Ciao giusto per.... siamo riusciti finalmente ad andare una mattinata in pista, è stato bello mettere finalmente le ruote in terra, nonostante abbia dovuto sostituire 2 servi, chiudere il tappo del serbatoio con una molla dello scarico e 2 fascette, e maciullato 4 gomme (per colpa della pista decisamente troppo dura, in alcuni punti sembrava cemento) Qui
c'è il video degli highlights che ho fatto.
Premesso è una bergonzoni flash MOLTO modificata da mè, il motore è un AXE motor sport ciao
Ultima modifica di angelokanay; 02-05-11 a 07:45 PM
Ciao giusto per.... siamo riusciti finalmente ad andare una mattinata in pista, è stato bello mettere finalmente le ruote in terra, nonostante abbia dovuto sostituire 2 servi, chiudere il tappo del serbatoio con una molla dello scarico e 2 fascette, e maciullato 4 gomme (per colpa della pista decisamente troppo dura, in alcuni punti sembrava cemento) Qui
c'è il video degli highlights che ho fatto.
Premesso è una bergonzoni flash MOLTO modificata da mè, il motore è un AXE motor sport ciao
Ciao,
anch'io ogni tanto sono ad Albairate, per quanto riguarda il terreno, dovremmo sperare di trovarlo in tante altre piste. A mio modesto parere ora è diventato più che accettabile, sicuramente non è il fondo di Gussago o Asti, ma in Lombardia ora come ora non so quante piste sono meglio.
Le gomme le hai consumate anche perchè eri sempre di traverso con gas spalancato.
Magari hai sbagliato mescola.......
non è la prima volta, ma purtroppo faccio i turni e mio cognato ha una moglie che è un rottweiler quindi ci ritroviamo ad avere tempo in settimana magari, come sto giro, solo di mattina, e molto raramente. Per fortuna c'è il buon Roberto che ci apre, comunque ci piacerebbe davvero girare con qualcuno, in modo da renderci conto di quanto siamo distanti dalle macchine "moderne"....
allora organizziamo!io anche in settimana sono disponibile..per le gomme,mescola dura ad albairate...esempio le crime della proline mescola xtr....piuttosto che banzai o kamikaze medie....insomma l importante è che siano dure altrimenti vanno in un attimo!
Ciao,
anch'io ogni tanto sono ad Albairate, per quanto riguarda il terreno, dovremmo sperare di trovarlo in tante altre piste. A mio modesto parere ora è diventato più che accettabile, sicuramente non è il fondo di Gussago o Asti, ma in Lombardia ora come ora non so quante piste sono meglio.
Le gomme le hai consumate anche perchè eri sempre di traverso con gas spalancato.
Magari hai sbagliato mescola.......
io posso capire che negli ultimi anni le piste si siano indurite per cercare di farle rovinare il meno possibile, ed arrivare a fare l'ultima sessione di gara con la pista in buone condizioni, ma per mio parere venerdì era Veramente troppo dura... come ho detto prima in alcuni punti sembrava cemento e come ci ha detto roberto in alcuni punti era quasi gommata... per un off-road mi sembra davvero esagerato
Poi che mio cognato abbia il dito pesante e che le curve se non le fa con le ruote controsterzate non va bene sono daccordissimo, per di più Abbiamo avuto troppi problemi e non abbiamo potuto lavorare sull'assetto
come ti trovi con questo motore?? IN BASSO COME è??
mi hanno detto che è un pò rognosetto da carburare....
Guarda non posso lamentarmi, la carburazione l'ho toccata giusto per ingrassare e poi smagrire per il rodaggio, una volta che si scalda e non incona si accende subito, spente ne abbiamo fatte solo per fine benza, non posso dire altro ho notato solo una perdita di potenza sull'ultimo pieno, ma c'è da dire che abbiamo cambiato benza, e la candela aveva un paio di litri alle spalle, per di più non posso fare paragoni perchè non ho mai provato altri motori nuovi
allora organizziamo!io anche in settimana sono disponibile..per le gomme,mescola dura ad albairate...esempio le crime della proline mescola xtr....piuttosto che banzai o kamikaze medie....insomma l importante è che siano dure altrimenti vanno in un attimo!
ok ti tengo presente per la prox, per le gomme in effetti erano morbiducce però fra i 4/5 treni a disposizione erano (fino all'anno scorso perchè la pista era piu morbida) le migliori anche se avevano 4/5 anni
la prossima volta gomme dure...se resta cosi...tieni conto che basta poco per cambiare,sabato pome la pista era leggermente umida(causa pioggerella che andava e veniva)e usavamo mescole morbide...ma già da domenica pomeriggio tutti tornavano ad usare mescole medie-dure
io in gara domenica pomeriggio ho usato le lrp kamikaze soft, rusty le supersoft...le mie dopo 35 minuti sono a metà, concordo sulla mescola media a patto che si sta sul duro, appena vai fuori traettoria si perde in trazione, a mè la pista così piace molto, forse perchè sono un ex pistaiolo 1/8...
si perchè la pista era ancora umida per la pioggerella del sabato...tieni conto che dopo la gara ho fatto qualche pieno usando crimefighter mescola xtr..insomma la più dura e andava bene...In finale hai fatto bene ad usare le s,le ss erano troppo morbide e se ne accorto anche il Rusty..
si perchè la pista era ancora umida per la pioggerella del sabato...tieni conto che dopo la gara ho fatto qualche pieno usando crimefighter mescola xtr..insomma la più dura e andava bene...In finale hai fatto bene ad usare le s,le ss erano troppo morbide e se ne accorto anche il Rusty..
alex in pista polverosa che mescola usi...morbida?
__________________ LRP S8 BXR EvO
Sirio Cl-3B 2011