Quote:
Originariamente inviata da alexcaso
Ciao a tutti, scrivo queste ultime due righe per salutare tutti, lascio il forum, trovo abbastanza decadente tutta questa situazione, non ho mai offeso nessuno, ho solo segnalato una situazione che non andava bene, tra l’altro infocando fin dall’inizio il rispetto della scelta di tenere i sedili in quel modo. Poi leggo tutto quello che c’è scritto poi, compresa l’ultima goliardica. Sapete cos’è? Tenete pure questa linea, la completa inutilità dei commenti sempre e comunque positivi solo x dare fiducia o acquisire visibilità / utenti. Non è questo che vorrei da un forum che tratta una passione. Io sarò anche il sordo che non vuole sentire, ma i ciechi che non vogliono vedere sono molti. Buon viaggio a tutti
|
A me spiace che lasci.
Soprattutto perchè i tuoi primi interventi sul tema dei sedili erano, come tu ricordi, molto "liberi" nel lasciare la scelta al modellista.
Poi c'è stata una sorta di impuntamento, sicuramente involontario e a fin di bene.
Però lasciamo correre e resta sul forum.
Capisco l'orgoglio ma passa oltre.
Io su Fb a volte leggo di certe bufale a cui il 99% degli utenti abbocca.
Gente che spaccia modellini Minichamps a cui ha aggiunto le scritte sulle gomme con il tratto pen e buttato a casaccio 4 fili colorati nel vano motore e li spaccia per "ultima fatica, kit HIRO, che sudata, ma il risultato parla da solo".
Scrivo un commento a riguardo, leggo nella risposta che all'opener non importanulla/non si corregge e allora stop. Ho lasciato i miei 2 cents e buona vita a tutti.