- novarossi plus 4 con quale scarico?
- motori per 120€?
- hyper 7 in pista
- consumi e marmitte
- [motori] 40 litri e non sentirli...
- Scarico EFRA 2057
- Indecisione buggy
- modellisti casentinesi (ar) fatevi avanti !!!!
- Crono RS 3...La rimettiamo in pista?
- scelta macchina off road 1/8
- problema viti esagonali
- [video] COME FARE AMMORTIZZATORI?
- Cuscinetti Abec5 a basso prezzo
- info su batteria lipo
- Dubbio sulla pulizia dei diff.
- macchina ormai andata e invece...
- Ritorno con mezzo nuovo
- frizione sm 3ceppi regolabile help
- Mbx6 spessore differenziale
- Help!!!!!! mugen mbx6
- un paio di domande a proposito di gomme
- nuovo CL3B 2011
- Gazebi DT racing al CI di Monsummano
- Team Magic 8mjr
- Problema con cassa differnziale MBX5r
- Cuscinetti ruote e differenziali
- problema hobao hyper 7 .28
- AMMORTIZZATORI DOPPIO EFFETTO c2shocks
- Cuscinetti Ruote/differenziali Losi
- esploso eb4 s3
- problemi
- telaio gs racing
- Censimento Modellisti Abruzzesi
- automodellisti pavia
- info spektrum dx2/3s con telemetria (rpm)
- Compatibilità frizione/campana
- Olio siliconico- quale prend. e grdazioni
- Boomerang sterzo rovesciato su GS CLX
- Orion Cody King WC
- Lrp zr .30x competition ???
- Problema filtro ostruito dalla carrozza
- Mattinata in pista ad Albairate
- Come posso aumentare il raggio di sterzata ?
- Frizione per Asso RC8B
- dubbio modello hyper
- Elementi di usara...che rendono incarburabile il motore
- Genova ed Entroterra!
- Migliori marche motore a scoppio 1:8
- SETUP differ. Hyper 8.5
- Ivanrace..primo podio F1!!!
- Pignone si mangia di continuo!!
- Second voi è eccessivo?
- Taniche Roga ......... uno scandalo!!
- marmitta ninja
- eb4 s3
- Kyosho inferno mp 777
- New rc8b upgrade 2011
- setup Mugen seiki MBX6
- Optional Losi, quali indispensabili?
- Hpi trophy truggy 4.6
- Aiuto a Padova
- Efra 3018 radiosistemi RS
- Hyper 8, è la versione PRO???? + info
- aiuto inferno neo
- Chiave da 8
- nuova xray 808 spec 2011 !!!!
- le buggy in spiaggia
- info per tx buggy
- Montaggio piastrine convergenza Losi
- troppo 30% ?????
- Chante Claire
- wurth
- corona 48 denti kyosho mp9
- inferno mp9 ????
- kit rodaggio
- com è Kyosho Inferno Neo 1/8
- differenza tra un differenziale a 4 satelliti ed uno a 6
- differenziali a 6 satelliti
- Freni in carbonio
- lrp s8bxr evo vi piace ???
- Hyperstar Red light By AMoN
- Filtro aria doppia aspirazione
- [Official Thread] Losi 8IGHT 2.0 EU
- diff. ant. eb4 s3
- Consiglio per carburazione
- Video campagnitta
- Info nuovo appassionato
- Consigli: Cosa cambiare????
- Campana Losi
- percentuale di nitro
- riconoscere losi 2.0 a losi rr
- effetto "freno a mano".......
- senza trazione...
- Asso & LRP
- Gomme Schepis
- kit cuscinetti per losi 8 2.0 rr
- Gomme: Option Grip ... qualcuno le ha provate?
- CNC da sogno...
- carrozzeria losi 8T 2.0
- Soffietto carburatore che si blocca
- Nell'uovo di Pasqua
- Motore gx21 kyosho
- comprare un kit di viti per losi 8 2.0 rr
- occorrente montaggio primo kit.....
- crono rs9 come va?
- JQ Products - The Car - Montaggio
- OT: Buona Pasqua!
- Consiglio Acquisto per Neofita
- Misurazione piattello ammortizzatore
- Colle per soffietto
- Olio ammortizzatori perchè?
- manuali crono rs7?
- grasso coppie coniche
- attacchi serbatoio
- cardano piegato,possibile?
- consiglio primo acquisto/info prezzi
- aiuto cuscinetti 8x16x5
- lettura temperatura motore
- una domandina :D
- dubbio accoppiamento
- motore sabbiato
- Eccolaaaa finalmente !!!
