Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 20-10-11, 11:48 AM   #1411
Utente

L'avatar di Maggio5188

Maggio5188 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mac gyver Visualizza il messaggio
fai come ho fatto io mettila sopra il servo dello sterzo
volevo tenere la life che ho già altrimenti dovrei cambiarle! Però ottimo il tuo laroro!!
Ho capito lascio tutto com'è...anche perché diventa un problema fissare la batteria alla paratia!
AKA
Maggio5188 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-11, 10:08 PM   #1412
Utente

mac gyver inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
io infatti non vorrei toccare la batteria, troppo peso che sposti, si snatura l'auto, vorrei portare avanti la ricevente per toglierla da sopra il servo per farlo respirare meglio, anche se ormai in questo periodo non è piu un problema, spostare la batteria avanti è soltanto se hai problema di sterzo sotto gas ed inserimento, io fin'ora di questi problemi non ne ho e quindi mi tengo la batteria al posto originale
ciao dark prova e vedrai come cambia la macchina!i miei amici mi hano racontato di aver visto la macchina di maggio domenica a ferrara,e mi hanno detto che va meglio la mia(nel senso del comportamento dinamico della macchina) con la mia configurazione ho ancora 100gr. in più sull posteriore!
per maggio: il fatto che ti si alza il culo sui salti è propio il fatto che la macchina batte col telaio sulla pista per poi scaraventarti in alto il posteriore.
mac gyver non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-11, 10:25 PM   #1413
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
ciao dark prova e vedrai come cambia la macchina!i miei amici mi hano racontato di aver visto la macchina di maggio domenica a ferrara,e mi hanno detto che va meglio la mia(nel senso del comportamento dinamico della macchina) con la mia configurazione ho ancora 100gr. in più sull posteriore!
per maggio: il fatto che ti si alza il culo sui salti è propio il fatto che la macchina batte col telaio sulla pista per poi scaraventarti in alto il posteriore.
su quale salto? se è quello davanti sotto al palco...se non l'hanno sistemato, all'utlima gara succedeva a tutti i modelli........
Vecchio 20-10-11, 11:23 PM   #1414
Utente

L'avatar di Maggio5188

predefinito

Quote:
è stata un disastro quella domenica, mi si sono persino mollate tutte e 4 le viti che tengono il motore fermo sul banchino, mai successo, poi quando finalmente la macchina sembrava andare bene avevo problemi al motore, anzi alla candela!Un disastro!!

Il salto sotto il palco riuscivo a farlo bene Mattina mentre era quello sul rettilineo infondo che non potevo farlo a manetta perché se lo prendevo al centro o interno il posteriore partiva verso l'alto...potevo farlo solo se lo prendevo in esterno ma li hai gli alberi troppo vicini e già che sono mezzo orbo avevo paura di stamparmici!
AKA
Vecchio 21-10-11, 12:10 AM   #1415
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

dopo un ora e mezza di corsa, sul Piu bello che avevamo preso mano e tutto si è completamente consumata la corona del differenziale centrale!!!!!! A me e a un altro ragazzo sempre con la Durango!!! Possibile?
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-11, 12:41 AM   #1416
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ora la domanda che mi sorge spontanea è: acquisto una nuova corona sempre durango, o metto quella di un altra auto? Sento che qui molti montano la losi. Cosa mi consigliate?
Vecchio 21-10-11, 04:01 AM   #1417
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gheghe75 Visualizza il messaggio
dopo un ora e mezza di corsa, sul Piu bello che avevamo preso mano e tutto si è completamente consumata la corona del differenziale centrale!!!!!! A me e a un altro ragazzo sempre con la Durango!!! Possibile?
ho già detto, DOVETE CAMBIARE LA CAMPANA CON UNA 14T, con la 13T l'accoppiamento è difficilissimo da fare, oltretutto è realmente troppo corto il rapporto, superiore a 12:1 ....... quindi compra una campana da 14T fai accoppiamento bene, con corona durango o losi non cambia, la losi era soltanto per una questione di peso!
Vecchio 21-10-11, 09:41 AM   #1418
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

