Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   [Official Thread] Team Durango DNX408 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/77157-official-thread-team-durango-dnx408.html)

mac gyver 20-05-12 04:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1010719)
Ma dov'eri?? Non ho visto altre Durango...

si vede che guardavi da un altra parte..:nono9uq:

jacKyosho 20-05-12 05:07 PM

Oggi ti ho visto bene.. :P vai nella sezione gare che ho aperto il topic di oggi

mac gyver 20-05-12 09:37 PM

2 allegato(i)
finiti i problemi con le membrane!!!!

gheghe75 20-05-12 10:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da mac gyver (Messaggio 1011022)

Hai spessorato la manina praticamente, e hai ottenuto piu spazio sul piattello giusto? E questo cosa fa? Aumenta la camera di compressione tra piattello e membrana, ma alla fine l ammo come risponde? meglio o peggio?

sirio76 20-05-12 10:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da mac gyver (Messaggio 1011022)

Ma quelli sono i piattelli originali? Se lo fossero sarebbero montati al contrario.

numerotre 21-05-12 06:07 PM

scusate ma sono entrato in fissa...ieri vado sul sito durango, vado alla sezione news e c'è un pilota di cui non ricordo il nome che ha vinto con il truggy durango non so quale campionato...
c'era una bella foto del tizio con il DNX408T in braccio...adesso non voglio dire, ma allora questo truggy ci sta ed è pronto a correre!
possibile che non lo fanno uscire????

dark 21-05-12 06:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 1011237)
scusate ma sono entrato in fissa...ieri vado sul sito durango, vado alla sezione news e c'è un pilota di cui non ricordo il nome che ha vinto con il truggy durango non so quale campionato...
c'era una bella foto del tizio con il DNX408T in braccio...adesso non voglio dire, ma allora questo truggy ci sta ed è pronto a correre!
possibile che non lo fanno uscire????

non lo fanno uscire per farti rosicare :asd:

cmq il pilota é quell'idiota di Doughty .... devo ancora capire se ci é o ci fà... mah....

numerotre 21-05-12 09:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1011245)
non lo fanno uscire per farti rosicare :asd:

cmq il pilota é quell'idiota di Doughty .... devo ancora capire se ci é o ci fà... mah....

guarda mi stanno davvero facendo rosicare! i successi che hanno avuto con le 1/10 li stanno facendo impazzire...
cmq il pilota in questione non so chi sia, almeno io non l'ho mai sentito...è un idiota?

mac gyver 21-05-12 09:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da gheghe75 (Messaggio 1011037)
Hai spessorato la manina praticamente, e hai ottenuto piu spazio sul piattello giusto? E questo cosa fa? Aumenta la camera di compressione tra piattello e membrana, ma alla fine l ammo come risponde? meglio o peggio?

giusto ho allungato la manina!io ieri andavo alla garnde,non so se Jack mi ha seguito,ma prima di rimanere a secco con lea cassetta di aviamento i miei amici hanno detto che vado a cannone,e sopratutto carlo ricci (che corre per radiosistemi in F1) ha fatto le prove nella mia batteria, e li ci son voluti due giri per riuscire a passarmi!
ps. i piatelli sono quelle optione sono uguali su entrambi i lati6 fori da 1,2 e ogli 35/32.5
se ho aumentato la camera di compeassione???no, perche quella è la parte del tappo, il volume è rimaso ugale,ma il pistone così non spinge piu sulle membrane!

gheghe75 21-05-12 09:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da mac gyver (Messaggio 1011326)
giusto ho allungato la manina!io ieri andavo alla garnde,non so se Jack mi ha seguito,ma prima di rimanere a secco con lea cassetta di aviamento i miei amici hanno detto che vado a cannone,e sopratutto carlo ricci (che corre per radiosistemi in F1) ha fatto le prove nella mia batteria, e li ci son voluti due giri per riuscire a passarmi!
ps. i piatelli sono quelle optione sono uguali su entrambi i lati6 fori da 1,2 e ogli 35/32.5
se ho aumentato la camera di compeassione???no, perche quella è la parte del tappo, il volume è rimaso ugale,ma il pistone così non spinge piu sulle membrane!

Scusa la mia ignoranza mac, ma non ho capito che giovamento hai trovato da questa modifica, se l' ammo ti lavora meglio o no...... se le sospensioni risultano più mordibe oppure no...... ecc ecc ecc....

sirio76 21-05-12 10:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 1011322)
guarda mi stanno davvero facendo rosicare! i successi che hanno avuto con le 1/10 li stanno facendo impazzire...
cmq il pilota in questione non so chi sia, almeno io non l'ho mai sentito...è un idiota?

