![]() |
Quote:
Prendi nottolino e grano e sgrassali bene con alcol o simili avendo cura di rimuovere accuratamente ogni sporcizia o residuo di lavorazione, mettici un velo di buon frenafiletti rosso(mai usare quello di scatola per questi scopi), aspetta che si asciughi e vedrai che non te lo perdi, al limite avrai problemi nel toglierlo. Resta comunque la scomodità del sistema... spero che con questi nuovi cvd l'operazione sia più semplice. |
Quote:
no stefano mi sa che parliamo della spinetta diversa, non è quella di attacco al pignone della coppia conica (Sulla quale non ho mai avuto problemi) ma quella che sta sulla testa dell'omocinetico la quale, ovviamente, viene preassemblata dalla casa...mi si sfila in continuazione...qualche idea per fissarla definitivamente? |
Quote:
|
Quote:
ma sai qual'è il problema è che si sfila proprio perche ci va a finire quel poco di olio che esce dal differenziale... Cmq il CVD nuovo ce l'ho, dato che la cosa mi successe quasi subito ne ho prontamente ricomprato un altro che a questo punto, proprio come dici, lo sostituisco e vedo su qello che ho di trovare qualcosa che incolli definitivamente sta spinetta che mi sta facendo impazzire! Per quanto riguarda la perdita dei diff, mi confermi che gli oring losi vanno meglio? Siccome devo dargli una bella revisionata volevo fare tutto in una botta sola... |
Per quello che ho visto gli oring losi sono più gommosi e si usurano di meno, quelli TD si consumano troppo velocemente a contatto col bicchierino, probabilmente quando li rimuoverai potrai vedere la parte interna del toroidale consumata, è da li che perde. Oring(e guarnizioni) losi e grasso risolvi quasi di sicuro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
R/C Tech Forums - View Single Post - Durango DNX408 - Fast enough to win the World Title.
disponibili tutte le nuove piastrine maggiorate(a breve in Italia). Sono per il truggy ma montano anche sul buggy per aggiungere ulteriore robustezza. |
Quote:
questa é la 3 versione, ..... un po rincoglioniti lo sono pero, potevano farla cosi fin da subito! io aspetto i cvd nuovi .... :dissapprove: |
Le piastrine ci sono tutte ma non nascono per buggy, sono per il truggy, sul buggy sono semplicemente una sicurezza in più al costo di pochi grammi;) per chi ha voglia di spendere.. io già con quelle "V2" mi sento a posto.
I cvd ancora non sono pronti ma ho appena visto che le clip sono arrivate in stock, potrebbe non mancare molto.. Vabbè io sull'elettrica non ne ho bisogno, un'intera stagione e usura zero:D |
Ciao ragazzi , Oggi per la prima volta dopo tanta attesa ho messo in pista la mia nuova durango dnx408v2 che dire SPETTACOLARE salti atterraggio buche tutto perfetto sono super sodd. Dell'acquisto.:biggrinangel:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
test n 1 positivo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40 PM. |