Ragazzi miei, o sarebbe meglio dire fratelli modellisti, le vostre parole mi hanno fatto emozionare

Credetemi che il risultato ottenuto sul tavolo verde non č nulla riguardo alla notizia che ho ricevuto dal medico.
L'occhio sinistro, a quanto pare ha ricevuto meno danni che il destro e, pregando Dio, riuscirō a recuperare una vista molto vicina alle 8 diottrie che era un risultato davvero insperato ad inizio degenza

Questo non significa che presto o tardi non dovrō fermarmi dal modellismo applicato ma l'evoluzione della scienza medica mi permetterā, a Dio piacente, di mettere in bacheca le preziose scatole rimanenti e non avrei potuto chiedere di meglio!
Sulla RS che dire, tornare ad usare la penna ha avuto un gusto tutto particolare la livrea ha ricevuto un semilucido, sono andato a ricontrollare anche la boccetta per sicurezza (magari con un occhio avevo sbagliato trasparente...) ma č esattamente cosė. La lucentezza raggiunta non č davvero merito mio e dipende sicuramente dal primer non modellistico usato che ha avuto un qualche effetto sulla vernice sopra

Ora, detto tra noi, cosė non mi fa impazzire (la trovo poco rally e molto showroom) ma mia moglie mi ha detto che se la opacizzo si arrabbia....
Io mi domando, ma quando mai le donne hanno mai capito qualcosa delle auto???

Lo dico sottovoce e mi confido solo con voi, la smorzo, magari poco, ma la smorzo

Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica lapp del
Forum di Modellismo.net