10-03-15, 06:44 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da matilde
E' vero , la speranza è sempre l'ultima a morire , io spero siano anche al Prologo , quattro foto in più non faranno male .
Certo che bisogna dare atto ad alcuni che riescono sempre a cavarsela , spendendo i soldi degli altri , pur facendo figure magre in pista .
C'è ne fosse uno per sponsorizzare la S4 , sarebbe già finita 
|
Io spero solo che Liuzzi riesca a uscire dal giro Kolles, personaggio che non mi è mai piaciuto, proprio per niente. E il fatto che è culo e camicia con eccle$tone non me lo fa certo più simpatico....
E ti auguro anche di fotografarla, ma credo che riuscirai, andrà talmente piano e sarà talmente ferma ai box che le foto ti verranno anche bene.
Del resto, avessero voluto competere davvero, sarebbero andati in lmp2...
|
|
|
10-03-15, 07:02 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Per Liuzzi non ho più aspettative , nella intervista dice che è molto legato al team ma in realtà è un tappabuchi , almeno al momento , infatti se leggi la entry list , sia lui che Kaffer sono solo per Le Mans o quantomeno quando saranno liberi da impegni precedenti ??????
Per le foto non è importante che vada piano o forte , la tecnologia mi aiuta , alla peggio faccio come tanti fotografi scarsi , me compreso , che dicono che hanno fatto un panning  il problema è che la macchina esca dai box ...
Potrebbe essere una mera operazione commerciale e non sportiva , il megasponsor che copre l'operazione è legato all'organizzazione di grandi eventi sportivi , quindi l'importante sarà farsi conoscere e stare nel giro , non dimentichiamo che il mondiale raggiungerà località ad alto contenuto di business come la Cina o gli Emirati , il Giappone o il Brasile .
Speriamo almeno in una splendida fan card per la mia collezione , presenziare alla sessione autografi per i team è obbligatorio.
|
|
|
10-03-15, 07:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Per Liuzzi non ho più aspettative , nella intervista dice che è molto legato al team ma in realtà è un tappabuchi , almeno al momento , infatti se leggi la entry list , sia lui che Kaffer sono solo per Le Mans o quantomeno quando saranno liberi da impegni precedenti ??????
Per le foto non è importante che vada piano o forte , la tecnologia mi aiuta , alla peggio faccio come tanti fotografi scarsi , me compreso , che dicono che hanno fatto un panning  il problema è che la macchina esca dai box ...
:
|
Mah "conoscendo" il Kolles può anche essere che ci sia sotto una qualche bella operazione di riciclaggio.... che visibilità hai a sponsorizzare una ciofeca simile, se mai uscirà dai box le prenderà dalla lmp2? Ovvio che devi offrire "altro", e se la visibilità non è troppa non è neanche il peggio dei mali.
Liuzzi è dalla HRT che corre con quel team... boh... so che il suo programma quest'anno è nel GT Giapponese con un nuovo team che usa le Mclaren, e ovviamente quando non ha concomitanze corre con questi. Io gli auguro tutto il bene, anche perchè è uno dei pochi che non se la tira per niente, anzi... e ha pure un bel piede, ben represso dai rottami che guida.... ce ne vorrebbero tanti come lui nei paddock. Certo, trovasse di meglio, credo che si sentirebbe meno legato a Kolles...
|
|
|
10-03-15, 07:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
A certo , non facciamo fatica ad augurare a Tonio un bell'avvenire, poi hai ragione , è un tipo a posto, io l'incontrai a Spa qualche anno fa , e fu molto disponibile . ho l'impressione che , giustamente , metta in primo piano fare il professionista , quindi va benissimo il GT giapponese , piuttosto che rincorrere sedili prestigiosi ma dovendo pagare .