- Carrozzeria FORCE per Kyosho MP9 TKI 2
- Garetta del salame, un paio di Video!
- picco p7
- ricambi sirio cl3 sport
- eb4 s3 motore in palla
- smagrire o ingrassare?
- help frizione mp 7,5
- Un motore nuovo per la Losi
- Stato motore
- Inferno 7,5 non salta
- NeoBuggy 2011
- hb d8 hara edition dove acquistarla??????
- olio differenziali crono rs7
- pista novara?????
- come montare i cuscinetti da banco....
- marmitta & collettore !
- scelta automodello
- candela andata perchè?
- Cerco motore duraturo
- candele per Boss 21b
- Ancora probelmi con i Picco
- Prolungamento collettore scarico SM efra 2057
- Spegnimento improvviso Alpha Plus "testa verde"
- team durango dnx 408 Vs hb d8 hara edition
- effetto fibra di carbonio
- carburazione
- Nuove carrozzerie in fibra
- piastrine sotto il telaio
- ciao a tutti sono michele
- barre stabilizzatrici, fai da te!
- Frizione 4 ceppi
- Sostituzione campana inferno
- Efra 2013 - efra 2008
- Che gomme utilizzate per le vostre buggy???
- ottimizzare le prestazioni con il pc
- preso rb b9 .... rodaggio !!!
- Hot bodies d8 VS GS CLX
- clx che non monta grp-ellegi???
- Dubbio campana Mbx5r & nova toroneroteam
- Fail safe
- JP Gimar Raptor 3
- E' arrivata! HB D8 Hara Edition!
- informazione sul motore
- marmitta e collettore
- consiglio auto
- Come guidare una Losi???
- Differenza LRP ed SH s8bxr EVO
- Motore e servi eb4 s2
- [Video] ammmeriganni
- canale youtube
- Nuovo motore vox .21 off road
- normativa costruzione pista.
- nanda racing
- olio ammortizzatori
- cuscinetti
- Pista di Reggio Calabria...addio!
- Scelta campana per Reds
- camber...
- RB CROSS 10 o 11
- ferodi freni a disco
- frizione che non lavora?
- Consiglio Motore per Losi
- Vendo KYOSHO MP 777 SP1
- Oring differenziali mucca mbx5r
- problema losi
- Calza per filtri aria
- carrozzeria TM M8
- costruzione di una pista
- ricevente trasmittente
- problema con lo sterzo
- LiFe rx gonfia
- Veggoplast rc inserto airbag
- riviste dedicate
- Porta batterie Hyper 8.5
- ansmann hogzilla pareri e consigli
- collettori...
- Usiamo meglio il forum??
- motore fermo da un pò
- Motore che consuma poco !
- pareri motore nuova faor rpm
- Come fare per...??????
- rodaggio rb killer 10
- motore appena rodato perde olio
- sirio kanay evo4
- (VIDEO) La mia prima volta in pista (losi 8 2.0)
- domandina veloce mp 777
- informazione cassetta di avviamento
- assetto per automodello RallyCross
- consiglio x gomme truggy
- frizione e motore appena arrivati ... help montaggio
- vuoti nel motore
- cassetta avviamento per team durango
- Efra 9886 per motori off ?
- consiglio friz vario/808
- Miscela per rodaggio
- differenza cerchioni.
- assetto inferno neo
- Losi 8 v2.0 piena di "giochi"!!!
- Costruzione nuova pista Off Road
- cambio motore losi 8ight truggy
- chi conosce questo motore ???
- Lunghezza Tubi LRP.
- montare la frizione a 3 ceppi
- set up ammortizzatori???
- negozi online modellismo
- consiglio su anomalo spegnimento buggy caster zx1
- carburazione thunder tiger
- Problema motore
- problema omocinetico
- strano rumore
- Aiutooo Losi sbandiera in curva!
- primo acquisto
- Gomme anteriori finite in 2 litri!? (Hyper 9)
- Ceppi frizione
- Ai giri massimi il motore buca
- Piloti in provinca di Terni!
- Hyperstar pronta per il regionale
- servi x x-ray tq
- Edizioni sirio Kanai...
- miscela a che percentuale?????
- cosa portare di ricambi in pista????
- elenco rtr in commercio
- Rivoluzione? ............. venturi ovali!
- NUOVA sezione gare - piste
- Quale RTR comprereste tra queste 4??
- sirio bicilindrico...
- è tornata a nuova vita...
- off road