Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-11, 07:51 PM   #1354
dark
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
Hanno mai testato un telaio da 3-4 mm?
credo sia il prossimo intervento che farà durango sull'auto, so per certo che stanno lavorando al telaio nuovo, poi credo molle ammo, mentre la prossima uscita a questo punto dovrebbe essere l'ackerman nuovo con tutto il sistema salvaservo nuovo:!
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando