Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   [Official Thread] Team Durango DNX408 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/77157-official-thread-team-durango-dnx408.html)

sliderzilli 08-05-12 02:56 PM

Ciao, i due modelli si differenziano per pochi particolari, tra l'altro, a mio parere, il solo serbatoio è fondamentale.
Potresti prendere un kit usato, e dopo averlo avuto in mano potrai scegliere se e quali aggiornamneti istallare.
Potrebbe anche capitarti un kit con gli aggiornamenti già dentro e quindi ....., in ogni caso chiedi al venditore se ha cambiato qualche pezzo e quali.
Buon acquisto e non credere alle dicerie che ci sono in giro. Ormai le cose da fare per farla "funzionare" si sono scoperte e se chiedi ti vengono dette senza problemi. A differenze dei proprietari do altri modelli, noi DNXmalati, non ci nascondiamo.
Altro consiglio è verificare se dove giri c' è già qualche possessore di DNX, questo aiuta tanto, se non si è un pò esperti.

numerotre 08-05-12 03:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da damio84 (Messaggio 1006722)
Ciao,

provo a scrivere qua sperando di non essere frustato.

Vorrei prendere la durango dnx408 posso andare tranquillo sulla V1 magari un Kit usato o a troppi problemi che sulla V2 non ci sono?

nonostante siano aggiornamenti diciamo importanti, se hai trovato una buona offerta prendi anche la V1.
Inoltre devo ammettere che tutti questi problemi legati al serbatoio della V1 io non li ho riscontrati. Ho fatto due litri con il serbatoio originale e funzionava tutto a dovere e feci poco tempo fa l'upgrade solo per scrupolo.
Per quanto riguarda la piastra radio, si, quella nuova ha molto piu spazio ed è piu comoda ma se hai una ricevente piccolina ti entra tutto anche nella piastra della V1.
Per il resto la macchina è cambiata ben poco e semmai i veri aggiornamenti che dovevano essere fatti, come il CVD posteriore e la perdita dei differenziali non sono stati eseguiti e tutti noi abbiamo dovuto ovviare a queste problematiche personalmente e senza l'assistenza del produttore.
Rimane sempre e comunque una macchina validissima, dal comportamento non proprio facilissimo ma impostabile e soprattutto molto ma molto bella da vedere...l'occhio vuole sempre la sua parte...
Prendi la V1 e in caso ci spendi quei 20-30 euro per aggiornarla.

Th3hollow 08-05-12 03:47 PM

che figata :biggrinangel:..... mi potete dare un consiglio...??? ho una pure ten alpha kyosho da competizione pero' ultimamente ho problemi con l'avantreno infatti il cardine della ruota destra esce fuori dal bicchiere del differenziale quindi la ruota non gira e slitta non so come fare ho provato a cambiare cardine e a rimontare il differenziale ma non funziona :nonloso3ce1cr: e dopo domani dovrei partecipare a una competizione... posso partecipare lo stesso?? oppure rischio di rompere il modellino???:dissapprove:

franci98(2) 08-05-12 05:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da Th3hollow (Messaggio 1006749)
che figata :biggrinangel:..... mi potete dare un consiglio...??? ho una pure ten alpha kyosho da competizione pero' ultimamente ho problemi con l'avantreno infatti il cardine della ruota destra esce fuori dal bicchiere del differenziale quindi la ruota non gira e slitta non so come fare ho provato a cambiare cardine e a rimontare il differenziale ma non funziona :nonloso3ce1cr: e dopo domani dovrei partecipare a una competizione... posso partecipare lo stesso?? oppure rischio di rompere il modellino???:dissapprove:

sei completamente off topic e non attinente alla discussione :nono:... poi stai postando il tuo messaggio in ogni discussione:evil: creane una tua nella sezione touring a scoppio :looksisi3gy:;)

SpAwN 09-05-12 05:40 PM

ciao a tutti ci sono novità?

dark 09-05-12 06:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da SpAwN (Messaggio 1007174)
ciao a tutti ci sono novità?

credo che x le novità a parte le future molle, bisognerà aspettare un bel poco! :dissapprove:

numerotre 09-05-12 06:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1007188)
credo che x le novità a parte le future molle, bisognerà aspettare un bel poco! :dissapprove:

dici anche per il truggy marco?
indicativamente secondo te?
certo che in durango dormono proprio eh....voglio dire, ma cosa aspettano a far uscire sto truggy proprio non lo so!

gheghe75 09-05-12 06:43 PM

più che il truggy io sto aspettando la "v2" ma quella vera però non quella di adesso :mads::mads:

dark 09-05-12 06:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 1007195)
dici anche per il truggy marco?
indicativamente secondo te?
certo che in durango dormono proprio eh....voglio dire, ma cosa aspettano a far uscire sto truggy proprio non lo so!

secondo me altri 3 mesi .... settembre!

numerotre 09-05-12 06:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1007200)
secondo me altri 3 mesi .... settembre!

ma che dici! ma davvero!

e che caxxo, una volta che volevo fare una scelta azzardata, neanche riesco a farla!

gheghe75 09-05-12 07:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 1007203)
ma che dici! ma davvero!

e che caxxo, una volta che volevo fare una scelta azzardata, neanche riesco a farla!

bè, settembre per quello non ci mette molto ad arrivare è.......

texasbeppe 09-05-12 08:06 PM

...x il truggy si parla di attendere ancora un mesetto....

SpAwN 09-05-12 08:59 PM

settembre per novità sul buggy? bene bene è proprio il periodo in qui voglio acquistarla!!:rovatfl::beer:

sirio76 10-05-12 08:38 AM

Settembre, giugno, agosto, gennaio... Sono solo ipotesi basate non si sa su quale criterio.. nessuno sa di preciso quando esce la roba durango(non lo sanno neanche loro, figuratevi noi), quindi inutile star quì a parlare di date.. La roba è pronta quando è pronta e quando arriva arriva. Poi ci sono le date previste che danno il truggy per giugno, ma almeno prima dell'acquisto di Hobbyco, TD non ha brillato per la puntualità. Per quanto riguarda il nuovo buggy? Impossibile un'aggiornamento a breve, ci saranno tuttalpiù molti optional in arrivo(a breve), tra cui set di molle progressive e nuovi cvd centrali.

numerotre 10-05-12 08:52 AM

Quote:

Originariamente inviata da sirio76 (Messaggio 1007425)
Settembre, giugno, agosto, gennaio... Sono solo ipotesi basate non si sa su quale criterio.. nessuno sa di preciso quando esce la roba durango(non lo sanno neanche loro, figuratevi noi), quindi inutile star quì a parlare di date.. La roba è pronta quando è pronta e quando arriva arriva. Poi ci sono le date previste che danno il truggy per giugno, ma almeno prima dell'acquisto di Hobbyco, TD non ha brillato per la puntualità. Per quanto riguarda il nuovo buggy? Impossibile un'aggiornamento a breve, ci saranno tuttalpiù molti optional in arrivo(a breve), tra cui set di molle progressive e nuovi cvd centrali.

Beh speriamo per questi CVD centrali, ancora non ho fatto la modifica di Marco e ogni volta che vado a girare mi parte la spinetta...fanno davvero schifo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06 AM.