![]() |
Quote:
|
Duranghisti ho a mano una DNX408, domenica abbiamo la gara e io faccio da meccanico.. Ho bisogno di sapere come si modifica il caster, a parte cambiare le C.. Ho visto che è molto simile alla Losi, ha gli eccentrici, ma quelli montati sono neutri e non capisco se si possono cambiare o no... Altra cosa: ho bisogno di sapere sta macchina come gira, altezze, camber, caster e cose simili.. Ovviamente a grandi linee... Non mi dite di scaricarmi i setup perché non riesco..
|
Quote:
|
Quote:
|
mi ero dimenticato, se ti scoda metti diff 5/5/2 se ti gira poco metti 5/7/3 :beer:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao raga il rebound quado si usa al 50%e al 100% ?
|
Quote:
domenica ci saro anc'io,e domani a fare delle prove,almeno questa volte mi posso confrontare con un altra dingo..:nuova0um:magari imparo qualcosa! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io sono a cavallo con la macchina!!! ho testato la modifica agli ammo. e devo dire che vanno benissimo! in poche parole ho allungato l'unibal con uno spessore di quelli che vanno in mezzo agli or. in queso modo sono riuscito ad abassare il piatello in modo che non arriva fino al bordo del corpo. in questo modo non schiaccia la membrana!:Ok::bowdown: in oltre alungando l'uniball non ho perso in lunghezza del ammortizzatore e posso tenerli tranquillamente sdraiati senza modificare in drop..!:nuova0um: |
Ma dov'eri?? Non ho visto altre Durango...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16 AM. |