Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   [Official Thread] Team Durango DNX408 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/77157-official-thread-team-durango-dnx408.html)

sirio76 28-08-13 02:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1150505)
e no cosi sirio me lanci un assist alla Pirlo .... dopo non dite che cattivo ... :rovatfl::rovatfl:

Ma tu al limite poi fa' un'assist da pirla:rovatfl::rovatfl: :D comunque si, ho riletto il suo report, ha corso sia con il retro della 7 che con quello della 6, non ho ben capito quale dei due abbia rotto. L'altro giorno ti ho chiamato ma non rispondevi, ci vieni all'italiano a farci da supporto?

dark 28-08-13 05:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da sirio76 (Messaggio 1150517)
Ma tu al limite poi fa' un'assist da pirla:rovatfl::rovatfl: :D comunque si, ho riletto il suo report, ha corso sia con il retro della 7 che con quello della 6, non ho ben capito quale dei due abbia rotto. L'altro giorno ti ho chiamato ma non rispondevi, ci vieni all'italiano a farci da supporto?

non credo stefano ..... mi spiace, in bocca al lupo! :winker:

SpAwN 28-08-13 05:17 PM

Avesse usato i materiali sworkz non avrebbe rotto

sirio76 28-08-13 05:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1150567)
non credo stefano ..... mi spiace, in bocca al lupo! :winker:

Crepi il lupo;) però sei un sola! dopo ti chiamo..

evoxx 07-11-13 08:50 AM

Ciao ragazzi... notizie del nuovo modello??

SpAwN 24-11-13 12:26 AM

chi lo sa quando uscirà il nuovo modello....non si capisce se clonano una kyosho o una mugen....misteri durango :ahsisi:

evoxx 10-12-13 04:44 PM

Di sicuro sara una durango.....:bohk7ar:

evoxx 28-12-13 11:52 PM

2 allegato(i)
Ecco intanto il mio proto dnx408
Allegato 184145
Allegato 184146

Lelehellas 29-12-13 01:07 AM

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 1136399)
comunque mi permetto di dire che, per quanto mi riguarda, il vero difetto della dingo che sia il buggy (non l'elettrica) oppure il truggy è l'affidabilità e non già i problemi di assetto...
Spero che la migliorino di molto nel prossimo kit...può sembrare strano che una macchina, alla vista davvero solida, si rompa molto spesso, però è la dura realtà che sto riscontrando anche con il fratello maggiore, il truggy.
Con durango andare in pista senza una buona dose di ricambi è sempre un rischio...

Ho il truggy pure io e posso confermare che spesso rompo qualcosa. Premetto che buona parte é colpa mia (se così si può dire) ma il fatto di avere gli stessi pezzi del buggy su un mezzo più grosso e pesante di certo lo penalizza. Ad esempio l'ultima rottura l'ho avuta sulla piastra FF che, presa pari pari dal buggy, é a mio parere sottodimensionato...

Sent from my LG-P760 using Forum mobile app

Lelehellas 29-12-13 01:15 AM

@evoxx

Hai spostato i servi, modificato la tiranteria, spostato la batteria, pezzi optional in ergal. C'é altro che non vedo? La carrozzeria é x la DNX oppure adattata? Dove l'hai presa?

Sent from my LG-P760 using Forum mobile app

evoxx 29-12-13 01:22 PM

Sì dalle foto del prototipo di Luz mi sono messo lì e ho rifatto tutto molto artigianale ma funziona il dietro tiene da paura e la carrozza e adattata in precedenza nel Topic ho messo i vari lavori del mio dnx408 proto

sliderzilli 31-12-13 06:48 PM

Info

Quote:

Originariamente inviata da evoxx (Messaggio 1177462)
Sì dalle foto del prototipo di Luz mi sono messo lì e ho rifatto tutto molto artigianale ma funziona il dietro tiene da paura e la carrozza e adattata in precedenza nel Topic ho messo i vari lavori del mio dnx408 proto

salve e complimenti. Mi diresti il modello e per quale auto è nata la carrozza che usa? Devo prenderne una per la mia DNX ma, escludendo l'originale, non sò quele prendere.

evoxx 01-01-14 10:48 AM

Se riesci a trovarla ma dubito e una jconcept per mugen 6 ma io ho modificato anche il serbatoio... sulla originale basta forare la cappottina al centro come l originale

evoxx 13-01-14 04:24 PM

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

evoxx 13-01-14 04:27 PM

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19 AM.