Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-11, 03:01 PM   #12
keppex
Utente

L'avatar di keppex

keppex ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da planet86 Visualizza il messaggio
se è cosi ed hai soldi da spendere allora no problem, però in tutta sincerità i tempi si fanno con i pollici buoni, il mezzo è molto relativo, inizia a contare molto solo quando si arriva ad un ottimo livello e si è in grado di portarlo al limite e di fare un buon setup! Per imparare secondo me basta avere un mezzo discreto che non si rompa ad ogni cappottone, arrivati ad un buon livello allora si può pensare di prendere un bel macinino, ovviamente io la penso cosi perchè sono uno studente ed i soldi che ho non sono tanti, ad avere la possibilità ovvio che non ci penserei due volte a spendere
OT ti porto un piccolo esempio, domenica sono stato in pista a portare una ferrari f430 nel circuito di viterbo, 4 giri, uno sballo! primi due fatti pianino per capire il circuito poi il terzo giro inizio a spingere un pò e in uscita di curva mi parte il posteriore, provo a controsterzare e vado in testacoda XD
morale della favola: inutile avere una ferrari se non si è in grado di dargli gas, per imparare basta molto meno!
Va bhe mica io sono più grande di te,ho solo 14 anni ma siccome è da più di un anno che ho questo modello e mio padre mi ha proposto di cambiarlo e io ho colto la proposta al volo.......
keppex non è in linea   Rispondi quotando