26-04-11, 11:58 AM
|
|
|
Utente
|
Info nuovo appassionato
Ciao a tutti !
dopo essermi presentato eccomi al mio primo post
sono un neofita (anni fa avevo una Inferno Mp6) e voglio riprendere anche per far divertire mio figlio
Volevo chiedere a voi guru un parere su questa buggy dato che mi piace tantissimo
oppure un suggerimento da voi nel range dei 300/400 euro ( HPI TROPHY 3,5 RTR, thundertiger EB-4 S2)
|
|
|
26-04-11, 12:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION
|
|
|
26-04-11, 12:19 PM
|
|
|
Utente Senior
|
a me sembra vagamente simile alla hyper 7, vista così di sfuggita, quindi terrei in considerazione anche la hyper 7 con quella cifra
|
26-04-11, 12:51 PM
|
|
|
Utente
|
RTR? LRP S8BX, ora c'è anche il modello nuovo e come fascia di rpezzo ci saresti, ma in quella cifra ci devi comprendere anche tutto il resto degli accessori o dici solo per il modello?!?
|
|
|
26-04-11, 01:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
se devi prendere una RTR, secondo me devi fondamentalmente controllare 3 cose : che abbia una corona centrale in metallo, che abbia le coppie coniche in acciaio ( cosi se poi vuoi cambiare motore con uno più potente non hai problemi) e una radio possibilmente da 2,4ghz.
poi se la prendi della robitronic, della LRP o di qualsiasi altra marca non cambia molto, tanto son tutti telai base, con motori e servi base.
|
|
26-04-11, 01:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Omar94
se devi prendere una RTR, secondo me devi fondamentalmente controllare 3 cose : che abbia una corona centrale in metallo, che abbia le coppie coniche in acciaio ( cosi se poi vuoi cambiare motore con uno più potente non hai problemi) e una radio possibilmente da 2,4ghz.
poi se la prendi della robitronic, della LRP o di qualsiasi altra marca non cambia molto, tanto son tutti telai base, con motori e servi base.
|
aggiungerei, la disponibilità di ricambi nelle vicinanze...a meno che di fare acquisti online
|
|
|
26-04-11, 01:44 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da cellino92
a me sembra vagamente simile alla hyper 7, vista così di sfuggita, quindi terrei in considerazione anche la hyper 7 con quella cifra
|
la hyper 7 che modello ? ce ne sono di diversi
|
|
|
26-04-11, 01:45 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Samusamu
RTR? LRP S8BX, ora c'è anche il modello nuovo e come fascia di rpezzo ci saresti, ma in quella cifra ci devi comprendere anche tutto il resto degli accessori o dici solo per il modello?!?
|
per ora vorrei comprendere tutto il possibile
|
|
|
26-04-11, 01:46 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Verte
aggiungerei, la disponibilità di ricambi nelle vicinanze...a meno che di fare acquisti online
|
quoto infatti questo anche potrebbe esser un problema per un novizio...
e penso che marche conosciute sia piu facile reperire i ricambi
|
|
|
26-04-11, 01:47 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Samusamu
|
ho visto la LRP sulla baya...mi piace molto ed ha quasi tutto adesso me la studio un po'
|
|
|
26-04-11, 02:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
la hyper 7 è una delle migliori rtr per il prezzo a cui viene venduta (meno di 300 euro) ed è della hobao, prova a guardare nei negozi online, viene venduta sia col motore da 3,5cc (.21) o 4,6 (.28) e in alcuni negozi (uno a napoli, non so se posso dire il nome, rcm***lstore  ) vengono venduti allo stesso prezzo, quindi puoi pure prendere una cilindrata maggiore che da un pelo più di brio, visto che essendo motori rtr non ne hanno molto  di per se il modello è molto robusto, il motore è abbastanza facile da carburare (non come un sirio però neanche come il terribile gx21) e dura abbastanza se non viene strapazzato troppo.
giudica tu  tanti saluti
|
26-04-11, 07:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Prendi la m8 jr oppure Cadi su Hong Nor che ha 4 satelliti nei diff. Coppie coniche in metallo e frizione 3 ceppi.
Servocomando Brk Th: Tower Pro
Radiocomando: Sanwa MX3 Fhss2
|
|
|
26-04-11, 07:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Modellismo Fioroni
è leggermente fuori budget ma attualmente è la macchina(RTR) migliore che c'è insieme alle RTR della Losi(che però costano parecchio)
|
|
|
26-04-11, 09:41 PM
|
|
|
Utente Senior
|
la volevo prendere anche io la robitronoc protos v2...solo che i ricambi della cen arrivavano molto piu in fretta e allora ho scelto la matrix (e non me ne pento...). la cosa che mi attira di piu della protos sono senza dubbio i due servi savox da 10 kg. secondo me è l'unica rtr o quasi ad avere di serie servi decenti...
Ultima modifica di gabri500; 26-04-11 a 09:50 PM
|
|
|
26-04-11, 09:43 PM
|
|
|
Utente Senior
|
pollice siù ( che non è un refuso) per la LRP. Le hyper oramai sono un ginepraio di modelli e varianti che non ci si capisce più nulla, soprattutto per l'economicità dell'offerta; il resto sono belli da guardare... La RB è così troppo novità che aldilà del marchio conosciuto non esprimo giudizi.
|