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Originariamente inviata da sirio76
E si....guarda che con le ruote che poggiano sul tavolino sono capaci tutti a scendere di peso  dai scherzo, ottimo lavoro 
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ma lol, é sospesa, poggia su un cilindro, ed il cilindro sopra la bilancia, é troppo fina la bilancia.
x amon, di scatola a me pesava 3,450 completa di tutto senza nitro, quindi direi poco sopra la media!:
- perni ruoti in ergal fioroni -20grammi
- viteria in titanio -45 grammi
- gomme procircuit (4 gomme 405 grammi)
- corone coppie coniche Agama -30grammi
- corona Losi -11 grammi
- alettone modificato -22 grammi
- torri in fibra -30 grammi
- diff centrale plate in fibra -2 grammi
- sfere uniball in ergal -11 grammi
- bulloni in ergal -8 grammi
-tiranteria in titanio lunsford -20 grammi
- tolto il portabatterie e pezzo di ergal da 2mm sotto il portabatterie che non serve più piu tutto il pezzo di plastica!
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Originariamente inviata da Aledrummer83
ma la durango non ha gli ammo posteriore davanti ai braccetti? 
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certo, é che i piloti nonché appurato da me, l'auto passa meglio sulle buche con gli ammo spostati indietro, l'auto é predisposta per girare gli ammo (infatti la battuta del downstop é molto lunga proprio per questo motivo), ci sono delle vecchie foto di prototipo che aveva i braccetti girati, tecnicamente si puo fare, forse in futuro faranno uscire i braccetti V2 cosi puoi decidere te dove metterli già di scatola!