Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
Hanno mai testato un telaio da 3-4 mm?
|
credo sia il prossimo intervento che farà durango sull'auto, so per certo che stanno lavorando al telaio nuovo, poi credo molle ammo, mentre la prossima uscita a questo punto dovrebbe essere l'ackerman nuovo con tutto il sistema salvaservo nuovo:!