Salutoni a tutti gli amici del forum,,

finalmente riesco a postare qualcosa , problemi al computer, problemi alla macchina fotografica, (le foto sono dal cell) ecc, mi hanno costretto ad una lunga assenza dagli aggiornamenti,
comunque i risultati sono questi, ho finito la Prua con serpi e murate , ho fatto le colonnine allo specchio e le varie balaustre, ho realizzato un pò di statuine apportando qualche modifica,e decori vari con il milliput, in'oltre ho verniciato lo scafo in parte ed applicato il bompresso,
lo scafo è colorato con il terra di Siena bruciato ,le mensole con il terra di Siena ,le parti più scure ho aggiunto un pò di Bruno van dick, la prima fascia di cannoni ,lo scafo in quei punti ho cercato di invecchiarlo con delle sfumature più scure sopratutto vicino ai chiodi ed alle rondelle di tenuta delle brache dei cannoni, anche chiglia ruota e sperone ho cercato l'invecchiamento..
Le statuine ho cercato di fare il meglio che potevo , le devo ancora rifinire,e considerndo che è la prima volta che uso il milliput.. non sono poi così male ,questo materiale è veramente ottimo , più ci si lavora e si impara ad usarlo e più i risultati migliorano di volta in volta,,il colore per i decori fatti è il giallo di Napoli,
Spero che il lavoro vi piaccia sopratutto i decori che ho realizzato ex nuovo,
è tutto

un pò di fotine hehe salutoni
Luca