Ci siamo ragazzi, č tempo di chiudere questo kit che inseguivo da tanto, troppo tempo e che mi ha tenuto impegnato per mesi (causa anche vicissitudini personali).
Vi confido che, senza l'ausilio del 3D questa RS avrebbe difficilmente visto la luce, almeno per come la volevo io.
Sulla vettura č stata rifatta da zero l'intera ciclistica solo per permettere l'innesto di cerchi e gomme di differente dimensione.
Il vano motore ha ricevuto un corposo aggiustamento mentre, lato interni, ho rifatto sedili e roll-bar tra le maggiori modifiche.
Il muso č completamente riprogettato con l'innesto di uno spoiler di raccordo, l'eliminazione del lip inferiore e l'inserimento di due fanaloni fendinebbia di dimensioni generose che ne danno una visione davvero nuova e molto diversa dalla ufficiale.
Le vetratrure son state tutte risagomate per permettere l'innesto dall'interno e sul lunotto posteriore ho per la prima volta sperimentato un elastico per braccialetti in gomma piatta per simulare la guarnizione.
La livrea l'ho volutamente scelta Marlboro per avere un maggiore utilizzo dell'aerografo ed un minimo utilizzo di decals.
La finitura si č abbassata di lucentezza con un'ultima mano formata da tre parti di semilucido ed una di opaco (come suggeritomi da Ricc).
A voi le prime foto all'aperto.[emoji847][emoji847][emoji847]

Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica lapp del
Forum di Modellismo.net