Grazie di cuore a Tutti ragazzi aver ricevuto il vostro supporto nei giorni pių difficili ha fatto tutta la differenza del mondo.
Questo kit č andato decisamente meglio rispetto al primo in resina ma c'č da ammettere che il reji era comunque una spanna migliore della Megane.
Rispondo a Max ringraziandolo personalmente, se oggi riesco a migliorare il vano motore č semplicemente perché sto facendo buon uso dei suoi lavori.
So bene a cosa si riferisce con le lievi imperfezioni.
Avevo ordinato il termorestringente su misura per sostituire tutti i tubi in resina ma, siccome, non mi č ancora stato consegnato, ho preferito presentare il lavoro cosė senza provvisori tagli antiestetici

La livrea č scesa parecchio di luce rispetto agli esordi, sicuramente ha influito il primer professionale usato dopo la prima sverniciatura perché non mi era mai capitata una caramellatura simile prima usando il semilucido.
Mi accontento del fatto che non č pių a specchio, non riflette pių di tanto anche se č vero che č troppo intonsa per essere una rally.

Meglio cosė, mi tornerā utile per non litigare con mia moglie che mi aveva categoricamente vietato di carteggiarla

Sono quasi in vetta amici miei, resta un unico posto libero in bacheca tra le gruppo B e, non č un caso, se ho lasciato per ultimo LA PIŲ BELLA DI TUTTE.

Ho giā iniziato a studiarmela ma non la inizierō subito, ho necessitā di scendere un po' a riprendere fiato prima del traguardo finale.
Torno, momentaneamente alla plastica

Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica lapp del
Forum di Modellismo.net