![]() |
Quote:
la gs come la durango hanno un problema cronico identico....il culetto. io con la gs e un amico con la durango abbiamo dimezzato il problema su una pista superpolverosa proprio con le gomme. penso che per settare la macchina al meglio bisogna prima avere le gomme adatte,poi vedere come si comporta e lavorare di oli dif e ammo. |
Il problema č che le crime fighter nn le fanno piu
|
Quote:
Comunque concordo sul discorso gomme, prendi una gomma adatta alla pista polverosa, niente di meglio che una crimefighter, se cerchi bene sono sicuro che le trovi ancora e quando le trovi se riesci prendine una scorta! |
Noi le abbiamo trovate ancora....
|
Si ho il +2 sull anteriore e dove le avete trovate??
|
Bhe tante grazie ancora per il nn aiuto... cmq le ho trovate anche io tihč. .:asd:
|
Nn so come,visto che sembrano fuori produzione,ma i negozi riescono ancora a recuperarle...
|
Ciao a tutti provata la dingo proto per l ennesima volta ma ora vorrei un parere... la macchina mi fa fatica ad inserire le curve puo darsi che avendo spostato i servi all anteriore la macchina piu pesante davanti mi tende a farla scivolare??
|
togli il +2 davanti
|
Provero a toglierli ma con la carreggiata piu stretta in teoria nn dovrebbe scivolare ancora di pių? ?
|
se togli il +2 la macchina volta di piu' anche se il culo tende a partire di piu'
|
Lo provo a fare
|
Altrimenti prova le c da 10 dual
|
Le 10 normali le ho gia montate sul proto
|
Evidentemente hai portato peso all anteriore il che é un bene prova a togliere il +2 davanti
Che oli usi nei diff? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35 PM. |