Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   [Official Thread] Team Durango DNX408 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/77157-official-thread-team-durango-dnx408.html)

Alessio78 10-11-11 06:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 936239)
teoricamente serve ad abbassare la temperatura dei gas di scarico che finiscono nel serbatoio, teoricamente dovrebbe abbassarsi la temperatura della miscela e via dicendo, tutto teorica ovviamente, giustamente io lo uso, ma solo cosi per sfizio, visto che mai ne ho provato l'utilità effettivmente

:Ok: capito, grazie.

mac gyver 10-11-11 06:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da gheghe75 (Messaggio 935662)
Si ma wd40 o qualcosa tipo chante claire????? Il wd40 non rischia di rovinare la spugnetta del filtro?

non c'è nessuna spugnetta al interno,è un filtro fatto di piccole palline di ottone e pressate insieme,non mi ricordo esattamente come si chiama il processo di fusione,ma non c'è nient altor dentro.:tongues:

sirio76 10-11-11 08:45 PM

TD210010 DJOINT CENTRE DRIVESHAFT SET | Team Durango Blog
Proprio quello che ci voleva, a quando l'equivalente per 1:8?

gheghe75 10-11-11 11:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 936132)
disponibili dall'importatore RCSUPERMARKET il fuel cooler per il serbatoio v2, le squadrette in ergal, le C12(forse), ma sopratutto le boccole per regolare il kickup finalmente, vediamo di far diventare + preciso questo anteriore....:D:looksisi3gy:

Dark, ho provato a guardere tra i ricambi e gli optional, ma ho trovato solo il dissipatore di calore..... dove hai visto il resto di materiali?

sliderzilli 11-11-11 06:57 AM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 936132)
disponibili dall'importatore RCSUPERMARKET il fuel cooler per il serbatoio v2, le squadrette in ergal, le C12(forse), ma sopratutto le boccole per regolare il kickup finalmente, vediamo di far diventare + preciso questo anteriore....:D:looksisi3gy:

Scusa Dark ma non capisco.
Se ti riferisci al cod. TD330303 , sono per il posteriore e non per l'anteriore

allego didascalia da sito Durango :

This set of toe-in and kick up inserts allows a bigger range of tuning options for the rear suspension of the 408 range of models.
The set includes inserts that fit in the standard rear suspension hangers, allowing tuning of the rear inboard toe-in angle and the rear anti-squat angle.
The inserts are made of a composite material that has been developed to offer great durability and toughness in this highly stressed area of the vehicle"

che tradotto on line mi dice:

Questa serie di toe-in e kick up inserti consente una maggiore gamma di opzioni per la regolazione della sospensione posteriore del 408 gamma di modelli. La serie comprende inserti standard che si adattano a la sospensione posteriore hangers, permettendo la messa a punto di motore entrobordo posteriore toe-in angolo e la parte posteriore anti-squat angolo. Gli inserti sono fatti di un materiale composito che è stato sviluppato per offrire grande resistenza e robustezza in questo settore altamente sottolineato del veicolo."
Oppure ti riferivi ad altri pezzi?

dark 11-11-11 08:46 AM

no hai ragione, avevo letto kickup, mi chiedo perché lo chiamano cosi, kickup e per l anteriore se no si chiama antisquat....pero il codice e diverso

nitrofuel 11-11-11 11:12 AM

Quote:

Originariamente inviata da sirio76 (Messaggio 934604)
Con tutto il rispetto e l'amicizia, ma per quale motivo dovrei fidarmi di una cosa detta da te;) in quale modo sei qualificato come voce attendibile riguardo alla negoziazione dei piloti kyosho/Durango? i pettegolezzi li lascio sulle riviste nelle sale d'attesa del dentista o dal parrucchiere, le notizie attendibili per me sono ben altra cosa. Senza nessuna polemica, ma se hai qualcosa di credibile da dire dillo pure e ti crederò, se devi solo riportare voci senza apparente fondamento, bho...non vedo il senso;) non dico che la cosa sia impossibilie, dico solo di aspettare chi è realmente a conoscenza dei fatti per riportare una Notizia.

