![]() |
Uso 5/7/2 nei diff
|
Ma vorrei provare 15/20/5
|
prova 7-10-4 io lo usavo ed era ottima :bohk7ar:
|
Provero anche così come dici
|
ho visto un paio di cosette che mi fanno pensare che abbiano problemi di stabilità e siano proprio in alto mare con il modello, :nono:
|
Quote:
|
Quote:
|
roba da matti :eeek: sono proprio in altomare allora :nono:
|
Quote:
questa, cioé non puoi stare dopo tanti mesi a mette ancora le rondelle sotto le squadrette come si faceva sulla vecchia .... http://img829.imageshack.us/img829/2459/ybfv.jpg |
evidentemente sono ancora a livello proto e non hanno una versione finale pronta da produrre:nono:
|
Scusate, forse sono io che vedo il bicchire mezzo pieno, ma mi sembra invece che la macchina ( con cui LUTZ ha spesso vinto ) sia la solita da circa oramai un annetto!!
Non vedo più strani sconvolgimenti.... quindi secondo me oramai ci sono. Non usa più i tappi ammortizzatore Kyosho!! :shock: Ma allora vanno male??? E adesso come facciamo??? Io proverei con quelli della GiG Nikko Turbo Panter!! :rovatfl: |
Lutz non lo puoi paragonare a nessuno in italia...al roar ha avuto problemi tecnici e all asian si é ritirato per guasto tecnico...lui vinceva anche con la vecchia non fa testo...viene dalla tamiya:asd:
|
Quote:
Nel mentre il buon Lutz si è qualificato 3° al ROAR prima di rompere qualcosa(non ho seguito la gara), vedremo cosa ci racconterà nel suo rapporto. |
Quote:
Spero che la migliorino di molto nel prossimo kit...può sembrare strano che una macchina, alla vista davvero solida, si rompa molto spesso, però è la dura realtà che sto riscontrando anche con il fratello maggiore, il truggy. Con durango andare in pista senza una buona dose di ricambi è sempre un rischio... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34 PM. |