13-12-22, 02:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao a tutti,
io, solitamente, non gradisco esprimere il mio parere su questo tipo di “alterchi”.
Leggo e mi faccio un opinione sul tema e sulle persone che giudicano.
Non ho le capacità modellistiche Vostre, e si vede dai miei due WIP ancora in alto mare. Ho iniziato da poco a smodellare “seriamente”. Però permettetemi due parole:
ad Arturo: tra chiudere il WIP e abbandonare il Forum c’è un abisso. Ti prego di non caderci dentro. I tuoi lavori possono piacere o meno, comunque sia sono tecnicamente di aiuto a chi come me è avido di conoscenza e necessita di esplorare le tecniche. Se abbandoni l’hai data vinta con facilità. Io mi spezzo ma non mi piego. Qui non c’è niente per cui piegarsi. Vai avanti con la tua libera interpretazione della realtà.
ai colleghi che leggono: commentare fa bene alla salute modellistica, sia morale che tecnica. Insistere è un po’ fastidioso. Rompere le palle non aiuta a nulla. Perciò, a mio modesto avviso, dopo uno/due solleciti a modificare qualcosa, forse è tempo di fermarsi e chiedersi perché il Topic Opener continui a procedere nella maniera scelta. Ci sono mille motivi e non sempre è detto che debbano essere condivisi.
Morale: Art, vai avanti così. Colleghi, magari un tono più soft sarebbe meglio.
Ultimo: il fantastico WIP di Elvio (205T16) me lo sono letto tutto in 2 giorni: 50% di elogi e 50% di WIP. Sarebbe stato meglio 10% di “wow” e 90% di “make”!!
Saluti a tutti.
Sent from my iPhone using Forum
|
|
|
13-12-22, 02:30 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Matteo87#
|
Ottobre 2020 Matt fanaleria aggiuntiva a micromagneti, motore dettagliato con il tk cofano aperto arrivi troppo tardi   
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
|
13-12-22, 02:48 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da IvanT68
Ciao a tutti,
io, solitamente, non gradisco esprimere il mio parere su questo tipo di “alterchi”.