Personalmente prima di dare dell'idiota a qualcuno preferirei di conoscerlo di persona e a fondo, ma questo e solo come la penso io.. Marco probabilmente ci va a colazione tutti i giorni quindi saprà quello che dice:D
Comunque si tratta di uno dei piloti e tester del team inglese e non dei migliori. Quello che la gente non comprende è che la Durango è una casa piccolissima con risorse limitatissime(almeno fino ad un paio di mesi fa), che si vuole confrontare(e spesso ci riesce bene) con multinazionali che stanno nell'ambiente da venti o più anni. Per di più vista la recente iniezione di fondi Durango ha messo tantissima carne al fuoco tra cui shortcourse 2wd, stadium truck e una miriade di optional in arrivo, e quì forse ha sbagliato.. per come la vedo è meglio fare una cosa ma farla bene invece che farne cinque e metterci un'anno per finirle, ma quelli sono inglesi... c'hanno ancora la guida a destra quindi non ci si può aspettare troppo:D Dico questo non per giustificare le estenuanti attese alle quali ci hanno abituato, ma semplicemente per far capire il perchè di tali attese. Può sembrare folle che modello "production ready" ci mettano sei mesi più del dovuto per sfornarlo, sarebbe contro il loro interesse.. ma se non hai una fabbrica(e già.. si devono mettere in coda e aspettare che la kingstar finisca di produrre tutti i kit per gli altri brand che tratta, tantissimi) e le risorse economiche ci sono ma non abbondano, questi sono i risultati..
Tutti sappiamo quali sono i tempi di attesa e nessuno ci obbliga ad aspettare se non lo vogliamo, poi tutte ste chiacchiere e magari tra due settimane esce il truggy... magari:D

dark 22-05-12 08:39 AM

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 1011322)
...è un idiota?

Se provi a parlarci e gli chiedi se è tutto ok il cvd della scoppio ti risponde che è perfetto cosi come è...e non ci sono problemi.....:skept:
Idem per il telaio da 5 mm, per lui è perfetto cosi .... Vabbè se lo dice lui!

PS: lui è impiegato di Durango

Quote:

Originariamente inviata da sirio76 (Messaggio 1011360)
Personalmente prima di dare dell'idiota a qualcuno preferirei di conoscerlo di persona e a fondo, ma questo e solo come la penso io.. Marco probabilmente ci va a colazione tutti i giorni quindi saprà quello che dice:D

ho avuto modo di parlarci e mi ha smentito tutti i problemi che aveva la durango, negando l'innegabile!

mac gyver 22-05-12 10:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da gheghe75 (Messaggio 1011346)
Scusa la mia ignoranza mac, ma non ho capito che giovamento hai trovato da questa modifica, se l' ammo ti lavora meglio o no...... se le sospensioni risultano più mordibe oppure no...... ecc ecc ecc....

io forse sono piu ignorante di te...:hmm: semplicemente era un tentativo per non rompere le membrane.per curiosita ho aperto gli ammo del x-ray e quelli del hong nor per vedere la differenza in modo da capire comemai si rompono sempre le membrane.ho notato la differenza del altezza dei piatelli e i conseguenza ho trovato questa idea.
durante le prove al mattino e durante le qualifiche la macchina andava benissimo,inchiodata a terra.e lo ripeto me lo confermarono i miei amici.
e cosa piu importante non ho rotto le membrane e ho gli ammo tutti stesi senza problema di lunghezze.

gianvi21 23-05-12 06:43 PM

Modifica batteria anteriore

Ciao a tutti..ho modificato la mia dingo come hanno fatto in molti..mettendo la batteria anteriormente come ha fatto lutz..esattamente così : http://www.modellismo.net/forum/atta...1197-copia.jpg solo che hI messo una life per non stare a mettere un bec esterno... Secondo voi la macchina è sbilanciata molto? Considerando che la life è parecchio leggera rispetto ad una lipo...

dark 23-05-12 07:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da gianvi21 (Messaggio 1012135)
Ciao a tutti..ho modificato la mia dingo come hanno fatto in molti..mettendo la batteria anteriormente come ha fatto lutz..esattamente così : http://www.modellismo.net/forum/atta...1197-copia.jpg solo che hI messo una life per non stare a mettere un bec esterno... Secondo voi la macchina è sbilanciata molto? Considerando che la life è parecchio leggera rispetto ad una lipo...

hai una bilancia elettronica?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48 AM.