Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-25, 06:14 PM   #324
Alucard
Guest

predefinito

Grazie di cuore a Tutti ragazzi aver ricevuto il vostro supporto nei giorni più difficili ha fatto tutta la differenza del mondo.
Questo kit è andato decisamente meglio rispetto al primo in resina ma c'è da ammettere che il reji era comunque una spanna migliore della Megane.
Rispondo a Max ringraziandolo personalmente, se oggi riesco a migliorare il vano motore è semplicemente perché sto facendo buon uso dei suoi lavori.
So bene a cosa si riferisce con le lievi imperfezioni.
Avevo ordinato il termorestringente su misura per sostituire tutti i tubi in resina ma, siccome, non mi è ancora stato consegnato, ho preferito presentare il lavoro così senza provvisori tagli antiestetici[emoji28]
La livrea è scesa parecchio di luce rispetto agli esordi, sicuramente ha influito il primer professionale usato dopo la prima sverniciatura perché non mi era mai capitata una caramellatura simile prima usando il semilucido.
Mi accontento del fatto che non è più a specchio, non riflette più di tanto anche se è vero che è troppo intonsa per essere una rally.[emoji120]
Meglio così, mi tornerà utile per non litigare con mia moglie che mi aveva categoricamente vietato di carteggiarla[emoji1787][emoji23][emoji1787]
Sono quasi in vetta amici miei, resta un unico posto libero in bacheca tra le gruppo B e, non è un caso, se ho lasciato per ultimo LA PIÙ BELLA DI TUTTE.[emoji3590][emoji170]
Ho già iniziato a studiarmela ma non la inizierò subito, ho necessità di scendere un po' a riprendere fiato prima del traguardo finale.
Torno, momentaneamente alla plastica[emoji847]Ford Rs200 Rally Cataluña 1986-screenshot_20240430-235331-2.jpg

Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Ultima modifica di Alucard; 24-02-25 a 12:07 AM
  Rispondi quotando