Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 17-10-11, 08:02 PM   #1396
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

nitro, dark, avete mp
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-11, 07:26 PM   #1397
Utente

faustoavel ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito grano spanato

Ciao.
Oggi volevo montare i trascinatori al posteriore sulla durango, mi sono accorto che i grani sono entrambi spanati, come faccio?
Sicuramente imperizia del vecchio proprietario.
Di solito effettuo un taglio sulla testa e svito con un cacciavite, ma come faccio a svitare il grano che tiene fermo il perno del trascinatore?
Grazie.
faustoavel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-11, 07:59 PM   #1398
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da faustoavel Visualizza il messaggio
Ciao.
Oggi volevo montare i trascinatori al posteriore sulla durango, mi sono accorto che i grani sono entrambi spanati, come faccio?
Sicuramente imperizia del vecchio proprietario.
Di solito effettuo un taglio sulla testa e svito con un cacciavite, ma come faccio a svitare il grano che tiene fermo il perno del trascinatore?
Grazie.
Ommioddio, la peggior cosa da spanare, metti su una morsa il mozzo ruota e con un cacciaspine martella la spina pregando che esca!
Vecchio 18-10-11, 08:44 PM   #1399
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Ragazzi, domanda: la campana Durango misura 26 ed a casa ne ho una da 26,6, se la metto, cosa comportano quei 6 decimi in Piu? Grossi problemi o cose di poca rilevanza?
Vecchio 18-10-11, 08:49 PM   #1400
Utente

mac gyver inizia ad ingranare.
predefinito

che campana? della frizione? sei decimi di diametro sono pochi fa tre per lato..con ceppi nuovi non credo,con i ceppi usati ci sarà un piccolo ritaro della firzione.
mac gyver non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-11, 08:58 PM   #1401
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mac gyver Visualizza il messaggio
che campana? della frizione? sei decimi di diametro sono pochi fa tre per lato..con ceppi nuovi non credo,con i ceppi usati ci sarà un piccolo ritaro della firzione.
Si quella della frizione, ok allora provo a montare quella e vediamo che succede. Grazie
Vecchio 18-10-11, 10:25 PM   #1402
Utente

predefinito grano spanato

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
Ommioddio, la peggior cosa da spanare, metti su una morsa il mozzo ruota e con un cacciaspine martella la spina pregando che esca!

Ci avevo pensato Marco.
Ma una volta levato la spina, con il grano che faccio?
Devo comprare sempre un mozzo ruota nuovo? o provo con il trapano a levare il grano e faccio una filettatura nuova con un grano più grosso.
Vecchio 18-10-11, 11:59 PM   #1403
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da faustoavel Visualizza il messaggio
Ci avevo pensato Marco.
Ma una volta levato la spina, con il grano che faccio?
Devo comprare sempre un mozzo ruota nuovo? o provo con il trapano a levare il grano e faccio una filettatura nuova con un grano più grosso.
prima provi a trapanarlo con una punta leggermente piu piccola della larghezza del grano, e poi metti il reverse, non si sà mai si dovesse svitare, fai tutto, pero prima prova a tenerlo immerso nel wd40 per un po!

a proposito se non hai un cacciaspine prova con un chiodo senza punta!
Vecchio 19-10-11, 01:16 AM   #1404
Utente

predefinito

una volta comprai un set di punte dalla 1 alla 5, quelle piccole mai utilizzate.
Vedo di fore e avviare una vite con la filiera al contrario così appena avvita e va a duro continuando a stringere dovrebbe svitare.
Grazie per il consiglio, domani provo
Vecchio 19-10-11, 06:55 PM   #1405
Utente

predefinito

bisogna usare questi utensili e tutto diventa facile come bere un bicchier d'acqua!!!
http://www.betawork.com/catalog/img/...r7078_list.jpg
Vecchio 19-10-11, 08:06 PM   #1406
Utente

L'avatar di Maggio5188

Maggio5188 è un newbie...
predefinito

Ragazzi volevo un vostro parere....vorrei provare e mettere la batteria all'anteriore o al massimo al posto del trasponder...se trovo il modo di farlo e metto il trasponder in cima alla scatola radio secondo voi il calore o cmq la posizione può creare problemi a quest'ultimo?
AKA
Maggio5188 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-11, 09:05 PM   #1407
Utente

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maggio5188 Visualizza il messaggio
Ragazzi volevo un vostro parere....vorrei provare e mettere la batteria all'anteriore o al massimo al posto del trasponder...se trovo il modo di farlo e metto il trasponder in cima alla scatola radio secondo voi il calore o cmq la posizione può creare problemi a quest'ultimo?
fai come ho fatto io mettila sopra il servo dello sterzo
Icone allegate
[Official Thread] Team Durango DNX408-foto0377.jpg  
Vecchio 19-10-11, 09:26 PM   #1408
Utente Senior

L'avatar di dark

predefinito

io invece stavo cercando di inventarmi qualcosa per mettere il servo dritto e ricevente al lato, tipo la scatola ricevente della mugen mbx6 ECO (elettrica)
Vecchio 19-10-11, 10:04 PM   #1409
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

predefinito

Ma toglietemi una curiosità, perchè volete cambiare di posto alla batteria? per una questione di pesi o cosa? io Più che le batterie farei qualcosa per la scatola ricevente....... è veramente piccola la mia ricevente ci stà a mala pena e i connettori sono a rischio secondo me, e c'è da dire che ho una ricevente di quelle micro.......
Vecchio 19-10-11, 10:50 PM   #1410
Utente Senior

L'avatar di dark

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gheghe75 Visualizza il messaggio
Ma toglietemi una curiosità, perchè volete cambiare di posto alla batteria? per una questione di pesi o cosa? io Più che le batterie farei qualcosa per la scatola ricevente....... è veramente piccola la mia ricevente ci stà a mala pena e i connettori sono a rischio secondo me, e c'è da dire che ho una ricevente di quelle micro.......
io infatti non vorrei toccare la batteria, troppo peso che sposti, si snatura l'auto, vorrei portare avanti la ricevente per toglierla da sopra il servo per farlo respirare meglio, anche se ormai in questo periodo non è piu un problema, spostare la batteria avanti è soltanto se hai problema di sterzo sotto gas ed inserimento, io fin'ora di questi problemi non ne ho e quindi mi tengo la batteria al posto originale