Quote:
Originariamente inviata da matilde
Per Liuzzi non ho più aspettative , nella intervista dice che è molto legato al team ma in realtà è un tappabuchi , almeno al momento , infatti se leggi la entry list , sia lui che Kaffer sono solo per Le Mans o quantomeno quando saranno liberi da impegni precedenti ??????
Per le foto non è importante che vada piano o forte , la tecnologia mi aiuta , alla peggio faccio come tanti fotografi scarsi , me compreso , che dicono che hanno fatto un panning  il problema è che la macchina esca dai box ...
:
|
Mah "conoscendo" il Kolles può anche essere che ci sia sotto una qualche bella operazione di riciclaggio.... che visibilità hai a sponsorizzare una ciofeca simile, se mai uscirà dai box le prenderà dalla lmp2? Ovvio che devi offrire "altro", e se la visibilità non è troppa non è neanche il peggio dei mali.
Liuzzi è dalla HRT che corre con quel team... boh... so che il suo programma quest'anno è nel GT Giapponese con un nuovo team che usa le Mclaren, e ovviamente quando non ha concomitanze corre con questi. Io gli auguro tutto il bene, anche perchè è uno dei pochi che non se la tira per niente, anzi... e ha pure un bel piede, ben represso dai rottami che guida.... ce ne vorrebbero tanti come lui nei paddock. Certo, trovasse di meglio, credo che si sentirebbe meno legato a Kolles...