11-04-11, 02:29 PM
|
|
|
Utente
|
Consiglio Motore per Losi
Ciao ragazzi...ho bisogno di un vostro consiglio,soprattutto per chi ha girato a Monsummano e conosce la pista!  visto che io sono di lì e giro sempre lì,ho bisogno di un motore che si adatti bene a questa pista,molto veloce a mio parere! ero indeciso sui vari modelli della Sirio,visto che da come se ne parla sono ottimi anche in rapporto qualità/prezzo e il mio venditore è ben fornito su questa marca...  magari (sempre per chi c'avesse girato,mi potreste consigliare che campana montare per aver un buon compromesso Bassi/Alti...Grazieeee!
Ace Ds 1015
|
|
|
11-04-11, 02:34 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Se non hai problemi Di budget clb7 sti ......con campana 14, io lo preferisco al kanay.
Ultima modifica di cbagl; 11-04-11 a 02:38 PM
|
|
|
11-04-11, 02:35 PM
|
|
|
Utente Senior
|
potresti prendere l'extech...credo sia meglio del cl3 in allungo. sennò se lo trovi (è fuori produzione) puoi prendere il kanay evo4
|
|
|
11-04-11, 04:49 PM
|
|
|
Utente
|
l'extech non ho mai avuto modo di vederlo,ma il cl7b lo usano in molti...ma che differenza c'è tra lo "Sti" e il normale?? su che prezzi va compreso di marmitta se lo sapete? grazie...
Ace Ds 1015
|
|
|
11-04-11, 04:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da CrazyRace
l'extech non ho mai avuto modo di vederlo,ma il cl7b lo usano in molti...ma che differenza c'è tra lo "Sti" e il normale?? su che prezzi va compreso di marmitta se lo sapete? grazie...
|
Uno è siro e basta credo sui 170€ l'altro lavorato da Mario Rossi sui 220€ credo entrano solo motore non ho mai visto " combo" dedicati , ovviamente il secondo ha le lavorazioni interne raccordate a dovere.
Se il tuo orizzonte si amplia le scelte aumentano se consideri altro oltre a Sirio.
|
|
|
11-04-11, 05:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Ciao ragazzi...ho bisogno di un vostro consiglio,soprattutto per chi ha girato a Monsummano e conosce la pista!  visto che io sono di lì e giro sempre lì,ho bisogno di un motore che si adatti bene a questa pista,molto veloce a mio parere! ero indeciso sui vari modelli della Sirio,visto che da come se ne parla sono ottimi anche in rapporto qualità/prezzo e il mio venditore è ben fornito su questa marca...  magari (sempre per chi c'avesse girato,mi potreste consigliare che campana montare per aver un buon compromesso Bassi/Alti...Grazieeee! 
|
se non sbaglio già è la 3a volta che lo chiedi...a distanza di alcune settimane...cmq se vuoi un buon motore prestazioni consumi....ti consiglio il Picco p3-r Fast race...costa sui 250 €
|
|
11-04-11, 06:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Vorrà essere certo
Scherzi a parte , se il suo budget di spesa è quello anche io mi orienterei su altro , non mi vincolerei al il fatto che li ha il negoziante sotto casa .
|
|
|
11-04-11, 09:45 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Potresti prendere un axe rossi sport a 120€ con 7 luci.
Servocomando Brk Th: Tower Pro
Radiocomando: Sanwa MX3 Fhss2
|
|
|
11-04-11, 11:07 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Diabloff
se non sbaglio già è la 3a volta che lo chiedi...a distanza di alcune settimane...cmq se vuoi un buon motore prestazioni consumi....ti consiglio il Picco p3-r Fast race...costa sui 250 €
|
ahahahah Diabloff in realtà un motore l'ho già comprato,proprio il Picco p3-r!  solo che non è un granchè per quel tipo di pista! mi hanno consigliato un motore piu spinto visto gli "enormi" salti subito dopo le curve! e questo non mi sembra un granchè a livello di erogazione ai bassi! anzi a dire il vero non so neankio quello che voglio!  un motore spinto sui bassi,ma nello stesso tempo che non muri troppo presto,visto i rettilinei molto lunghi! speriamo che esista!
Ace Ds 1015
|
|
|
11-04-11, 11:14 PM
|
|
|
Utente Senior
|
boss sm 21 b il tuned bassi ed allungo fantastici fantastici io mi ci trovo una meravilglia
|
|
11-04-11, 11:28 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da scheggia25
boss sm 21 b il tuned bassi ed allungo fantastici fantastici io mi ci trovo una meravilglia
|
se non sbaglio è un motore anche abbastanza econimico,dovrebbe costare 160€ compreso di marmitta giusto?? correggimi se sbaglio...
Ace Ds 1015
|
|
|
11-04-11, 11:32 PM
|
|
|
Utente
|
ragazzi come budget sono sui 250€ compreso di marmitta! per quanto riguarda la marca,ero indirizzato sul Sirio perche il mio venditore tratta quello,e non essendo un amante degli aquisti on-line preferivo...cmq se ci sono dei buoni vantaggi,e avete qualche link giusto dove aquistare,potrei farci un pensierino!
Ace Ds 1015
|
|
|
12-04-11, 12:35 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ragazzi come budget sono sui 250€ compreso di marmitta! per quanto riguarda la marca,ero indirizzato sul Sirio perche il mio venditore tratta quello,e non essendo un amante degli aquisti on-line preferivo...cmq se ci sono dei buoni vantaggi,e avete qualche link giusto dove aquistare,potrei farci un pensierino! 
|
Os v-spek ancora un riferimento ha tutto quello che cerchi , chiama emporio 2000 ha aveva delle offerte con marmitta.
|
|
|
12-04-11, 08:35 AM
|
|
|
Utente
|
Io sto usando un Plus4 e sinceramente mi trovo davvero bene, ottima l'erogazione ai bassi e ai medi, non ha un enorme allungo ma lavorando sui denti della campana questo si sente molto meno. Poi consumi decisamente bassi, all'ultimo test sui consumi si è spento a 10.40 e tieni conto che un motore revisionato, penso che con il 4c team si riesca a rifornire tranquillamente a 10 minuti. Poi ovviamente tutto dipende dalla pista, dal pilota e dalla carburazione.
|
|
|
12-04-11, 11:17 AM
|
|
|
Utente
|
il mio consiglio è Sirio Cl3 sport....è una bestia, da off road secondo me è uno dei migliori senza spendere una cifra....
|