![]() |
Quote:
|
Quote:
precisazione, quel tipo di avantreno non lo ha inventato la losi... o almeno sulle rc può anche darsi, ma nella auto 1/1 esiste da quel pezzo... vedi wrangler e compagnia bella... |
Quote:
|
Quote:
|
si ok, qualcosa di riproponiile c è, ma le proporzioni sono troppo diverse per avere motivazioni tecniche vicine.
certo è che un avantreno di quel tipo, iol ho visto funzionare in 3 modi diversi in 3 auto diverse a dimosytrazione ke non è la soluzione in questione a fare la differenza, ma bensi il suo equilibrio con il resto del progetto |
aggiornamento foto...
sembra carina.... :looksisi3gy: :looksisi3gy: :looksisi3gy: .... o cmq particolare.... :D :D
NeoBuggy.net - Team Durango DNX408 Features - Headline News - News |
finalmente le foto del prodotto reali!!
le perti che si vedono in foto mi paciono veramente un sacco!!! ora nn resta che attendere le foto della macchina completa per vedere tutto quello che manca montato (cioè posizione motore, piastra radio, posizione servi e nn ultimo la parte carrozza-alettone)..... pero secondo me promette bene... attendiamo... |
Si ma quanto costerà????
|
Quote:
|
però...... sembra una bomba...vedo dei particolari eccellenti:shock::shock::shock:
aspettiamo il prezzo e quando sarà pronta x il mercato? il distributore.... si sà già chi è???:hmm::hmm: Quote:
|
il distributore non so chi sia o chi potrà essere però nell'articolo che c'è su neobuggy parla del prezzo che si aggirera intorno ai 450 euro.....
non male in linea piu o meno con la maggior parte dei modelli in circolazione..... |
Quote:
il distributore me l hanno detto ma non mi ricordo, il prezzo, pare sara allineato al prodotto, alto. mi da l idea. visto come è fatta |
secondo me è lo stesso distributore xray e serpent...
forse l'annunceranno durante la fiera di Noriberga |
1 allegato(i)
...eccccccccco chi la distribuira'!!!!!:asd::asd::asd:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43 PM. |