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evoxx 31-05-13 07:44 PM

Tornando al discorso macchina nuova qualcuno ha sviluppi o altro? ? Conrinuano a provare l avantreno kyosho o altro??

SpAwN 31-05-13 09:57 PM

da quel che ho sentito la macchina è già in produzione e si vociferava dell autunno come rilascio...poi boh! chi vivrà vedrà....sicuramente sarà migliore della vecchia

evoxx 01-06-13 01:16 AM

Cavoli però aspettare fino a fine anno e lunga...

evoxx 01-06-13 04:20 PM

Cmq scusatemi ragazzi ma ho visto alcuni modelli in giro e sinceramente belli come durango mugen e forse sworkz nn ce ne sono... poi sicuramente andranno fortissimo tutti gli altri ma nn essere belli per me e un delitto... l estetica prima di tutto... :asd:hihhihhhihhiiihhiii

SpAwN 01-06-13 04:57 PM

anche io la pensavo come te quando ho comprato durango....poi ho comprato associated

numerotre 01-06-13 05:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da SpAwN (Messaggio 1132648)
anche io la pensavo come te quando ho comprato durango....poi ho comprato associated

beh l'asso è comunque molto bella dai...layout classico ed elegante, saro di parte perche ne ho avute 3, pero a me è sempre piaciuta molto. Comunque devo ammettere che tra tutte le RC8 la prima è sempre stata la piu bella...

SpAwN 01-06-13 06:22 PM

la rc8.2 mi piace moltissimo dico la verità

evoxx 02-06-13 12:27 AM

Se ti piacciono i panettoni tanti auguri allora hiihhhiiihhhiii

SpAwN 02-06-13 03:04 PM

una cosa te la posso dire però...l estetica è l ultimo dei fattori per una macchina che deve fare gare....il problema principale della dingo non sono i servi avanti o gli ammo esterni ma solo il telaio....e il telaio non si può nemmeno avere da 3mm perchè ha le sue geometrie ....quindi purtroppo devo ammettere quello che mi dicevano a me quando volevo prenderla...una bella macchina da mettere sul comodino :frowns:

evoxx 02-06-13 10:28 PM

Bhe meglio una bella macchina da comodino piuttosto che un panettone su quattro ruote:asd:

evoxx 03-06-13 01:36 PM

Ciao ragazzi finalmente ho provato la mia proto durango e devo dire che la prima impressione nn e male specialmente in volo sui salti... spostando tutto in avanti la macchina gia in fase di decollo punta il muso in basso e di correzioni devo dire che nn ne ho mai fatte o pochissime.. ora una domanda pista molto polverosa gomme bowtie diff 5/7/2 Pignone 13 corona 48 bhe mi sembra che nn scarichi piu di tanto a terra... consigli??

balù 03-06-13 08:11 PM

Su pista polverosa,se ne trovi ancora,prendi le crime figter :bohk7ar:
sono eccezzionali.....

evoxx 03-06-13 09:25 PM

Nn credo sia solo una questione di gomma...

texasbeppe 03-06-13 09:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da evoxx (Messaggio 1133034)
Ciao ragazzi finalmente ho provato la mia proto durango e devo dire che la prima impressione nn e male specialmente in volo sui salti... spostando tutto in avanti la macchina gia in fase di decollo punta il muso in basso e di correzioni devo dire che nn ne ho mai fatte o pochissime.. ora una domanda pista molto polverosa gomme bowtie diff 5/7/2 Pignone 13 corona 48 bhe mi sembra che nn scarichi piu di tanto a terra... consigli??

...... rimetti tutto come prima! :asd::asd::asd::asd: ..scherzo......

f70 03-06-13 09:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da SpAwN (Messaggio 1132840)
una cosa te la posso dire però...l estetica è l ultimo dei fattori per una macchina che deve fare gare....il problema principale della dingo non sono i servi avanti o gli ammo esterni ma solo il telaio....e il telaio non si può nemmeno avere da 3mm perchè ha le sue geometrie ....quindi purtroppo devo ammettere quello che mi dicevano a me quando volevo prenderla...una bella macchina da mettere sul comodino :frowns:

ma chi l'ha detto che non si può fare un telaio da 3mm?cosa lo impedisce?


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