26-04-11, 11:58 AM
|
|
|
Utente
|
Info nuovo appassionato
Ciao a tutti !
dopo essermi presentato eccomi al mio primo post
sono un neofita (anni fa avevo una Inferno Mp6) e voglio riprendere anche per far divertire mio figlio
Volevo chiedere a voi guru un parere su questa buggy dato che mi piace tantissimo
oppure un suggerimento da voi nel range dei 300/400 euro ( HPI TROPHY 3,5 RTR, thundertiger EB-4 S2)
|
|
|
26-04-11, 12:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION
|
|
|
26-04-11, 12:19 PM
|
|
|
Utente Senior
|
a me sembra vagamente simile alla hyper 7, vista così di sfuggita, quindi terrei in considerazione anche la hyper 7 con quella cifra
|
26-04-11, 12:51 PM
|
|
|
Utente
|
RTR? LRP S8BX, ora c'è anche il modello nuovo e come fascia di rpezzo ci saresti, ma in quella cifra ci devi comprendere anche tutto il resto degli accessori o dici solo per il modello?!?
|
|
|
26-04-11, 01:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
se devi prendere una RTR, secondo me devi fondamentalmente controllare 3 cose : che abbia una corona centrale in metallo, che abbia le coppie coniche in acciaio ( cosi se poi vuoi cambiare motore con uno più potente non hai problemi) e una radio possibilmente da 2,4ghz.
poi se la prendi della robitronic, della LRP o di qualsiasi altra marca non cambia molto, tanto son tutti telai base, con motori e servi base.
|
|
26-04-11, 01:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Omar94
se devi prendere una RTR, secondo me devi fondamentalmente controllare 3 cose : che abbia una corona centrale in metallo, che abbia le coppie coniche in acciaio ( cosi se poi vuoi cambiare motore con uno più potente non hai problemi) e una radio possibilmente da 2,4ghz.
poi se la prendi della robitronic, della LRP o di qualsiasi altra marca non cambia molto, tanto son tutti telai base, con motori e servi base.
|
aggiungerei, la disponibilità di ricambi nelle vicinanze...a meno che di fare acquisti online
|
|
|
26-04-11, 01:44 PM
|
|
|
Utente
|
Quote: