Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 01-05-11, 06:44 PM   #1
Utente

L'avatar di keppex

keppex ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Second voi è eccessivo?

ragazzi volevo chiedervi un parere..... sto vendendo il mio vecchio buggy

Il buggy ha 3 litri inoltre aggiungo motore 7/8 litri ancora funzionante senza marmitta ma con frizione originale nuova di scatola

io cerco 300 euro sono troppi?

Premetto che è stata effettuata manutenzione ai cuscinetti e cambiato oli ammo e differenziali
keppex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-05-11, 06:58 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da keppex Visualizza il messaggio
ragazzi volevo chiedervi un parere..... sto vendendo il mio vecchio buggy

Il buggy ha 3 litri inoltre aggiungo motore 7/8 litri ancora funzionante senza marmitta ma con frizione originale nuova di scatola

io cerco 300 euro sono troppi?

Premetto che è stata effettuata manutenzione ai cuscinetti e cambiato oli ammo e differenziali
Ma di cosa stiamo parlando???? modello motore e macchina , elettronica ecc.
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-05-11, 06:58 PM   #3
Utente

L'avatar di cralbe

cralbe ha una pessima reputazione!
predefinito

modello???? versione??? foto???
cralbe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-05-11, 07:11 PM   #4
Utente

L'avatar di keppex

predefinito

mantua model laro D4 pro

senza elettronica solo frizione motore e macchina
Icone allegate
Second voi è eccessivo?-dscn0141.jpg   Second voi è eccessivo?-dscn0159.jpg   Second voi è eccessivo?-dscn0142.jpg  

Vecchio 01-05-11, 07:36 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
mantua model laro D4 pro

senza elettronica solo frizione motore e macchina
ma pure se la metti a 100 euro, chi se la prende una mantua? ops......LARO?

cmq si son troppi davvero!
Vecchio 01-05-11, 08:26 PM   #6
Utente

L'avatar di keppex

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
ma pure se la metti a 100 euro, chi se la prende una mantua? ops......LARO?

cmq si son troppi davvero!
no oggi uno a 150 euro la voleva ma mio padre non vuole a quel prezzo!
Vecchio 01-05-11, 08:28 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
no oggi uno a 150 euro la voleva ma mio padre non vuole a quel prezzo!
beh, a 300 trovi le hobao GL super opzionate... non la comprerei nemmeno nuova a 300 una laro.. ma nemmeno a 100.... secondo me o trovi uno che inizia, io a 150 la vendevo istant....
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-05-11, 08:56 PM   #8
Utente

L'avatar di planet86

planet86 è un newbie...
predefinito

non essendo un modellino blasonato come tante altre ha poco mercato, non so quanto costa nuovo, ma a meno che non la vuoi svendere ti conviene tenertela e girarci un altro pò! a mio parere poi la riesci a vendere ad un prezzo più basso però almeno l'hai ammortizzata, tanta gente per iniziare è disposta a spendere 150 euro, molta meno gente ne spenderebbe 300, a prescindere da quanto è usata! per me (come per quasi tutti) un usato è un usato e anche se seminuovo comunque perde subito una buona parte del valore iniziale, poi considera che un modellino cosi lo venderai quasi sicuramente ad un neofita e quindi vale il discorso che ho fatto primaIMHO
Vecchio 01-05-11, 09:18 PM   #9
Utente

L'avatar di keppex

predefinito

ho contattato il neofita mi ha detto che per 150 la prende....... la vendo a sto punto
Vecchio 01-05-11, 09:28 PM   #10
Utente

L'avatar di keppex

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da planet86 Visualizza il messaggio
non essendo un modellino blasonato come tante altre ha poco mercato, non so quanto costa nuovo, ma a meno che non la vuoi svendere ti conviene tenertela e girarci un altro pò! a mio parere poi la riesci a vendere ad un prezzo più basso però almeno l'hai ammortizzata, tanta gente per iniziare è disposta a spendere 150 euro, molta meno gente ne spenderebbe 300, a prescindere da quanto è usata! per me (come per quasi tutti) un usato è un usato e anche se seminuovo comunque perde subito una buona parte del valore iniziale, poi considera che un modellino cosi lo venderai quasi sicuramente ad un neofita e quindi vale il discorso che ho fatto primaIMHO
Il fatto è che mi sono stancato di non avere una macchina prestante voglio qualcosa di ottimo!
Vecchio 01-05-11, 09:52 PM   #11
Utente

