Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-12, 07:05 PM   #3
dany1980
Utente Senior

L'avatar di dany1980

dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

grazie stefano infatti ho fatto una cazzata e ho rischiato di buttare 300 euro nel wc.. tra l'altro le avevo tolte dal nylon per vedere com'erano e mi sono dimenticato di rimetterle dentro perchč qualche pezzo del tk lo avevo cominciato se le lasciavo dov'erano sicuramente non succedeva.. il problema č che io ho alice come mail e sul sito non appare la loro mail ma quando clicchi sopra ti manda su outlook e non riesco a configurarlo sulla mia mail.. se hai la loro mail scritta da qualche parte mi fai un favore cosė la mando e vedo cosa mi dicono.. poi mi sto attrezzando visto che ho preso un sacco di valigette e tutti i pezzi, cavi, viti e rivetti li ho catalogati e sistemati (anche cerchi, gomme e pezzi di ricambio cosė se mi servono sono tutti in ordine) adesso lo devo fare con le decal e devo prendere dei raccoglitori.. cmque se non me le mandano spero di rimediarle quelle fiat di sicuro (ci sono le nicrelodeon se non sbaglio a scrivere il nome) le altre ho le studio 27 al limite quindi sono coperto ma č sempre meglio stare sul sicuro
ciao
dany1980 non č in linea   Rispondi quotando