01-05-11, 06:44 PM
|
|
Utente
|
Second voi è eccessivo?
ragazzi volevo chiedervi un parere..... sto vendendo il mio vecchio buggy
Il buggy ha 3 litri inoltre aggiungo motore 7/8 litri ancora funzionante senza marmitta ma con frizione originale nuova di scatola
io cerco 300 euro sono troppi?
Premetto che è stata effettuata manutenzione ai cuscinetti e cambiato oli ammo e differenziali
|
|
|
01-05-11, 06:58 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da keppex
ragazzi volevo chiedervi un parere..... sto vendendo il mio vecchio buggy
Il buggy ha 3 litri inoltre aggiungo motore 7/8 litri ancora funzionante senza marmitta ma con frizione originale nuova di scatola
io cerco 300 euro sono troppi?
Premetto che è stata effettuata manutenzione ai cuscinetti e cambiato oli ammo e differenziali
|
Ma di cosa stiamo parlando???? modello motore e macchina , elettronica ecc.
|
|
|
01-05-11, 06:58 PM
|
|
Utente
|
modello???? versione??? foto???
|
|
|
01-05-11, 07:11 PM
|
|
Utente
|
mantua model laro D4 pro
senza elettronica solo frizione motore e macchina
|
|
|
01-05-11, 07:36 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
mantua model laro D4 pro
senza elettronica solo frizione motore e macchina
|
ma pure se la metti a 100 euro, chi se la prende una mantua? ops......LARO?
cmq si son troppi davvero!
|
|
|
01-05-11, 08:26 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
ma pure se la metti a 100 euro, chi se la prende una mantua? ops......LARO?
cmq si son troppi davvero!
|
no oggi uno a 150 euro la voleva ma mio padre non vuole a quel prezzo!
|
|
|
01-05-11, 08:28 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
no oggi uno a 150 euro la voleva ma mio padre non vuole a quel prezzo! 
|
beh, a 300 trovi le hobao GL super opzionate... non la comprerei nemmeno nuova a 300 una laro.. ma nemmeno a 100.... secondo me o trovi uno che inizia, io a 150 la vendevo istant....
Sanwa M17
|
|
|
01-05-11, 08:56 PM
|
|
Utente
|
non essendo un modellino blasonato come tante altre ha poco mercato, non so quanto costa nuovo, ma a meno che non la vuoi svendere ti conviene tenertela e girarci un altro pò! a mio parere poi la riesci a vendere ad un prezzo più basso però almeno l'hai ammortizzata, tanta gente per iniziare è disposta a spendere 150 euro, molta meno gente ne spenderebbe 300, a prescindere da quanto è usata! per me (come per quasi tutti) un usato è un usato e anche se seminuovo comunque perde subito una buona parte del valore iniziale, poi considera che un modellino cosi lo venderai quasi sicuramente ad un neofita e quindi vale il discorso che ho fatto prima  IMHO
|
|
01-05-11, 09:18 PM
|
|
Utente
|
ho contattato il neofita mi ha detto che per 150 la prende....... la vendo a sto punto
|
|
|
01-05-11, 09:28 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da planet86
non essendo un modellino blasonato come tante altre ha poco mercato, non so quanto costa nuovo, ma a meno che non la vuoi svendere ti conviene tenertela e girarci un altro pò! a mio parere poi la riesci a vendere ad un prezzo più basso però almeno l'hai ammortizzata, tanta gente per iniziare è disposta a spendere 150 euro, molta meno gente ne spenderebbe 300, a prescindere da quanto è usata! per me (come per quasi tutti) un usato è un usato e anche se seminuovo comunque perde subito una buona parte del valore iniziale, poi considera che un modellino cosi lo venderai quasi sicuramente ad un neofita e quindi vale il discorso che ho fatto prima  IMHO
|
Il fatto è che mi sono stancato di non avere una macchina prestante voglio qualcosa di ottimo!
|
|
|
01-05-11, 09:52 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Il fatto è che mi sono stancato di non avere una macchina prestante voglio qualcosa di ottimo! 
|
se è cosi ed hai soldi da spendere allora no problem, però in tutta sincerità i tempi si fanno con i pollici buoni, il mezzo è molto relativo, inizia a contare molto solo quando si arriva ad un ottimo livello e si è in grado di portarlo al limite e di fare un buon setup! Per imparare secondo me basta avere un mezzo discreto che non si rompa ad ogni cappottone, arrivati ad un buon livello allora si può pensare di prendere un bel macinino, ovviamente io la penso cosi perchè sono uno studente ed i soldi che ho non sono tanti, ad avere la possibilità ovvio che non ci penserei due volte a spendere 
OT ti porto un piccolo esempio, domenica sono stato in pista a portare una ferrari f430 nel circuito di viterbo, 4 giri, uno sballo! primi due fatti pianino per capire il circuito poi il terzo giro inizio a spingere un pò e in uscita di curva mi parte il posteriore, provo a controsterzare e vado in testacoda XD
morale della favola: inutile avere una ferrari se non si è in grado di dargli gas, per imparare basta molto meno!
Ultima modifica di planet86; 01-05-11 a 10:02 PM
|
|
|
02-05-11, 02:01 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da planet86
se è cosi ed hai soldi da spendere allora no problem, però in tutta sincerità i tempi si fanno con i pollici buoni, il mezzo è molto relativo, inizia a contare molto solo quando si arriva ad un ottimo livello e si è in grado di portarlo al limite e di fare un buon setup! Per imparare secondo me basta avere un mezzo discreto che non si rompa ad ogni cappottone, arrivati ad un buon livello allora si può pensare di prendere un bel macinino, ovviamente io la penso cosi perchè sono uno studente ed i soldi che ho non sono tanti, ad avere la possibilità ovvio che non ci penserei due volte a spendere 
OT ti porto un piccolo esempio, domenica sono stato in pista a portare una ferrari f430 nel circuito di viterbo, 4 giri, uno sballo! primi due fatti pianino per capire il circuito poi il terzo giro inizio a spingere un pò e in uscita di curva mi parte il posteriore, provo a controsterzare e vado in testacoda XD
morale della favola: inutile avere una ferrari se non si è in grado di dargli gas, per imparare basta molto meno!
|
Va bhe mica io sono più grande di te,ho solo 14 anni ma siccome è da più di un anno che ho questo modello e mio padre mi ha proposto di cambiarlo e io ho colto la proposta al volo.......
|
|
|
02-05-11, 05:46 PM
|
|
Utente Senior
|
Vendila subito a quel prezzo fidati! Per altro prendi di più della mia che ho venduto da poco ed è più blasonata! Vai tranquillo! Poi se tuo padre ti ha promesso di cambiarla io non farei mai passare tanto tempo!!! Non sia mai che cambi idea!!!
|
|
|
02-05-11, 05:54 PM
|
|
Utente Senior
|
ma confermo!!! a 150 euro vendigliela subito!!! conta che adesso sarebbe il prezzo onesto per una hyper 9 usata, che sicuramente troverai se vuoi cambiare modello e prenderne uno VERO...poi se lo vuoi nuovo è un altro discorso
|
02-05-11, 06:49 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da cellino92
ma confermo!!! a 150 euro vendigliela subito!!! conta che adesso sarebbe il prezzo onesto per una hyper 9 usata, che sicuramente troverai se vuoi cambiare modello e prenderne uno VERO...poi se lo vuoi nuovo è un altro discorso 
|
Prendo nuova o la mugen o la kyosho prima volevo solo la mugen ma la kyoshina è bella!
|
|
|