![]() |
Tornando al discorso macchina nuova qualcuno ha sviluppi o altro? ? Conrinuano a provare l avantreno kyosho o altro??
|
da quel che ho sentito la macchina è già in produzione e si vociferava dell autunno come rilascio...poi boh! chi vivrà vedrà....sicuramente sarà migliore della vecchia
|
Cavoli però aspettare fino a fine anno e lunga...
|
Cmq scusatemi ragazzi ma ho visto alcuni modelli in giro e sinceramente belli come durango mugen e forse sworkz nn ce ne sono... poi sicuramente andranno fortissimo tutti gli altri ma nn essere belli per me e un delitto... l estetica prima di tutto... :asd:hihhihhhihhiiihhiii
|
anche io la pensavo come te quando ho comprato durango....poi ho comprato associated
|
Quote:
|
la rc8.2 mi piace moltissimo dico la verità
|
Se ti piacciono i panettoni tanti auguri allora hiihhhiiihhhiii
|
una cosa te la posso dire però...l estetica è l ultimo dei fattori per una macchina che deve fare gare....il problema principale della dingo non sono i servi avanti o gli ammo esterni ma solo il telaio....e il telaio non si può nemmeno avere da 3mm perchè ha le sue geometrie ....quindi purtroppo devo ammettere quello che mi dicevano a me quando volevo prenderla...una bella macchina da mettere sul comodino :frowns:
|
Bhe meglio una bella macchina da comodino piuttosto che un panettone su quattro ruote:asd:
|
Ciao ragazzi finalmente ho provato la mia proto durango e devo dire che la prima impressione nn e male specialmente in volo sui salti... spostando tutto in avanti la macchina gia in fase di decollo punta il muso in basso e di correzioni devo dire che nn ne ho mai fatte o pochissime.. ora una domanda pista molto polverosa gomme bowtie diff 5/7/2 Pignone 13 corona 48 bhe mi sembra che nn scarichi piu di tanto a terra... consigli??
|
Su pista polverosa,se ne trovi ancora,prendi le crime figter :bohk7ar:
sono eccezzionali..... |
Nn credo sia solo una questione di gomma...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36 AM. |