17-10-11, 08:02 PM
|
|
Utente Senior
|
nitro, dark, avete mp
|
|
|
18-10-11, 07:26 PM
|
|
Utente
|
grano spanato
Ciao.
Oggi volevo montare i trascinatori al posteriore sulla durango, mi sono accorto che i grani sono entrambi spanati, come faccio?
Sicuramente imperizia del vecchio proprietario.
Di solito effettuo un taglio sulla testa e svito con un cacciavite, ma come faccio a svitare il grano che tiene fermo il perno del trascinatore?
Grazie.
|
|
|
18-10-11, 07:59 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da faustoavel
Ciao.
Oggi volevo montare i trascinatori al posteriore sulla durango, mi sono accorto che i grani sono entrambi spanati, come faccio?
Sicuramente imperizia del vecchio proprietario.
Di solito effettuo un taglio sulla testa e svito con un cacciavite, ma come faccio a svitare il grano che tiene fermo il perno del trascinatore?
Grazie.
|
Ommioddio, la peggior cosa da spanare, metti su una morsa il mozzo ruota e con un cacciaspine martella la spina pregando che esca!
|
|
|
18-10-11, 08:44 PM
|
|
Utente Senior
|
Ragazzi, domanda: la campana Durango misura 26 ed a casa ne ho una da 26,6, se la metto, cosa comportano quei 6 decimi in Piu? Grossi problemi o cose di poca rilevanza?
|
|
|
18-10-11, 08:49 PM
|
|
Utente
|
che campana? della frizione? sei decimi di diametro sono pochi fa tre per lato..con ceppi nuovi non credo,con i ceppi usati ci sarà un piccolo ritaro della firzione.
|
|
|
18-10-11, 08:58 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da mac gyver
che campana? della frizione? sei decimi di diametro sono pochi fa tre per lato..con ceppi nuovi non credo,con i ceppi usati ci sarà un piccolo ritaro della firzione.
|
Si quella della frizione, ok allora provo a montare quella e vediamo che succede. Grazie
|
|
|
18-10-11, 10:25 PM
|
|
Utente
|
grano spanato
Quote:
Originariamente inviata da dark
Ommioddio, la peggior cosa da spanare, metti su una morsa il mozzo ruota e con un cacciaspine martella la spina pregando che esca!
|
Ci avevo pensato Marco.
Ma una volta levato la spina, con il grano che faccio?
Devo comprare sempre un mozzo ruota nuovo? o provo con il trapano a levare il grano e faccio una filettatura nuova con un grano più grosso.
|
|
|
18-10-11, 11:59 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da faustoavel
Ci avevo pensato Marco.
Ma una volta levato la spina, con il grano che faccio?
Devo comprare sempre un mozzo ruota nuovo? o provo con il trapano a levare il grano e faccio una filettatura nuova con un grano più grosso.
|
prima provi a trapanarlo con una punta leggermente piu piccola della larghezza del grano, e poi metti il reverse, non si sà mai si dovesse svitare, fai tutto, pero prima prova a tenerlo immerso nel wd40 per un po!
a proposito se non hai un cacciaspine prova con un chiodo senza punta!
|
|
|
19-10-11, 01:16 AM
|
|
Utente
|
una volta comprai un set di punte dalla 1 alla 5, quelle piccole mai utilizzate.
Vedo di fore e avviare una vite con la filiera al contrario così appena avvita e va a duro continuando a stringere dovrebbe svitare.
Grazie per il consiglio, domani provo
|
|
|
19-10-11, 08:06 PM
|
|
Utente
|
Ragazzi volevo un vostro parere....vorrei provare e mettere la batteria all'anteriore o al massimo al posto del trasponder...se trovo il modo di farlo e metto il trasponder in cima alla scatola radio secondo voi il calore o cmq la posizione può creare problemi a quest'ultimo?
AKA
|
|
|
19-10-11, 09:05 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Maggio5188
Ragazzi volevo un vostro parere....vorrei provare e mettere la batteria all'anteriore o al massimo al posto del trasponder...se trovo il modo di farlo e metto il trasponder in cima alla scatola radio secondo voi il calore o cmq la posizione può creare problemi a quest'ultimo?
|
fai come ho fatto io mettila sopra il servo dello sterzo
|
|
|
19-10-11, 09:26 PM
|
|
Utente Senior
|
io invece stavo cercando di inventarmi qualcosa per mettere il servo dritto e ricevente al lato, tipo la scatola ricevente della mugen mbx6 ECO (elettrica)
|
|
|
19-10-11, 10:04 PM
|
|
Utente Senior
|
Ma toglietemi una curiosità, perchè volete cambiare di posto alla batteria? per una questione di pesi o cosa? io Più che le batterie farei qualcosa per la scatola ricevente....... è veramente piccola la mia ricevente ci stà a mala pena e i connettori sono a rischio secondo me, e c'è da dire che ho una ricevente di quelle micro....... 
|
|
|
19-10-11, 10:50 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
Ma toglietemi una curiosità, perchè volete cambiare di posto alla batteria? per una questione di pesi o cosa? io Più che le batterie farei qualcosa per la scatola ricevente....... è veramente piccola la mia ricevente ci stà a mala pena e i connettori sono a rischio secondo me, e c'è da dire che ho una ricevente di quelle micro.......  
|
io infatti non vorrei toccare la batteria, troppo peso che sposti, si snatura l'auto, vorrei portare avanti la ricevente per toglierla da sopra il servo per farlo respirare meglio, anche se ormai in questo periodo non è piu un problema, spostare la batteria avanti è soltanto se hai problema di sterzo sotto gas ed inserimento, io fin'ora di questi problemi non ne ho e quindi mi tengo la batteria al posto originale
|
|
|