Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 18-06-11, 02:43 PM   #661
Utente

mac gyver inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
non comprate le torri in fibra di team durango future o quelle del francese, io ho preso un corrugato ed ho strappato tutto dove si fissa il link del cambier alla torre posteriore, se le facciamo noi di sicuro sarano rinforzate in quel punto!
appunto aspetto con inpazzienza..
mac gyver non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-11, 02:45 PM   #662
Utente

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maggio5188 Visualizza il messaggio
Ottimo lavoro!!!!però io metterei anche qualcosa attorno al tappo del serbatoio per evitare che ci vadano schizzi di nitro sulla lipo...a volte di fretta succede!!
hai ragione! infatti il suporto è un prototipo adesso ne faccio uno che ha la parte supperiore chiusa.
Vecchio 18-06-11, 03:21 PM   #663
Utente

L'avatar di Maggio5188

Maggio5188 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mac gyver Visualizza il messaggio
appunto aspetto con inpazzienza..
AKA
Maggio5188 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-11, 10:49 PM   #664
Utente

Thumbs up

domanda a voi il cardano posteriore non ha segnato la scatola porta ricevente?
io ho scaldato la scatola e poi ci ho fatto una scanalatura.
Vecchio 19-06-11, 01:06 AM   #665
Utente Senior

L'avatar di scheggia25

scheggia25 inizia ad ingranare.
predefinito

dark nuova rottura sono venuto a vedere la notturna ed andavi come un treno ma ad un certo punto hai rotto qualcosa vero??
Vecchio 19-06-11, 10:53 AM   #666
Utente Senior

sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scheggia25 Visualizza il messaggio
dark nuova rottura sono venuto a vedere la notturna ed andavi come un treno ma ad un certo punto hai rotto qualcosa vero??
Ha rotto la torretta posteriore in carbonio(quella del distributore francese) e ha avuto dei problemi al motore. Per me non stava girando bene, si vedeva che aveva il motore carburato male e non riusciva ad essere incisivo nel misto...ho potuto vederlo bene mentre facevo i recuperi, con l'elettrica avrebbe girato perlomeno 1 o 2 secondi più veloce!
@ Dark
Per cortesia quando ci vediamo mi porteresti la torretta rotta? vorrei farla vedere al laboratorio che produrrà la fibra per le mie torri, magari era anche un problema di qualità del materiale...
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-11, 11:02 AM   #667
Utente

predefinito

ciao sirio allora da quello che capisco hai intenzione di produrre le torrette!
quanto tempo ci vorrà?
Vecchio 19-06-11, 11:19 AM   #668
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mac gyver Visualizza il messaggio
domanda a voi il cardano posteriore non ha segnato la scatola porta ricevente?
io ho scaldato la scatola e poi ci ho fatto una scanalatura.
si tocca, hai fatto bene!

Quote:
purtroppo mi é successo di tutto, ho fatto praticamente 5 giri in tutte le qualifiche

in finale mi si era sganciato il tirante del freno ed avevo problemi di motore, pero cmq giravo in 41, e poi almeno io avevo problemi di prospettiva su alcuni punti poco illuminati, insomma una faticata

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
@ Dark
Per cortesia quando ci vediamo mi porteresti la torretta rotta? vorrei farla vedere al laboratorio che produrrà la fibra per le mie torri, magari era anche un problema di qualità del materiale...
no stefano non é un problema di materiali, ho preso con la posteriore un corrugato in quel punto interrotto si é andata proprio ad incastrare la ruota ed ha strappato tutto, pero se fosse stato piu spesso in quel punto secondo me non capitava, cmq te la porto tranquillo, o al limite se mi mandi il cad della torre te lo modifico io in quel punto!
Vecchio 19-06-11, 11:27 AM   #669
Utente Junior

sergaf è un newbie...
predefinito

Peccato Marco!!!!
L'importante è vedere che il lavoro paga!!!
Qualcuno ha provato i nuovi piattelli di fioroni?????
sergaf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-11, 03:53 AM   #670
Utente Senior

L'avatar di scheggia25

scheggia25 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
Ha rotto la torretta posteriore in carbonio(quella del distributore francese) e ha avuto dei problemi al motore. Per me non stava girando bene, si vedeva che aveva il motore carburato male e non riusciva ad essere incisivo nel misto...ho potuto vederlo bene mentre facevo i recuperi, con l'elettrica avrebbe girato perlomeno 1 o 2 secondi più veloce!
@ Dark
pensa un po se non cia sti problemi come va... a me il suo stile di guida piace tantissimo mi sembra aggressivo in curva vero??
Vecchio 20-06-11, 10:19 AM   #671
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
pensa un po se non cia sti problemi come va... a me il suo stile di guida piace tantissimo mi sembra aggressivo in curva vero??
i problemi al motori ho scoperto tornato a casa erano dovuto al fatto che avevo il collettore marmitta tagliato in due (non chiedetemi come sia successo perché ancora me lo sto chiedendo), e praticamente tutti gli scarichi uscivano da li invece che dalla marmitta (infatti ho tutta l"auto imbrattata di olio), quindi per farla stare accesa smagrivo, smagrivo, ma a quel punto non avevo abbastanza pressione per la presa di pressione del serbatoio, ecco perché non riuscivo a carburare, al banco era tutto ok, ma come mettevo giù l'auto spegnevo .......... ma porc........ infatti ora se ci penso quando aprivo il tappo serbatoio di solito esce il fumo dello scarico, invece l'altra sera quando aprivo il tappo non usciva nulla ............. che pollo sono stato a non accorgermene, anche se una controllatina al tubo di pressione glie l'avevo data, perché il dubbio mi era sorto

