![]() |
[Official Thread] Team Durango DNX408
ecco i idsegni del nuovo buggy progettato dalla Team Durango:
NeoBuggy.net - Team Durango DNX408 Buggy sneak peak - Headline News - News aspettiamo ora le prime foto della macchina "vera" nuda per vedere le soluzioni che adotterà al suo interno e le sue particolarità....... per ora la carrozza cosi disegnata mi piace, un po meno l'alettone!! |
pare avere molto in comune con la futura serpent :nuova0um:
|
ostia se è bella! ma quante cacchio di viti ci sono sotto nelle zone diff? ihih
|
....me gusta esteticamente....lo spoiler meno, sembra quello dei buggy 2wd elettrici(orribili).....
...notare anche la particolarita' del telaio alla fine, a coda di rondine..... |
Quote:
|
ma come fate a dire che è brutto, appunto perchè è ripreso dai buggy 2wd è bello da morire! Sta durango dopo il buggy 1/10 da urlo sfodera ste foto... sti qua sono avanti ma sul serio!
P.S sul loro sito foto dettagliate di alcuni particolari.... |
beh che dire bella è bella, quoto in pieno per l'alettone!!!Nun se pò guardà!!!!grazie a Dio c sono i cinesi che tirano sempre fuori qualche tamarrata :cools::cools:...
|
Quote:
|
l'avantreno Losi continua a essere riproposto..:asd:
|
bellissima!!:lookahsisi5ih::lookahsisi5ih:
c'è sempre qualkosa losi :lookahsisi5ih::tunz6rh: |
bella,ma ancora non ho capito se sono uscite imminenti di Durango e Serpent oppure ancora dobbiamo aspettare il mondiale
|
serpent dice ke è imminente, durango non lo so
ovvio ke copiano losi, è la piu venduta in usa al momento. |
Quote:
|
a mi parere:
ALETTONE INGUARDABILE!:dissapprove::dissapprove::dissapprov e: |
per me quell'alettone fa la sua porca figura :tunz6rh: l'importante è che sia fatto bene, poi certo è un disegno, bisogna vedere come sarà sul modello...li è troppo preciso e spigoloso secondo me, poi magari durante lo stampo lo faranno più arrotondato :rolleyese:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31 PM. |