Come volevasi dimostrare...anche se non è ufficiale ancora...:tongues:

NeoBuggy.net - Kyle McBride going to Kyosho ? - Headline News - News

dark 11-11-11 11:30 AM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 936486)

adesso dicessero che l'abbandono è ancora per motivi di prestazioni, visto che ha vinto tutto da quando è passato a durango....e continuerà a farlo con kyosho, purtroppo non cè nulla da fare, la kyosho è una potenza economica e si compra i migliori piloti, anche nel futuro....vedi Ronnefalk, mcbride....poi pero dicono che è la macchina che vince......:asd:

nitrofuel 11-11-11 11:40 AM

Infatti Finalista Mondiale con Mugen e nessuno sapeva chi fosse...

Con Durango ha fatto benissimo per quello che ho potuto vedere...

Con Kyosho farà altrettanto (1-2-3 tanto :D)

sirio76 11-11-11 11:41 AM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 936486)

Ma guarda che non ci siamo capiti, non ho mai dubitato della possibilità(che tra l'altro è ancora tutta da dimostrare visto che il pilota è tecnicamente ancora in durango), anzi visto che sulla DNX ha fatto faville non mi sembra strano che alcuni team cerchino di comprare il pilota. Di certo Kyosho ha 100 volte le risorse economiche di Durango, e preferisce di sicuro pagare qualche migliaio di dollari all'australiano piuttosto che vedersi scippare vittorie importanti e fette di mercato. Ho solo dubitato del fatto che una notizia riportata da te potesse avere un qualche valore oggettivo, non essendo presumibilmente in alcun modo implicato nelle trattative, oppure mi sbaglio e sei diventato il suo team manager e pertanto hai delle insider news affidabili:D Io aspetterei sempre e comunque una conferma ufficiale:)

nitrofuel 11-11-11 11:44 AM

Quote:

Originariamente inviata da sirio76 (Messaggio 936498)
Ma guarda che non ci siamo capiti, non ho mai dubitato della possibilità(che tra l'altro è ancora tutta da dimostrare visto che il pilota è tecnicamente ancora in durango), anzi visto che sulla DNX ha fatto faville non mi sembra strano che alcuni team cerchino di comprare il pilota. Di certo Kyosho ha 100 volte le risorse economiche di Durango, e preferisce di sicuro pagare qualche migliaio di dollari all'australiano piuttosto che vedersi scippare vittorie importanti e fette di mercato. Ho solo dubitato del fatto che una notizia riportata da te potesse avere un qualche valore oggettivo, non essendo presumibilmente in alcun modo implicato nelle trattative, oppure mi sbaglio e sei diventato il suo team manager e pertanto hai delle insider news affidabili:D Io aspetterei sempre e comunque una conferma ufficiale:)

Mi ha solo Riposto via Email....be vediamo se dice balle o no il ragazzo!:look::D

sirio76 11-11-11 12:00 PM

capito tutto, quindi tu vai in giro a mandare mail ai piloti ufficiali per soddisfare la tua sete di conoscenza;), toglimi una curiosità ma di mestiere cosa fai?

nitrofuel 11-11-11 12:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da sirio76 (Messaggio 936507)
capito tutto, quindi tu vai in giro a mandare mail ai piloti ufficiali per soddisfare la tua sete di conoscenza;), toglimi una curiosità ma di mestiere cosa fai?

Cosa centra in questo post non lo so...lo sai tu :rolleyese: :dead:

Non creare problemi a chi non ne vuole.......è solo un consiglio.

sirio76 11-11-11 12:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 936510)
Cosa centra in questo post non lo so...lo sai tu :rolleyese: :dead:

Non creare problemi a chi non ne vuole.......è solo un consiglio.

No no nessun problema, perché dovrei creartene? era solo una mia curiosità per capire:) rispondimi pure in pm se credi;):beer: altrimenti no problem:)

nitrofuel 11-11-11 12:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da sirio76 (Messaggio 936516)
No no nessun problema, perché dovrei creartene? era solo una mia curiosità per capire:) rispondimi pure in pm se credi;):beer: altrimenti no problem:)

Fatto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40 AM.