cmq non sono aggressivo nelle curve, sono aggressivo nelle staccate perché aumenta la pressione sulle gomme anteriore aumentando notevolmente l'inserimento in curva unito ai 0 gradi di convergenza anteriore praticamente l'auto mi gira un botto e sopperisco alle aperte di gas violente da metà curva in poi), quindi non tendo a far scorrere l'auto di conseguenza devo riaprire il gas già a metà curva se no mi si pianta l'auto (a parte che é inutile tentar di far scorrere la durango ) ecco perché questa macchina la avvicino più ad un mugen per come và guidata che ad una losi, et simila anche se ne condivide il tipo di geometrie

Ultima modifica di dark; 20-06-11 a 10:24 AM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-11, 02:38 PM   #672
Utente Junior

sergaf è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
i (a parte che é inutile tentar di far scorrere la durango ) ecco perché questa macchina la avvicino più ad un mugen per come và guidata che ad una losi, et simila anche se ne condivide il tipo di geometrie
concordo in pieno!!!
C'è di buono che non ha la tendenza della losi 2.0 a ribaltare da quanto fà veloce la curva..!!
sergaf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-11, 03:52 PM   #673
Utente

L'avatar di MarkR6

MarkR6 è un newbie...
predefinito

Novità:

CLUTCH AND FLYWHEEL FITTINGS SET from Team Durango, TD270002

servirà a migliorare l'accentramento del volano rispetto al buco sul telaio presumo...
Motore/Gomme: Max Power Racer/Schepis Model
MarkR6 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-11, 07:16 PM   #674
Utente Senior

L'avatar di franky88

franky88 inizia ad ingranare.
Talking

Modalità FLAME

Aggiornamenti........?????
Ammo davanti/ammo dietro
cassa di quà/cassa di là
volano in sù/volano in giù
batterie così/batterie colì
Tanto sta macchina non va neanche se gli mettono un .35 sotto.....
e gli mettono tutti i pezzi fioroni e della Kyosho (che vince sempre)
la vera e unica buggy che va è la Hyperstar di Amon e con le debite proporzioni (cioè molto di meno) anche la hyper9 di Angelo

prima o poi dovrete tutti convertirvi a BaoBao

PS quindi Dark è tutto tempo sprecato era meglio se ti prendevi una RS9
o rimanevi fedele alla vakka ops Mukka.

fine FLAME

si scherza.............ma non tanto
PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION
franky88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-11, 08:41 PM   #675
Utente Senior

L'avatar di dark

predefinito

guarda personalmente io non devo convincere nessuno che l'auto và oppure non và, credo il problema di fondo sia questo, leggo sempre tantissimo topic dove ogniuno comprato la sua macchinina la sponsorizza per "amore" (é ance una cosa normale).

La macchina é recente, mi sembra che chi legga le pagine di questo topic si renda conto che l'auto non é esente da difetti da gioventu, anche se adesso cominciano ad essere non proprio di gioventù se non si dà una mossa Durango.

per chi dice che l'auto non và e sono tanti, perché nel modellismo fà più figo parlare per esperienze altrui fatte proprie ma che di verità di base non ha proprio nulla, vai a raccontare alle persone che hanno provato la mia durango, come é settata se l'auto non và, poi ne riparliamo, ed attenzione non sto dicendo che và meglio delle altre, sto soltanto dicendo che l'auto puo girare con gli stesi tempi di "quelle" famose e vincenti. L'auto é estrema a confronto di tutte le altre, io più che preoccuparmi della durango che non và, io mi preoccuperei delle mukke a cui si spaccano i braccetti se sbagli un atterraggio, ai biccherini che si inchiodano nella corona del diff posteriore, alle kyosho anch'esse con i braccetti di burro, giusto per citare le più vincenti e che sono fuori da un bel po di anni.

Ripeto, ne riparleremo quando anche la DNX408 avrà 3 anni!

ps: Amon o non Amon, la Hobao star và da paura, ma purtroppo la gente continua a guardare le classifiche su neobuggy!

compratevi una hobao, una xray 2011 e vediamo quanto rimpiangerete le jappo, certo se puoi volete essere compagni di scuderia di Tebo, Maifield o Battle, allora é ovvio scegliete quelle 3!

ovviamente si scherza, ............ ma non tanto!