Arturo, ho ricevuto questo tuo messaggio
"Maurizio ho le foto in bianco e nero della gara del Nürburgring e non montava specchi!!!
Io non ti ho inviato alcun messaggio relativo alla Chaparral, te ne ho inviato uno che riguardava la Morgan:
Arturo, nesun specchietto retrovisore sulla Morgan? essendo da gara almeno uno, anche piccolo ci vuole.
Comunque bel lavoro come solito: complimenti
Continuo, dicendoti che, al Portogallo 92, la macchina N°11 di Chatriot, aveva il rollbar "evoluto" mentre la N°6 di Makinen aveva quello classico come da tuo kit.
Ciao, ti scrivo in merito alla Nissan Pulsar che stai facendo. Ci sono alcune inesattezze, causa, come sempre, Hasegawa che fa kit a cazzo. La versione che stai facendo è sulla base del 1991, ma, la 1992 ha un rollbar posteriore diverso, se guardi i video del Portogallo 92, nmoterai che la macchina ha una mezza croce al posteriore attaccata ai due tubi che raccordano dal sotto tetto alla cappelliera. Inoltre le cinture, sono attaccate dove hai messo tu attacco ruota di scorta, per intenderci sulla barra alta orizzontale. Ho parecchie foto della macchina perchè dovrei farla pure io, ma, in versione asfalto. Ciao!
Arturo, seguo sempre con meraviglia i tuoi lavori, anche se non commento Complimenti vivissimi
Ti disturbo perché non trovo più il post nel quale spieghi come realizzi i condotti flessibili di raffreddamento: puoi aiutarmi?
Grazie
Arturo, scusa se ti disturbo.
Ho iniziato a smanettare con il Real Mixer Color, di non semplice utilizzo, e sono fino ad ora riuscito a creare delle palette con colori personalizzati (i Mr Color)
Se voglio ottenere la misciela per realizzare un dato colore, dopo averlo importato, non è possibile ottenere automaticamente le percentuali dei colori componenti la paletta?. Io sono solo riuscito a TENTARE di farlo manualmente agendo sui + e - accanto ai colori che compongono la paletta scelta per cercare di ottenere l'RGB del colore da realizzare.
Scusa il disturbo.
L'R4 Dakar ti ha fatto sudare, giustamente. Così hai provato le sensazioni di viverla in prima persona!!
Sei stao bravissimo!!
Maurizio
Arturo, non trovo più nel mio profilo il messaggio che mi hai inoltrato: misteri!
Ti ho risposto in privatocon una foto.
Aggiungo (arrivo sempre a rate, forse è l'età....) che non credo sia corretta la posizione dell'estintore sulla battuta della porta lato sinistro: In caso di emergenza ostacolava fortemente l'eventuale uscita del pilota o l'intervento dei soccorritori. Non ricordo dove (forse qualche foto o una realizzazione della versione Hiro...) ma ricordo di averlo visto disposto lungitudinalmente davanti al sedile lato sinistro.
Ciao
Arturo, non sei stato attento a quanto scrissi nel mio primo post: il traversino verticale nella finestrella posteriore inferiore NON E' MAI ESISTITO. Dal punto di vista filologico è un grosso errore.
Vedi se puoi rimediare
Maurizio