28-04-11, 12:42 PM
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#1
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Utente
Registrato dal: Feb 2011
residenza: Pistoia
Messaggi: 103
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Montaggio piastrine convergenza Losi
Ciao ragazzi,ho appena acquistato le piastrine per la convergenza alla mia Losi 8ight 2.0...ma ho un dubbio nel montaggio!  le piastrine vecchie in plastica sotto ne hanno un altra in alluminio,ma quelle vanno levate o ci vanno lasciate?? io avevo provato sull'anteriore a lasciarcele e metterci su quelle in ergal,ma quando sono andato a rimontare tutto l'avantreno sul telaio non ci entrava,cosi ho provato a levarle ma lo spillo che regge il braccietto è troppo lungo!  quindi sono arrivato alla conclusione che quello davanti(dove c'è la torre ammo per intendersi) ho messo sia la pistrina vecchia che quella nuova,mentre dietro ho messo solo la piastrina nuova...e adesso sembra apposto!  ma è davvero questa la procedura?? e per il post? grazie a tutti!
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Losi 8ight 2.0 RR
Sirio Kanay Evo4
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Ace Ds 1015
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28-04-11, 01:06 PM
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#2
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Utente
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 192
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Quote:
Originariamente inviata da CrazyRace
Ciao ragazzi,ho appena acquistato le piastrine per la convergenza alla mia Losi 8ight 2.0...ma ho un dubbio nel montaggio!  le piastrine vecchie in plastica sotto ne hanno un altra in alluminio,ma quelle vanno levate o ci vanno lasciate?? io avevo provato sull'anteriore a lasciarcele e metterci su quelle in ergal,ma quando sono andato a rimontare tutto l'avantreno sul telaio non ci entrava,cosi ho provato a levarle ma lo spillo che regge il braccietto è troppo lungo!  quindi sono arrivato alla conclusione che quello davanti(dove c'è la torre ammo per intendersi) ho messo sia la pistrina vecchia che quella nuova,mentre dietro ho messo solo la piastrina nuova...e adesso sembra apposto!  ma è davvero questa la procedura?? e per il post? grazie a tutti! 
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Se hai preso i codici Losi 1754 e 1755 devi togliere tutto, piastrine e coperture in plastica.
Il perno Losi 6500 non si cambia, controlla di averlo infilato bene nelle sedi degli inserti.
Calza tutto alla perfezione, te lo garantisco...
Ciao,
Marco
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28-04-11, 02:08 PM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,244
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Quote:
Originariamente inviata da Pabi69
Se hai preso i codici Losi 1754 e 1755 devi togliere tutto, piastrine e coperture in plastica.
Il perno Losi 6500 non si cambia, controlla di averlo infilato bene nelle sedi degli inserti.
Calza tutto alla perfezione, te lo garantisco...
Ciao,
Marco
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Quoto in pieno , ma se non sono le originali a parte le Fioroni perfette ho sentito che altre avevano problemi se non erro lo kingheadz
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28-04-11, 03:44 PM
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#4
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Utente
Registrato dal: Feb 2011
residenza: Pistoia
Messaggi: 103
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no ragazzi purtroppo non sono originali...e non so neanche di che marca sono,anche se il colore è lo stesso di quelle originali,quella specie di bronzo scuro come i dadi ruota! ora proverò di nuovo,ma prima ero quasi sicuro di averlo messo bene...anche perche se ci lascio le placchette vecchie non ha senso che sono regolabili visto che non hanno il buco oscillante le placchette vecchie (anche se io le terrò cmq a 0)
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28-04-11, 05:18 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,244
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Quote:
Originariamente inviata da CrazyRace
no ragazzi purtroppo non sono originali...e non so neanche di che marca sono,anche se il colore è lo stesso di quelle originali,quella specie di bronzo scuro come i dadi ruota! ora proverò di nuovo,ma prima ero quasi sicuro di averlo messo bene...anche perche se ci lascio le placchette vecchie non ha senso che sono regolabili visto che non hanno il buco oscillante le placchette vecchie (anche se io le terrò cmq a 0) 
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Foto se puoi..........
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28-04-11, 05:52 PM
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#6
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Utente
Registrato dal: Feb 2011
residenza: Pistoia
Messaggi: 103
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Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Foto se puoi..........
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Non ce nè bisogno grazie...avevi ragione,non erano messi bene nel buco della piastrina di plastica,ora vanno perfettamente!  come mi consigli di tenerla? il negozionate mi ha detto a 0,5 sull'ant...ma io per ora l'ho lasciata a 0! ah e il paracolpi di plastica ant ce lo lascio vero?
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27-05-11, 09:14 AM
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#7
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Utente
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 361
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ho anche io il problema contrario, la campana non la losi ovviamente ma una normale, mi prende solo 2 mm sopra la corona, mi basta mettere dei rasamenti al cono ? oppure le 4 asole sotto il letaio che reggono il castelletto le posso allagrare un po ? di circa 1 mm
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Igor Massaro
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27-05-11, 10:34 AM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Caserta
Messaggi: 1,342
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Quote:
Originariamente inviata da Bojak_x3
ho anche io il problema contrario, la campana non la losi ovviamente ma una normale, mi prende solo 2 mm sopra la corona, mi basta mettere dei rasamenti al cono ? oppure le 4 asole sotto il letaio che reggono il castelletto le posso allagrare un po ? di circa 1 mm
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intendi spostare + avanti la campana esistono i funghetti che fungono da prolungamento all'albero poi per il resto vai di spessori!!
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LRP S8 BXR EvO 
Sirio Cl-3B 2011
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27-05-11, 11:35 AM
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#9
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Utente Junior
Registrato dal: May 2011
Messaggi: 97
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basta che spessori prima del cono e tra dado frizione e pignone.
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Davide
hyper star / evo4 kanai /TBR By Bianchi
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27-05-11, 12:01 PM
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#10
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Utente
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Rimini
Messaggi: 812
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Quote:
Originariamente inviata da Diabloff
intendi spostare + avanti la campana esistono i funghetti che fungono da prolungamento all'albero poi per il resto vai di spessori!!
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hanno un nome qusti "funghetti"?   nn quelli allucinogeni ehh 
anche io volevo provare a cambiare frizione-campana e metterne una "normale" non losi.... la sua frizione non mi sembra male, solo che i ceppi si stanno consumando a vista d'occhio... ormai ci ho fatto 3 litri.....
con una frizione SM a 3 regolazioni (3 ceppi) ho fatto 15litri e va ancora....
Poi mi chiedevo, qual'è la scala della durezza delle molle dei ceppi in base ai colori?
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