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Vecchio 20-10-11, 11:48 AM   #1411
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fai come ho fatto io mettila sopra il servo dello sterzo
volevo tenere la life che ho già altrimenti dovrei cambiarle! Però ottimo il tuo laroro!!
Ho capito lascio tutto com'è...anche perché diventa un problema fissare la batteria alla paratia!
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Vecchio 20-10-11, 10:08 PM   #1412
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io infatti non vorrei toccare la batteria, troppo peso che sposti, si snatura l'auto, vorrei portare avanti la ricevente per toglierla da sopra il servo per farlo respirare meglio, anche se ormai in questo periodo non è piu un problema, spostare la batteria avanti è soltanto se hai problema di sterzo sotto gas ed inserimento, io fin'ora di questi problemi non ne ho e quindi mi tengo la batteria al posto originale
ciao dark prova e vedrai come cambia la macchina!i miei amici mi hano racontato di aver visto la macchina di maggio domenica a ferrara,e mi hanno detto che va meglio la mia(nel senso del comportamento dinamico della macchina) con la mia configurazione ho ancora 100gr. in più sull posteriore!
per maggio: il fatto che ti si alza il culo sui salti è propio il fatto che la macchina batte col telaio sulla pista per poi scaraventarti in alto il posteriore.
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Vecchio 20-10-11, 10:25 PM   #1413
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ciao dark prova e vedrai come cambia la macchina!i miei amici mi hano racontato di aver visto la macchina di maggio domenica a ferrara,e mi hanno detto che va meglio la mia(nel senso del comportamento dinamico della macchina) con la mia configurazione ho ancora 100gr. in più sull posteriore!
per maggio: il fatto che ti si alza il culo sui salti è propio il fatto che la macchina batte col telaio sulla pista per poi scaraventarti in alto il posteriore.
su quale salto? se è quello davanti sotto al palco...se non l'hanno sistemato, all'utlima gara succedeva a tutti i modelli........
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FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
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Vecchio 20-10-11, 11:23 PM   #1414
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ciao dark prova e vedrai come cambia la macchina!i miei amici mi hano racontato di aver visto la macchina di maggio domenica a ferrara,e mi hanno detto che va meglio la mia(nel senso del comportamento dinamico della macchina) con la mia configurazione ho ancora 100gr. in più sull posteriore!
per maggio: il fatto che ti si alza il culo sui salti è propio il fatto che la macchina batte col telaio sulla pista per poi scaraventarti in alto il posteriore.
è stata un disastro quella domenica, mi si sono persino mollate tutte e 4 le viti che tengono il motore fermo sul banchino, mai successo, poi quando finalmente la macchina sembrava andare bene avevo problemi al motore, anzi alla candela!Un disastro!!

