caso di farle arrivare a me (per questioni di dogana e non so quanto siano le tasse da noi) o farle arrivare direttamente al mio amico
grazie ancora ciao