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balų 03-06-13 11:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da evoxx (Messaggio 1133213)
Nn credo sia solo una questione di gomma...

No,sicuramente.....ma puoi avere il settaggio che vuoi ,ma se nn hai la gomma nn vai da nessuna parte.
la gs come la durango hanno un problema cronico identico....il culetto.
io con la gs e un amico con la durango abbiamo dimezzato il problema su una pista superpolverosa proprio con le gomme.
penso che per settare la macchina al meglio bisogna prima avere le gomme adatte,poi vedere come si comporta e lavorare di oli dif e ammo.

evoxx 04-06-13 09:58 AM

Il problema č che le crime fighter nn le fanno piu

numerotre 04-06-13 12:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da evoxx (Messaggio 1133335)
Il problema č che le crime fighter nn le fanno piu

Per caso hai i trascinatori +2mm all'anteriore?

Comunque concordo sul discorso gomme, prendi una gomma adatta alla pista polverosa, niente di meglio che una crimefighter, se cerchi bene sono sicuro che le trovi ancora e quando le trovi se riesci prendine una scorta!

balų 04-06-13 12:33 PM

Noi le abbiamo trovate ancora....

evoxx 04-06-13 12:53 PM

Si ho il +2 sull anteriore e dove le avete trovate??

evoxx 05-06-13 11:04 PM

Bhe tante grazie ancora per il nn aiuto... cmq le ho trovate anche io tihč. .:asd:

balų 06-06-13 07:19 AM

Nn so come,visto che sembrano fuori produzione,ma i negozi riescono ancora a recuperarle...

evoxx 09-06-13 12:51 PM

Ciao a tutti provata la dingo proto per l ennesima volta ma ora vorrei un parere... la macchina mi fa fatica ad inserire le curve puo darsi che avendo spostato i servi all anteriore la macchina piu pesante davanti mi tende a farla scivolare??

SpAwN 09-06-13 01:31 PM

togli il +2 davanti

evoxx 09-06-13 05:43 PM

Provero a toglierli ma con la carreggiata piu stretta in teoria nn dovrebbe scivolare ancora di pių? ?

SpAwN 09-06-13 06:08 PM

se togli il +2 la macchina volta di piu' anche se il culo tende a partire di piu'

evoxx 09-06-13 06:23 PM

Lo provo a fare

SpAwN 10-06-13 07:57 AM

Altrimenti prova le c da 10 dual

evoxx 10-06-13 12:48 PM

Le 10 normali le ho gia montate sul proto

SpAwN 10-06-13 12:52 PM

Evidentemente hai portato peso all anteriore il che é un bene prova a togliere il +2 davanti
Che oli usi nei diff?


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