sirio76 |
21-05-12 10:15 PM |
Quote:
Originariamente inviata da numerotre
(Messaggio 1011322)
guarda mi stanno davvero facendo rosicare! i successi che hanno avuto con le 1/10 li stanno facendo impazzire...
cmq il pilota in questione non so chi sia, almeno io non l'ho mai sentito...è un idiota?
|
Personalmente prima di dare dell'idiota a qualcuno preferirei di conoscerlo di persona e a fondo, ma questo e solo come la penso io.. Marco probabilmente ci va a colazione tutti i giorni quindi saprà quello che dice:D
Comunque si tratta di uno dei piloti e tester del team inglese e non dei migliori. Quello che la gente non comprende è che la Durango è una casa piccolissima con risorse limitatissime(almeno fino ad un paio di mesi fa), che si vuole confrontare(e spesso ci riesce bene) con multinazionali che stanno nell'ambiente da venti o più anni. Per di più vista la recente iniezione di fondi Durango ha messo tantissima carne al fuoco tra cui shortcourse 2wd, stadium truck e una miriade di optional in arrivo, e quì forse ha sbagliato.. per come la vedo è meglio fare una cosa ma farla bene invece che farne cinque e metterci un'anno per finirle, ma quelli sono inglesi... c'hanno ancora la guida a destra quindi non ci si può aspettare troppo:D Dico questo non per giustificare le estenuanti attese alle quali ci hanno abituato, ma semplicemente per far capire il perchè di tali attese. Può sembrare folle che modello "production ready" ci mettano sei mesi più del dovuto per sfornarlo, sarebbe contro il loro interesse.. ma se non hai una fabbrica(e già.. si devono mettere in coda e aspettare che la kingstar finisca di produrre tutti i kit per gli altri brand che tratta, tantissimi) e le risorse economiche ci sono ma non abbondano, questi sono i risultati..
Tutti sappiamo quali sono i tempi di attesa e nessuno ci obbliga ad aspettare se non lo vogliamo, poi tutte ste chiacchiere e magari tra due settimane esce il truggy... magari:D
|