L'avatar di planet86

planet86 è un newbie...
predefinito

Quote:
Il fatto è che mi sono stancato di non avere una macchina prestante voglio qualcosa di ottimo!
se è cosi ed hai soldi da spendere allora no problem, però in tutta sincerità i tempi si fanno con i pollici buoni, il mezzo è molto relativo, inizia a contare molto solo quando si arriva ad un ottimo livello e si è in grado di portarlo al limite e di fare un buon setup! Per imparare secondo me basta avere un mezzo discreto che non si rompa ad ogni cappottone, arrivati ad un buon livello allora si può pensare di prendere un bel macinino, ovviamente io la penso cosi perchè sono uno studente ed i soldi che ho non sono tanti, ad avere la possibilità ovvio che non ci penserei due volte a spendere
OT ti porto un piccolo esempio, domenica sono stato in pista a portare una ferrari f430 nel circuito di viterbo, 4 giri, uno sballo! primi due fatti pianino per capire il circuito poi il terzo giro inizio a spingere un pò e in uscita di curva mi parte il posteriore, provo a controsterzare e vado in testacoda XD
morale della favola: inutile avere una ferrari se non si è in grado di dargli gas, per imparare basta molto meno!

Ultima modifica di planet86; 01-05-11 a 10:02 PM
planet86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-11, 02:01 PM   #12
Utente

L'avatar di keppex

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da planet86 Visualizza il messaggio
se è cosi ed hai soldi da spendere allora no problem, però in tutta sincerità i tempi si fanno con i pollici buoni, il mezzo è molto relativo, inizia a contare molto solo quando si arriva ad un ottimo livello e si è in grado di portarlo al limite e di fare un buon setup! Per imparare secondo me basta avere un mezzo discreto che non si rompa ad ogni cappottone, arrivati ad un buon livello allora si può pensare di prendere un bel macinino, ovviamente io la penso cosi perchè sono uno studente ed i soldi che ho non sono tanti, ad avere la possibilità ovvio che non ci penserei due volte a spendere
OT ti porto un piccolo esempio, domenica sono stato in pista a portare una ferrari f430 nel circuito di viterbo, 4 giri, uno sballo! primi due fatti pianino per capire il circuito poi il terzo giro inizio a spingere un pò e in uscita di curva mi parte il posteriore, provo a controsterzare e vado in testacoda XD
morale della favola: inutile avere una ferrari se non si è in grado di dargli gas, per imparare basta molto meno!
Va bhe mica io sono più grande di te,ho solo 14 anni ma siccome è da più di un anno che ho questo modello e mio padre mi ha proposto di cambiarlo e io ho colto la proposta al volo.......
Vecchio 02-05-11, 05:46 PM   #13
Utente Senior

L'avatar di pegasus.82

pegasus.82 è un newbie...
predefinito

Vendila subito a quel prezzo fidati! Per altro prendi di più della mia che ho venduto da poco ed è più blasonata! Vai tranquillo! Poi se tuo padre ti ha promesso di cambiarla io non farei mai passare tanto tempo!!! Non sia mai che cambi idea!!!
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-11, 05:54 PM   #14
Utente Senior

L'avatar di cellino92

cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

ma confermo!!! a 150 euro vendigliela subito!!! conta che adesso sarebbe il prezzo onesto per una hyper 9 usata, che sicuramente troverai se vuoi cambiare modello e prenderne uno VERO...poi se lo vuoi nuovo è un altro discorso
Vecchio 02-05-11, 06:49 PM   #15
Utente

L'avatar di keppex

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cellino92 Visualizza il messaggio
ma confermo!!! a 150 euro vendigliela subito!!! conta che adesso sarebbe il prezzo onesto per una hyper 9 usata, che sicuramente troverai se vuoi cambiare modello e prenderne uno VERO...poi se lo vuoi nuovo è un altro discorso
Prendo nuova o la mugen o la kyosho prima volevo solo la mugen ma la kyoshina è bella!
Rispondi