![]() |
Second voi è eccessivo?
ragazzi volevo chiedervi un parere..... sto vendendo il mio vecchio buggy
Il buggy ha 3 litri inoltre aggiungo motore 7/8 litri ancora funzionante senza marmitta ma con frizione originale nuova di scatola io cerco 300 euro sono troppi? Premetto che è stata effettuata manutenzione ai cuscinetti e cambiato oli ammo e differenziali |
Quote:
|
modello???? versione??? foto???
|
3 allegato(i)
mantua model laro D4 pro
senza elettronica solo frizione motore e macchina |
Quote:
cmq si son troppi davvero! |
Quote:
|
Quote:
|
non essendo un modellino blasonato come tante altre ha poco mercato, non so quanto costa nuovo, ma a meno che non la vuoi svendere ti conviene tenertela e girarci un altro pò! a mio parere poi la riesci a vendere ad un prezzo più basso però almeno l'hai ammortizzata, tanta gente per iniziare è disposta a spendere 150 euro, molta meno gente ne spenderebbe 300, a prescindere da quanto è usata! per me (come per quasi tutti) un usato è un usato e anche se seminuovo comunque perde subito una buona parte del valore iniziale, poi considera che un modellino cosi lo venderai quasi sicuramente ad un neofita e quindi vale il discorso che ho fatto prima:look:IMHO
|
ho contattato il neofita mi ha detto che per 150 la prende....... la vendo a sto punto
|
Quote:
|
Quote:
OT ti porto un piccolo esempio, domenica sono stato in pista a portare una ferrari f430 nel circuito di viterbo, 4 giri, uno sballo! primi due fatti pianino per capire il circuito poi il terzo giro inizio a spingere un pò e in uscita di curva mi parte il posteriore, provo a controsterzare e vado in testacoda XD morale della favola: inutile avere una ferrari se non si è in grado di dargli gas, per imparare basta molto meno! |
Quote:
|
Vendila subito a quel prezzo fidati! Per altro prendi di più della mia che ho venduto da poco ed è più blasonata! Vai tranquillo! Poi se tuo padre ti ha promesso di cambiarla io non farei mai passare tanto tempo!!! Non sia mai che cambi idea!!!
|
ma confermo!!! a 150 euro vendigliela subito!!! conta che adesso sarebbe il prezzo onesto per una hyper 9 usata, che sicuramente troverai se vuoi cambiare modello e prenderne uno VERO...poi se lo vuoi nuovo è un altro discorso :ahsisi:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58 PM. |