|
|
|
11-03-15, 12:20 AM
|
|
|
Utente Senior
|
speriamo davvero per Tonio se lo meriterebbe! forse se facesse bene in Giappone qualcuno se lo filerebbe... Lotterer (anche Treluyer) ne è un esempio arrivò da lì come a suo tempo Weidler ed Herbert che si rilanciò (anche se questi ultimi in formula non in GT) e vennero presi dalla Mazda... e vinsero storicamente Le Mans...
anche solo la metà per Liuzzi andrebbe bene! (meglio di nulla o di adesso...)
|
|
|
11-03-15, 04:46 PM
|
|
|
Utente Senior
|
se volete godervi 8 minuti di camera car dalla Corvette C7 R di Paolo Ruberti in prova sul circuito di Sebring , sul nostro profilo Fb.
|
|
|
12-03-15, 09:43 AM
|
|
|
Utente Senior
|
settimana prossima le gallery vi arriveranno direttamente da Sebring , nel frattempo ho caricato un riassunto di questi anni in Florida , ovviamente sono immagini diverse da quelle che avete trovato su motorsportpicturecorner , almeno per chi si era dedicato alla frequentazione ....e l'ultimo chiude la porta
|
|
|
13-03-15, 03:44 PM
|
|
|
Utente Senior
|
News su Liuzzi sostituisce la Cerruti in Formula E con Trulli ... meglio di niente... gli abbiam portato bene! 
|
|
|
13-03-15, 05:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|
non sono certo che la Formula E sia tutta sta gran manna dal cielo .
|
|
|
13-03-15, 05:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
non sono certo che la Formula E sia tutta sta gran manna dal cielo .
|
Essendo un campionato nuovo in fase embrionale può essere tutto, è un po una scommessa... di certo al team Trulli han rifilato due ciofeche di macchine, che come sempre sono tutte più uguali ma alcune sono un po più uguali. Speriamo in bene dai...
|
|
|
13-03-15, 06:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ah certo , non voglio fare il disfattista , meno che meno dare contro a Liuzzi , però in tanti anni ho visto nascere e morire nell'abbandono più completo tante formule che sembravano la soluzione giusta per riportare il pubblico negli autodromi , fare nascere giovani talenti etc etc etc .
ho l'impressione che questa sia solamente una trovata in più .
in più è assolutamente vero , come si vede anche nei monomarca , che ci sono vetture più uguali delle altre 
Perbacco , abbiamo tutta la fiducia del mondo , e augurare in bocca al lupo a tutte le iniziative nuove , non ci costa nulla , una pacca sulle spalle non si nega a nessuno
|
|
|
13-03-15, 07:02 PM
|
|
|
Utente Senior
|
La Cerruti è come il prezzemolo...e solo perché può permetterselo economicamente..
Liuzzi ,rispetto a lei,è Ayrton Senna.... 
|
|
|
13-03-15, 07:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
voi siete dei veri competenti ,  io di Cerruti , conoscevo solo il Cerruti Gino , quello del bar del Giambellino
|
|
|
13-03-15, 07:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
voi siete dei veri competenti ,  io di Cerruti , conoscevo solo il Cerruti Gino , quello del bar del Giambellino 
|
Beh anche il padre della Cerruti, "Baronio" negli anni 70 e 80 ha vinto parecchio nel turismo e nei monomarca, e li il piede ci voleva bello pesante.
La figlia ha il portafoglio, ne più ne meno di tante altre donne al volante.... e anche di tanti uomini.
Purtroppo è il motorsport.
|
|
|
13-03-15, 09:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
è una tendenza fastidiosa che dovrebbe cambiare... purtroppo c'è:
valigia pesante gareggi!
valigia sgonfia piede di piombo... al massimo ti fanno servire le merendine sulle tribune  ... e non ti fanno correre neanche coi carrelli della spesa...!!!!
poi c'è una categoria rara di valigia pesante e col piede pesante
in via di estinzione ''il campione'' con un soldo bucato in tasca ma super veloce
a prenderla in ridere più o meno la vedo così!
Ultima modifica di Herman902; 13-03-15 a 09:41 PM
|
|
|