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altro quesito...come avete risolto il problema del serbatoio??
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Sinceramente pensavo che la nota si riferisse alla mancanza di una protezione esterna intorno al tappo che evitasse di mandare benzina sul freno e/o altre parti del modello, durante i rifornimenti "veloci". Cosa vista in alcune foto in giro. Qualcuno ha notizie su tale appendice del serbatoio? |
4 allegato(i)
ma durango cosa aspetta a risolvere i problemi???
Non è possibile vedere immagini come queste in cui la gente per risolverli da se deve andare in cerca di componenti di altre auto per far funzionare la propria!! Io capisco modificare la macchina con interventi sugli stessi componenti della macchina come la modifica degli ammo al posteriore, passo alle molle kyosho o losi ma non puoi permettere che gente "rovini" la dnx così per cercare di ovviare ad un problema che non si sa perché non risolvi....gli ufficiali con cosa corrono??.....mah... Se uno ti chiede consiglio sull'acquisto della macchina cosa bisogna risp?? "Si la macchina è bella ma oltre al kit ti devi comprare la molle kyosho o losi altrimenti non va, an anche il serbatoio losi o rc8 o della d8 insomma vedi tu perché quello durango non va poi a questo punto la scocca la butti perché se cambi serbatoio quella sua non va, devi cambiare tutto il retrotreno perché così di scatola non va"....questo bisogna dire! Con questo non voglio dire che la macchina nn mi piaccia anzi io mi ci trovo da dio senza andare a cercare tutte quelle modifiche che la stravolgono però critico durango perché non sta facendo nulla dopo tutti gli sforzi fatti al lancio della vettura e parlo di pubblicità e acquisto piloti! Scusate dello sfogo!:brig: |
ancora non capisco dove è il problema del serbatoio, ma ti riferisci al salvagoccia attorno al tappo? io continuo a non capire, se la macchina ti da problemi vendila...ma occhio che anche le altre hanno i loro difetti, anche quelle sul mercato da decenni;)
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No sirio io la macchina non la vendo perché anche senza bisogno di stravolgerla mi piace come va e attualmente sul mercato non c'è nulla che mi attiri di più, critico solo durango che non interviene sui componenti!
Il serbatoio anche il mio si succhia tutta la benza senza lasciarne una goccia ma se la macchina finisce a ruote per aria e non viene capovolta prima che la miscela termini nella cannette si spegne! Magari questo è un problema che è capitato solo a me ma perché alcuni come visto dalle immagini cambiano il serbatoio?? non credo sia solo per il problema della paratia facilmente risolvibile! |
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lo hai visto ieri sera, sulla agama per una serata intera nemmeno una spenta pure con l'auto cappottata 5 minuti! il problema serbatoio della DNX? non puoi farci gare, parti con il serbatoio, al primo rifornimento riempi, parti, prima accellerata e spegni, addio gara! ora lutz continua a dire che stanno testando vari serbatoio di loro progetto ....... ma che cXXXo ti testi, prendi un cavolo di serbatoio LOSI, decentragli il tappo e fine dei giochi .......... la realtà che sono soltanto prese in giro, ...... non hanno soldi, e di ricambi in giro ce ne sono ancora troppi! anche alla JQ non funziona il serbatoio ed ha le misure sbagliate, anche lei ha la presa decentrata dal tappo, ... sarà un caso? |
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Inoltre vorrei sapere come spostare la batteria ( io uso della liFe da 1450 a 2 celle, quelle lunghe ) e la ricevente ( vedi foto n°01 ) |
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così ho risolto il problema del salvagoccia attorno al tappo, ricavandolo dal manico di una tanica di sapone per lavacristalli della macchina!:asd::asd:
il problema secondo me è un altro...come sai la presa di benzina è sul fondo del serbatoio, se la macchina rimane ribaltata per troppo tempo alla presa non arriva più benza perché si trova tutta dall'altra parte quindi quando finisce quella presente nelle cannette si spegne!questo è il problema che ho accusato io! |
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Ho notato però che se la macchina si ribalta poi il motore torna magro com'era prima!! Tutto questo deriva dal serbatoio quindi?? |
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