13-10-11, 04:34 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ragazzi sempre io, ho visto delle auto girare, ma non chiedetemi quali perchè non saprei rispondervi, che avevano il motore leggermente inclinato, in più cè una discussione anche qui sul forum. Il motore inclinato dovrebbe essere per una miglior distribuzione del peso sulla macchina giusto?
Al che vi chiedo, la cosa è possibile anche sulle nostre durango? oppure questa è nata cosi e tale rimane?
Sempre per un discorso di bilanciamento dei pesi è..........
|
|
|
13-10-11, 05:51 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
ragazzi sempre io, ho visto delle auto girare, ma non chiedetemi quali perchè non saprei rispondervi, che avevano il motore leggermente inclinato, in più cè una discussione anche qui sul forum. Il motore inclinato dovrebbe essere per una miglior distribuzione del peso sulla macchina giusto?
Al che vi chiedo, la cosa è possibile anche sulle nostre durango? oppure questa è nata cosi e tale rimane?
Sempre per un discorso di bilanciamento dei pesi è..........
|
probabilmente erano delle Hyper di hobao, sulla durango credo non sia proprio necessario visto che l'auto ha un accentramento dei pesi molto estremo, e poi inclinare il motore di fatto alza il baricentro, tanté che le hobao credo se no ricordo male volani da 38mm, con telaio da 3 mm, mentre la durango monta volano da 36mm su telaio da 5mm, e poi inclinare troppo il motore di sicuro non lo fà lavorare al meglio, o per lo meno ci sono alcune teorie a tal proposito!
|
|
|
13-10-11, 07:48 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
probabilmente erano delle Hyper di hobao, sulla durango credo non sia proprio necessario visto che l'auto ha un accentramento dei pesi molto estremo, e poi inclinare il motore di fatto alza il baricentro, tanté che le hobao credo se no ricordo male volani da 38mm, con telaio da 3 mm, mentre la durango monta volano da 36mm su telaio da 5mm, e poi inclinare troppo il motore di sicuro non lo fà lavorare al meglio, o per lo meno ci sono alcune teorie a tal proposito!
|
Hanno mai testato un telaio da 3-4 mm?
|
|
|
|
13-10-11, 07:51 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
Hanno mai testato un telaio da 3-4 mm?
|
credo sia il prossimo intervento che farà durango sull'auto, so per certo che stanno lavorando al telaio nuovo, poi credo molle ammo, mentre la prossima uscita a questo punto dovrebbe essere l'ackerman nuovo con tutto il sistema salvaservo nuovo:!
|
|
|
13-10-11, 09:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
credo sia il prossimo intervento che farà durango sull'auto, so per certo che stanno lavorando al telaio nuovo, poi credo molle ammo, mentre la prossima uscita a questo punto dovrebbe essere l'ackerman nuovo con tutto il sistema salvaservo nuovo:!
|
Telaio.... molle..... ackerman completo......    praticamente rifanno la macchina nuova...........
noooooooooo daiiiiiiiiiii l ho appena presa questa non possono farmi una cosa del genere.........   
|
|
|
13-10-11, 09:57 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
|
é da qui fino al mondiale di dicembre 2012, aivoglia ad usare
|
|
|
13-10-11, 10:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
é da qui fino al mondiale di dicembre 2012, aivoglia ad usare 
|
 meno male.............. credevo parlassi di aggiornamenti a breve termine......
|
|
|
14-10-11, 02:02 PM
|
|
|
Utente Senior
|
andatevi a guardare su neobuggy o sito durango la nuova DEX408 elettrica, guardate il nuovo alettone ed il retrotreno con i +2mm già di serie!
|
|
|
14-10-11, 02:41 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
andatevi a guardare su neobuggy o sito durango la nuova DEX408 elettrica, guardate il nuovo alettone ed il retrotreno con i +2mm già di serie!
|
però perche della meccanica interna alla scocca non ci sono foto??
|
|
14-10-11, 02:45 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da scheggia25
però perche della meccanica interna alla scocca non ci sono foto??
|
per farmi rosikare ....  
|
|
|
14-10-11, 03:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
o è la solita astuta strategia commerciale(non vedo, non so, e si generano "rumors" intorno all'oggetto... di fatto pubblicità gratuita), oppure hanno qualcosa che non si è mai visto prima...non ci sono altre possibilità.
Comunque nulla che riguardi gli amici scoppiettari
|
|
|
14-10-11, 03:19 PM
|
|
|
Guest
|
Non mi ricordo...ma con lo scoppio avevano fatto una cosa del genere?
|
|
|
|
14-10-11, 03:37 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Non mi ricordo...ma con lo scoppio avevano fatto una cosa del genere? 
|
Mi pare proprio di no, della scoppio comparvero i cad da molto prima che uscisse, si videro subito foto dei prototipi e anche molto tempo prima dell'uscita al pubblico si erano viste moltissime immagini di una macchina "quasi" identica a quella che fù commercializzata. Guarda quà la data del post, quasi un anno prima dell'uscita, ma altre foto si erano già viste:
http://www.petitrc.com/_forumphp/showthread.php?t=48657
Rimane da vedere se abbiano cambiano strategia per generare interesse, oppure se hanno qualcosa di innovativo sotto la scocca...
In effetti ci sarebbe anche una terza ipotesi, ossia che non sia ancora stata completata, ma avendo parlato il progettista di "production spec", mi sembra che ci sia ben poco da completare
Ultima modifica di sirio76; 14-10-11 a 03:41 PM
|
|
|
14-10-11, 03:41 PM
|
|
|
Guest
|
Se non sbaglio di questa si sono visti solo i CAD giusto?anche sotto la scocca...o no?
Quindi secondo me hanno "stravolto" quello che c'è sotto altrimenti tutto questo mistero avrebbe poco senso...poi bho,sono considerazioni personali...potrebbe voler dire tutto o niente quella foto li.
|
|
|
|
14-10-11, 03:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Se non sbaglio di questa si sono visti solo i CAD giusto?anche sotto la scocca...o no?
Quindi secondo me hanno "stravolto" quello che c'è sotto altrimenti tutto questo mistero avrebbe poco senso...poi bho,sono considerazioni personali...potrebbe voler dire tutto o niente quella foto li. 
|
no, della DEX408 si è già visto in foto tutto, fuorchè il sottoscocca che informazioni più che attendibili mi dicono essere in linea di massima estremamente simile ai CAD, rispetto a questi ci saranno di certo alcuni cambiamenti "cosmetici", ma essenzialmente il layout è quello(come sempre simil-serpent cobra Be). Rimane da vedere se oltre al layout innovativo avranno anche qualcos'altro che la distinguerà dalla concorrenza, a breve sapremo.
|
|
|