Questa merita proprio un topic ufficiale, ebbene l' utente SIRIO76 è stato il primo in anteprima mondiale a produrre una conversione per questa auto a nemmeno un mese dal rilascio sul mercato internazionale.
E questo in barba ai marchi storici che producono conversioni per i modelli, visto che il lavoro svolto per certi versi "superiore alla media", è proprio il concetto di lavoro che mi ha portato ad una riflessione.
Un semplice utente che fà del modellismo una passione e non un lavoro, si è vero con competenze specifiche nel campo della computer grafica 3D, in pochissimo tempo è riuscito a, acquistare modello, progettare, pubblicizzare, trovare l'azienda che stesse dietro le sue idee, produrre il prototipo, ed a breve commercializzarlo, senza mai averlo fatto prima, ed ottenendo un risultato devo dire superiore a qualsiasi conversione attualmente in commercio (parlo di RC MONSTER, ma anche dei vari TEKNO RC V3, Speed Passion ecc. ecc.) e sembrerebbe ad un prezzo interessante per rapporto qualità/prezzo considerando anche il fatto che è artigianale e non prodotto industrialmente.
Il risultato è che oltre ad essere visivamente accattivante, sembra proprio studiato da chi ci sbatte il grugno (per dirla alla romana) tutti i giorni sui modelli elettrici, cosa che invece non succede con le altre conversioni che hanno sempre qualche pecca.........ed io mi domando, ma come fanno a sbagliare certe cavolate? boh.....
Cmq, il bello di questa conversione è che a 3 mesi dal rilascio della DEX408 questo layout permette il montaggio di un solo pacco batterie che almeno dal mio punto di vista rimane la miglior soluzione per comodità, quindi, se avete intenzione di acquistae in futuro una DEX408 tenete in considerazione anche questa soluzione se volete il modello elettrico ad un solo pacco batterie (nel mio caso dovrei cambiare tutto il parco batterie con una spesa a dir poco immensa, quindi sto bene cosi, mai DEX408, meglio DNX408-->SR Conversione )
Avevo letto qualche post di SIRIO76 a riguardo.
Anche se non sono un esperto mi sento di fargli veramente i complimenti, spero che possa avere il successo che merita.
E' un pò quello che è successo con un utente di un forum di acquariofilia che ha cominciato con il costruire plafoniere artigianali e ora vende plafoniere professionali molto più belle e qualitativamente superiori a quelle dei marchi più conosciuti.
Complimenti!
che dire ragazzi...siete troppo buoni
sulla carta funziona tutto, ma prima di cantare vittoria e commercializzare il kit aspetto di farci un paio di giornate intensive in pista(cosa che farò a partire da domani). Grazie a Dark per aver aperto il topic, l'avrei fatto a breve ma tra la conversione e il lavoro ho veramente poco tempo...mi hai tolto un pensiero
che dire ragazzi...siete troppo buoni
sulla carta funziona tutto, ma prima di cantare vittoria e commercializzare il kit aspetto di farci un paio di giornate intensive in pista(cosa che farò a partire da domani). Grazie a Dark per aver aperto il topic, l'avrei fatto a breve ma tra la conversione e il lavoro ho veramente poco tempo...mi hai tolto un pensiero
chiamami quando la vai a provare che vengo a fare il video e foto se vuoi, non la guido che se no tanto la spacco in due sfigato come sono
chiamami quando la vai a provare che vengo a fare il video e foto se vuoi, non la guido che se no tanto la spacco in due sfigato come sono
capace che già domani mattina presto vado da Palazzoli, mi piacerebbe passare da Enzo per una mano sul setup ma ho veramente poco tempo...Come mi muovo ti mando un sms, così se puoi mi raggiungi
capace che già domani mattina presto vado da Palazzoli, mi piacerebbe passare da Enzo per una mano sul setup ma ho veramente poco tempo...Come mi muovo ti mando un sms, così se puoi mi raggiungi
Primo giorno di test... La macchina è assolutamente fantastica, facile da guidare e competitiva già di scatola, unica parte su cui lavorare gli ammortizzatori, di scatola escono con il 600 ma lo abbasserò subito a 400. Il mio kit ha retto senza problemi la prova più difficile, quella della pista!!! Tutto ha funzionato alla perfezione senza nessun intoppo, sono estremamente soddisfatto della macchina e anche del mio kit Grazie a Dark per avermi raggiunto in pista per fotografare in azione la prima durango 1:8 elettrica al mondo, più tardi foto e video
Primo giorno di test... La macchina è assolutamente fantastica, facile da guidare e competitiva già di scatola, unica parte su cui lavorare gli ammortizzatori, di scatola escono con il 600 ma lo abbasserò subito a 400. Il mio kit ha retto senza problemi la prova più difficile, quella della pista!!! Tutto ha funzionato alla perfezione senza nessun intoppo, sono estremamente soddisfatto della macchina e anche del mio kit Grazie a Dark per avermi raggiunto in pista per fotografare in azione la prima durango 1:8 elettrica al mondo, più tardi foto e video
nooooooo l'avete sporcata, quando vedo la macchine così sporche ho delle fitte al cuore penso che quel portalipo sia provvisorio, nel progetto ere in carbonio
nooooooo l'avete sporcata, quando vedo la macchine così sporche ho delle fitte al cuore penso che quel portalipo sia provvisorio, nel progetto ere in carbonio
si esatto, il portalipo finale sarà in fibra, sto usando questo solo per testare in attesa che mi arrivino le parti definitive