predefinito

Quote:
ho già detto, DOVETE CAMBIARE LA CAMPANA CON UNA 14T, con la 13T l'accoppiamento è difficilissimo da fare, oltretutto è realmente troppo corto il rapporto, superiore a 12:1 ....... quindi compra una campana da 14T fai accoppiamento bene, con corona durango o losi non cambia, la losi era soltanto per una questione di peso!
Dark, io avevo già montato la 14t...... l altro ragazzo invece aveva la 13...... ma vedessi come si è consumata, una cosa assurda, i denti non esistono quasi più. e l' accoppiamento era fatto bene, credo sia una delle poche cose che riesco a fare.....
Vecchio 22-10-11, 02:13 PM   #1419
Utente

predefinito

ieri sera ho portato la mia durango al ibr padova....che dire solo il pilota che è un po schiappa,ma dopo mezzo litro cominciavo ad andare meglio...pista stupenda,e la macchina e perfetta.mancava un treno di gomme adatte a quel terreno che non avevo portato dietro.
Vecchio 22-10-11, 02:53 PM   #1420
Utente

L'avatar di Maggio5188

predefinito

Quote:
ieri sera ho portato la mia durango al ibr padova....che dire solo il pilota che è un po schiappa,ma dopo mezzo litro cominciavo ad andare meglio...pista stupenda,e la macchina e perfetta.mancava un treno di gomme adatte a quel terreno che non avevo portato dietro.
Dovevi fare un video!!!

Io vado tra due settimane, dovevamo andare oggi ma l'influenza ci ha decimati!

Visto che tentar non nuoce ho provato a spostare la batteria, non ho ancora tagliato la parte di scatola radio che l'alloggiava perché prima voglio vedere se cambia qualcosa o se ci sono problemi ma secondo voi se decido di lasciarla li che mi convenga tagliare il pezzo che adesso non serve?
Icone allegate
[Official Thread] Team Durango DNX408-sdc13989.jpg   [Official Thread] Team Durango DNX408-sdc13990.jpg   [Official Thread] Team Durango DNX408-sdc13991.jpg  

AKA
Vecchio 22-10-11, 03:44 PM   #1421
nitrofuel
Guest

predefinito

Più che all'anteriore l'hai messa più sul centro o sbaglio?più avanti non sta?
  Rispondi quotando
Vecchio 22-10-11, 04:05 PM   #1422
Utente

L'avatar di Maggio5188

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
Più che all'anteriore l'hai messa più sul centro o sbaglio?più avanti non sta?
quel formato di batteria sta solo li...
AKA
Vecchio 22-10-11, 08:16 PM   #1423
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

un ragazzo americano dice di aver visto su un auto di un pilota ufficiale Durango i nuovi CVD centrali e la nuova Scatola Radio

speriamo ......................
Vecchio 22-10-11, 08:26 PM   #1424
nitrofuel
Guest

predefinito

Quote:
un ragazzo americano dice di aver visto su un auto di un pilota ufficiale Durango i nuovi CVD centrali e la nuova Scatola Radio

speriamo ......................
Chi è rimasto di ufficiale in USA?
  Rispondi quotando
Vecchio 22-10-11, 08:32 PM   #1425
Utente

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maggio5188 Visualizza il messaggio
Dovevi fare un video!!!

Io vado tra due settimane, dovevamo andare oggi ma l'influenza ci ha decimati!

Visto che tentar non nuoce ho provato a spostare la batteria, non ho ancora tagliato la parte di scatola radio che l'alloggiava perché prima voglio vedere se cambia qualcosa o se ci sono problemi ma secondo voi se decido di lasciarla li che mi convenga tagliare il pezzo che adesso non serve?
ma che video...tanto per iniziare ci siamo trovati blccati nel traffico per un incidente.poi arrivati la mi sono messo sul palco e le tre ore rimaste mi sono bruciato un litro di mix...no mi è passato neanche pel la testa di fare una foto. la prossima porto la videocamera!
di sabato ci troverai la ressa credo...ieri sera eravamo na decina.
Rispondi