Quote:
Originariamente inviata da alexcaso
Ciao a tutti, scrivo queste ultime due righe per salutare tutti, lascio il forum, trovo abbastanza decadente tutta questa situazione, non ho mai offeso nessuno, ho solo segnalato una situazione che non andava bene, tra l’altro infocando fin dall’inizio il rispetto della scelta di tenere i sedili in quel modo. Poi leggo tutto quello che c’è scritto poi, compresa l’ultima goliardica. Sapete cos’è? Tenete pure questa linea, la completa inutilità dei commenti sempre e comunque positivi solo x dare fiducia o acquisire visibilità / utenti. Non è questo che vorrei da un forum che tratta una passione. Io sarò anche il sordo che non vuole sentire, ma i ciechi che non vogliono vedere sono molti. Buon viaggio a tutti
|
Scusate se intervengo,ma sono nuovo da queste parti, vi seguo moltissimo, e sono iscritto al forum dal 2010 nella sezione navale. Quello che secondo la mia modesta opinione sfugge ogni tanto é che il modellismo, qualsiasi essa sia la forma, é e deve essere solo evasione, svago, sfogo, passione... Se a me piace come ho realizzato un cannone, e ne sono soddisfatto, la critica avanzata da un mio interlocutore posso apprezzarla, considerarla per un lavoro futuro, ma se la stessa viene suffragata da foto a dimostrazione che il mio lavoro é sbagliato, forse la situazione potrebbe infastidirmi,per cui, e concludo non trasformiamo una passione in ossessione, il modellismo in ricerca maniacale della verità a tutti i costi, non andiamo a vedere il pelo(dei sedili nello specifico), torniamo a considerarlo un hobby, meglio se condiviso, al contrario otterremmo l'allontanamento dai forum specie per coloro che vorrebbero avvicinarsi a questo nostro mondo. Buon proseguimento.
Massimo
Ps. Scusa se ho invaso il tuo wip, non lo faro più se non per commentare i tuoi lavori
Inviato con il mio MRD-LX1 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net