guarda personalmente io non devo convincere nessuno che l'auto và oppure non và, credo il problema di fondo sia questo, leggo sempre tantissimo topic dove ogniuno comprato la sua macchinina la sponsorizza per "amore" (é ance una cosa normale).
La macchina é recente, mi sembra che chi legga le pagine di questo topic si renda conto che l'auto non é esente da difetti da gioventu, anche se adesso cominciano ad essere non proprio di gioventù se non si dà una mossa Durango.
per chi dice che l'auto non và e sono tanti, perché nel modellismo fà più figo parlare per esperienze altrui fatte proprie ma che di verità di base non ha proprio nulla, vai a raccontare alle persone che hanno provato la mia durango, come é settata se l'auto non và, poi ne riparliamo, ed attenzione non sto dicendo che và meglio delle altre, sto soltanto dicendo che l'auto puo girare con gli stesi tempi di "quelle" famose e vincenti. L'auto é estrema a confronto di tutte le altre, io più che preoccuparmi della durango che non và, io mi preoccuperei delle mukke a cui si spaccano i braccetti se sbagli un atterraggio, ai biccherini che si inchiodano nella corona del diff posteriore, alle kyosho anch'esse con i braccetti di burro, giusto per citare le più vincenti e che sono fuori da un bel po di anni.
Ripeto, ne riparleremo quando anche la DNX408 avrà 3 anni!
ps: Amon o non Amon, la Hobao star và da paura, ma purtroppo la gente continua a guardare le classifiche su neobuggy!
compratevi una hobao, una xray 2011 e vediamo quanto rimpiangerete le jappo, certo se puoi volete essere compagni di scuderia di Tebo, Maifield o Battle, allora é ovvio scegliete quelle 3!
ovviamente si scherza, ............ ma non tanto!