Il salto sotto il palco riuscivo a farlo bene Mattina mentre era quello sul rettilineo infondo che non potevo farlo a manetta perché se lo prendevo al centro o interno il posteriore partiva verso l'alto...potevo farlo solo se lo prendevo in esterno ma li hai gli alberi troppo vicini e già che sono mezzo orbo avevo paura di stamparmici!
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Vecchio 21-10-11, 12:10 AM   #1415
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dopo un ora e mezza di corsa, sul Piu bello che avevamo preso mano e tutto si è completamente consumata la corona del differenziale centrale!!!!!! A me e a un altro ragazzo sempre con la Durango!!! Possibile?
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Vecchio 21-10-11, 12:41 AM   #1416
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ora la domanda che mi sorge spontanea è: acquisto una nuova corona sempre durango, o metto quella di un altra auto? Sento che qui molti montano la losi. Cosa mi consigliate?
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Vecchio 21-10-11, 04:01 AM   #1417
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dopo un ora e mezza di corsa, sul Piu bello che avevamo preso mano e tutto si è completamente consumata la corona del differenziale centrale!!!!!! A me e a un altro ragazzo sempre con la Durango!!! Possibile?
ho già detto, DOVETE CAMBIARE LA CAMPANA CON UNA 14T, con la 13T l'accoppiamento è difficilissimo da fare, oltretutto è realmente troppo corto il rapporto, superiore a 12:1 ....... quindi compra una campana da 14T fai accoppiamento bene, con corona durango o losi non cambia, la losi era soltanto per una questione di peso!
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Vecchio 21-10-11, 09:41 AM   #1418
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ho già detto, DOVETE CAMBIARE LA CAMPANA CON UNA 14T, con la 13T l'accoppiamento è difficilissimo da fare, oltretutto è realmente troppo corto il rapporto, superiore a 12:1 ....... quindi compra una campana da 14T fai accoppiamento bene, con corona durango o losi non cambia, la losi era soltanto per una questione di peso!
Dark, io avevo già montato la 14t...... l altro ragazzo invece aveva la 13...... ma vedessi come si è consumata, una cosa assurda, i denti non esistono quasi più. e l' accoppiamento era fatto bene, credo sia una delle poche cose che riesco a fare.....
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Vecchio 22-10-11, 02:13 PM   #1419
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ieri sera ho portato la mia durango al ibr padova....che dire solo il pilota che è un po schiappa,ma dopo mezzo litro cominciavo ad andare meglio...pista stupenda,e la macchina e perfetta.mancava un treno di gomme adatte a quel terreno che non avevo portato dietro.
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Vecchio 22-10-11, 02:53 PM   #1420
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ieri sera ho portato la mia durango al ibr padova....che dire solo il pilota che è un po schiappa,ma dopo mezzo litro cominciavo ad andare meglio...pista stupenda,e la macchina e perfetta.mancava un treno di gomme adatte a quel terreno che non avevo portato dietro.
Dovevi fare un video!!!

Io vado tra due settimane, dovevamo andare oggi ma l'influenza ci ha decimati!

Visto che tentar non nuoce ho provato a spostare la batteria, non ho ancora tagliato la parte di scatola radio che l'alloggiava perché prima voglio vedere se cambia qualcosa o se ci sono problemi ma secondo voi se decido di lasciarla li che mi convenga tagliare il pezzo che adesso non serve?
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Vecchio 22-10-11, 03:44 PM   #1421
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Più che all'anteriore l'hai messa più sul centro o sbaglio?più avanti non sta?
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Vecchio 22-10-11, 04:05 PM   #1422
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Più che all'anteriore l'hai messa più sul centro o sbaglio?più avanti non sta?
quel formato di batteria sta solo li...
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Vecchio 22-10-11, 08:16 PM   #1423
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un ragazzo americano dice di aver visto su un auto di un pilota ufficiale Durango i nuovi CVD centrali e la nuova Scatola Radio

speriamo ......................
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Vecchio 22-10-11, 08:26 PM   #1424
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un ragazzo americano dice di aver visto su un auto di un pilota ufficiale Durango i nuovi CVD centrali e la nuova Scatola Radio

speriamo ......................
Chi è rimasto di ufficiale in USA?
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Vecchio 22-10-11, 08:32 PM   #1425
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Dovevi fare un video!!!

Io vado tra due settimane, dovevamo andare oggi ma l'influenza ci ha decimati!

Visto che tentar non nuoce ho provato a spostare la batteria, non ho ancora tagliato la parte di scatola radio che l'alloggiava perché prima voglio vedere se cambia qualcosa o se ci sono problemi ma secondo voi se decido di lasciarla li che mi convenga tagliare il pezzo che adesso non serve?
ma che video...tanto per iniziare ci siamo trovati blccati nel traffico per un incidente.poi arrivati la mi sono messo sul palco e le tre ore rimaste mi sono bruciato un litro di mix...no mi è passato neanche pel la testa di fare una foto. la prossima porto la videocamera!
di sabato ci troverai la ressa credo...ieri sera eravamo na decina.
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