Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   [Official Thread] Team Durango DNX408 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/77157-official-thread-team-durango-dnx408.html)

mirkorua 13-05-12 02:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da texasbeppe (Messaggio 1008269)
test n 1 positivo!

Molto bella la scocca :winker:

jacKyosho 17-05-12 01:09 AM

Duranghisti ho a mano una DNX408, domenica abbiamo la gara e io faccio da meccanico.. Ho bisogno di sapere come si modifica il caster, a parte cambiare le C.. Ho visto che è molto simile alla Losi, ha gli eccentrici, ma quelli montati sono neutri e non capisco se si possono cambiare o no... Altra cosa: ho bisogno di sapere sta macchina come gira, altezze, camber, caster e cose simili.. Ovviamente a grandi linee... Non mi dite di scaricarmi i setup perché non riesco..

dark 17-05-12 01:15 AM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1009846)
Duranghisti ho a mano una DNX408, domenica abbiamo la gara e io faccio da meccanico.. Ho bisogno di sapere come si modifica il caster, a parte cambiare le C.. Ho visto che è molto simile alla Losi, ha gli eccentrici, ma quelli montati sono neutri e non capisco se si possono cambiare o no... Altra cosa: ho bisogno di sapere sta macchina come gira, altezze, camber, caster e cose simili.. Ovviamente a grandi linee... Non mi dite di scaricarmi i setup perché non riesco..

per modificare gli eccentrici dei bracci anteriori necessiti degli inserti optional.....(se non li hai l'unica é cambiare le C), per quanto riguarda le altezze la durango viaggia bene abbastanza altina diciamo 27mm davanti e 27/28 dietro, il camber -1 davanti e -1,5 dietro, parecchio antisquat avendo il sedere parecchio pesante, convergenza anteriore diciamo 1°/1,5°, link del recupero del camber anteriore piu corto possibile mentre posteriormente piu lungo possibile sulla torre e foro centrale sul fusello posteriore!

jacKyosho 17-05-12 07:41 AM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1009847)
per modificare gli eccentrici dei bracci anteriori necessiti degli inserti optional.....(se non li hai l'unica é cambiare le C), per quanto riguarda le altezze la durango viaggia bene abbastanza altina diciamo 27mm davanti e 27/28 dietro, il camber -1 davanti e -1,5 dietro, parecchio antisquat avendo il sedere parecchio pesante, convergenza anteriore diciamo 1°/1,5°, link del recupero del camber anteriore piu corto possibile mentre posteriormente piu lungo possibile sulla torre e foro centrale sul fusello posteriore!

Grazie Dark! Sabato proviamo a partire così

dark 17-05-12 12:23 PM

mi ero dimenticato, se ti scoda metti diff 5/5/2 se ti gira poco metti 5/7/3 :beer:

jacKyosho 17-05-12 12:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1009947)
mi ero dimenticato, se ti scoda metti diff 5/5/2 se ti gira poco metti 5/7/3 :beer:

Al momento gira 7-7-2.. Troppo dura così? Per me sulla polvere si...

dark 17-05-12 01:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1009954)

direi.....la durango sente molto gli oli dei diff....

jacKyosho 17-05-12 01:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1009965)
direi.....la durango sente molto gli oli dei diff....

buonissimo a sapersi! Grazie ancora Dark :D

mirkorua 17-05-12 07:23 PM

Ciao raga il rebound quado si usa al 50%e al 100% ?

mac gyver 18-05-12 10:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1009975)
buonissimo a sapersi! Grazie ancora Dark :D

ciao jack ! non vorrai sapere troppe cose sulla dingo!!?? seno mi trovo che sono sempre l'ultimo!!:skept:...scerzo
domenica ci saro anc'io,e domani a fare delle prove,almeno questa volte mi posso confrontare con un altra dingo..:nuova0um:magari imparo qualcosa!

mac gyver 18-05-12 10:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da mirkorua (Messaggio 1010102)
Ciao raga il rebound quado si usa al 50%e al 100% ?

io ho il 25% su tutti

mac gyver 18-05-12 10:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1009954)

speriamo nella polvere,il meteo prevede altro....:mad::piange:

jacKyosho 18-05-12 10:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da mac gyver (Messaggio 1010499)
speriamo nella polvere,il meteo prevede altro....:mad::piange:

Io faró da meccanico.. Sono là ance sabato.. Se vedi un ragazzo con la felpa ufficiale TLR sono io :D

mac gyver 19-05-12 09:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1010507)
Io faró da meccanico.. Sono là ance sabato.. Se vedi un ragazzo con la felpa ufficiale TLR sono io :D

ehm..ma quanta gente oggi in pista!!!
io sono a cavallo con la macchina!!!
ho testato la modifica agli ammo. e devo dire che vanno benissimo!
in poche parole ho allungato l'unibal con uno spessore di quelli che vanno in mezzo agli or. in queso modo sono riuscito ad abassare il piatello in modo che non arriva fino al bordo del corpo. in questo modo non schiaccia la membrana!:Ok::bowdown: in oltre alungando l'uniball non ho perso in lunghezza del ammortizzatore e posso tenerli tranquillamente sdraiati senza modificare in drop..!:nuova0um:

jacKyosho 19-05-12 10:17 PM

Ma dov'eri?? Non ho visto altre Durango...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16 AM.