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evoxx 10-06-13 02:34 PM

Uso 5/7/2 nei diff

evoxx 10-06-13 02:34 PM

Ma vorrei provare 15/20/5

SpAwN 10-06-13 03:07 PM

prova 7-10-4 io lo usavo ed era ottima :bohk7ar:

evoxx 10-06-13 04:19 PM

Provero anche così come dici

johnbuscema 15-06-13 03:46 PM

qualche foto alla dnx di Lutz ai nationals

http://imageshack.us/a/img89/8772/04xa.th.jpghttp://imageshack.us/a/img153/1680/9zyp.th.jpghttp://imageshack.us/a/img62/349/w92k.th.jpghttp://imageshack.us/a/img829/2459/ybfv.th.jpghttp://imageshack.us/a/img38/7513/drxo.th.jpghttp://imageshack.us/a/img837/7333/99zc.th.jpghttp://imageshack.us/a/img11/1562/1mrc.th.jpghttp://imageshack.us/a/img826/5295/q62x.th.jpg

dark 15-06-13 06:19 PM

ho visto un paio di cosette che mi fanno pensare che abbiano problemi di stabilità e siano proprio in alto mare con il modello, :nono:

SpAwN 15-06-13 07:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1135942)
ho visto un paio di cosette che mi fanno pensare che abbiano problemi di stabilità e siano proprio in alto mare con il modello, :nono:

quoto lo stavo per scrivere anche io ...troppi accrocchi a questa macchina

dark 15-06-13 07:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da SpAwN (Messaggio 1135947)
quoto lo stavo per scrivere anche io ...troppi accrocchi a questa macchina

si ma tu forse non hai visto il tentativo casareccio di alzare il centro di rollio ..... per far rollare di piu l'auto e dargli piu tenuta ....

SpAwN 15-06-13 07:46 PM

roba da matti :eeek: sono proprio in altomare allora :nono:

dark 15-06-13 07:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da SpAwN (Messaggio 1135960)
roba da matti :eeek: sono proprio in altomare allora :nono:


questa, cioé non puoi stare dopo tanti mesi a mette ancora le rondelle sotto le squadrette come si faceva sulla vecchia ....
http://img829.imageshack.us/img829/2459/ybfv.jpg

SpAwN 15-06-13 07:56 PM

evidentemente sono ancora a livello proto e non hanno una versione finale pronta da produrre:nono:

Manettino 17-06-13 11:06 AM

Scusate, forse sono io che vedo il bicchire mezzo pieno, ma mi sembra invece che la macchina ( con cui LUTZ ha spesso vinto ) sia la solita da circa oramai un annetto!!
Non vedo più strani sconvolgimenti.... quindi secondo me oramai ci sono.

Non usa più i tappi ammortizzatore Kyosho!! :shock:
Ma allora vanno male??? E adesso come facciamo???
Io proverei con quelli della GiG Nikko Turbo Panter!! :rovatfl:

SpAwN 17-06-13 11:54 AM

Lutz non lo puoi paragonare a nessuno in italia...al roar ha avuto problemi tecnici e all asian si é ritirato per guasto tecnico...lui vinceva anche con la vecchia non fa testo...viene dalla tamiya:asd:

sirio76 17-06-13 12:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da Manettino (Messaggio 1136345)
Scusate, forse sono io che vedo il bicchire mezzo pieno, ma mi sembra invece che la macchina ( con cui LUTZ ha spesso vinto ) sia la solita da circa oramai un annetto!!
Non vedo più strani sconvolgimenti.... quindi secondo me oramai ci sono.

Finché non vedi una macchina con tutte le anodizzazioni e i loghi TD in bella vista vuol dire che il mezzo è lontano dalla produzione. Gli ammo sono pronti, così come molte altre componenti che probabilmente usciranno ironia della sorte prima sull'elettrica che sulla nuova nitro, però questa macchina ha ancora parte dei pezzi lavorati a mano, adattamenti grezzi, finiture mancanti e via dicendo... non è un kit di preproduzione. C'è tempo...
Nel mentre il buon Lutz si è qualificato 3° al ROAR prima di rompere qualcosa(non ho seguito la gara), vedremo cosa ci racconterà nel suo rapporto.

numerotre 17-06-13 01:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da sirio76 (Messaggio 1136365)
prima di rompere qualcosa(non ho seguito la gara).

comunque mi permetto di dire che, per quanto mi riguarda, il vero difetto della dingo che sia il buggy (non l'elettrica) oppure il truggy è l'affidabilità e non già i problemi di assetto...
Spero che la migliorino di molto nel prossimo kit...può sembrare strano che una macchina, alla vista davvero solida, si rompa molto spesso, però è la dura realtà che sto riscontrando anche con il fratello maggiore, il truggy.
Con durango andare in pista senza una buona dose di ricambi è sempre un rischio...


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