Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   [Official Thread] Team Durango DNX408 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/77157-official-thread-team-durango-dnx408.html)

dark 24-05-12 05:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 1012465)
e io lo condivido in pieno...ad ogni modo questo truggy sta suscitando il mio interesse...vado un po off-topic, secondo voi quali pregi e difetti puo avere un truggy rispetto al buggy per un pilota della domenica che non è interessato alle gare?

che non smadonni sulle buche! :immagine6gi:

ceso88 24-05-12 07:34 PM

Durango unveils the DNX408T! :: LiveRC.com - R/C Car News, Pictures, Videos, and More
niente male davvero

numerotre 24-05-12 08:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1012473)
che non smadonni sulle buche! :immagine6gi:

eh....te pare poco...

cmq ho mandato una mail con qualche domandina sui tempi d'attesa ai ragazzi di Rcsupermarket che come al solito sono gentilissimi e mi hanno risposto subito.

a loro la dipsonibilità gliela darebbero per l'inizio di luglio...a detta durango...

non so perche ma credo che per averlo a casa toccherà aspettare fine luglio se non il passaggio dell'estate.

cmq per chi lo vuole forse converrebbe davvero affrettarsi a fare il preordine anche perche mi hanno detto che, vista la poca diffusione della categoria, prenderanno pochi pezzi...

che dite lo faccio? mamma mia quanto mi stuzzica l'idea...certo pero lasciare il buggy....uhmmmm...è tutto il giorno che tra un parere di civile e una memoria di penale, mi tormenta questo pensiero!

qualcuno mi aiuti...

yyyManu96yyy 24-05-12 08:08 PM

bellissimoooo *-*

gheghe75 24-05-12 11:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 1012521)
eh....te pare poco...

cmq ho mandato una mail con qualche domandina sui tempi d'attesa ai ragazzi di Rcsupermarket che come al solito sono gentilissimi e mi hanno risposto subito.

a loro la dipsonibilità gliela darebbero per l'inizio di luglio...a detta durango...

non so perche ma credo che per averlo a casa toccherà aspettare fine luglio se non il passaggio dell'estate.

cmq per chi lo vuole forse converrebbe davvero affrettarsi a fare il preordine anche perche mi hanno detto che, vista la poca diffusione della categoria, prenderanno pochi pezzi...

che dite lo faccio? mamma mia quanto mi stuzzica l'idea...certo pero lasciare il buggy....uhmmmm...è tutto il giorno che tra un parere di civile e una memoria di penale, mi tormenta questo pensiero!

qualcuno mi aiuti...

io fossi in te, se ne avessi la possibilità, lo prenderei e mi terrei anche il buggy..... :asd::asd::asd:

numerotre 25-05-12 12:03 AM

Quote:

Originariamente inviata da gheghe75 (Messaggio 1012600)
io fossi in te, se ne avessi la possibilità, lo prenderei e mi terrei anche il buggy..... :asd::asd::asd:

poi mi sono svegliato tutto sudato...........sarebbe bello ma davvero non me lo posso permettere, mantenere due modelli al "top" è un bagno di sangue...e poi per quante volte vado a girare è anche inutile...per ora sogno un pochino!

numerotre 25-05-12 06:10 PM

per chi fosse interessato, ho appena ricevuto una mail dai ragazzi di RC supermarket.

Il truggy sarà disponibile al 100% tra esattamente 10 giorni!!!!

aiuto crisi massima....

dark 25-05-12 06:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 1012823)
per chi fosse interessato, ho appena ricevuto una mail dai ragazzi di RC supermarket.

Il truggy sarà disponibile al 100% tra esattamente 10 giorni!!!!

aiuto crisi massima....

ma vuoi dare via il buggy per il truggy poi? ...... mmhhh azzardata la cosa!

nitrofuel 25-05-12 06:20 PM

Lo compro io!se sei fortunato poi due settimane ed è tuo :Ok::brig:

numerotre 25-05-12 06:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1012824)
ma vuoi dare via il buggy per il truggy poi? ...... mmhhh azzardata la cosa!

in teoria...l'idea mi stuzzica parecchio anche se non so se aspettare e sfruttare ancora un po la mia DNX...e poi ho paura che le prestazioni del truggy siano davvero di molto inferiori...

LolloEvo 25-05-12 07:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 1012830)
in teoria...l'idea mi stuzzica parecchio anche se non so se aspettare e sfruttare ancora un po la mia DNX...e poi ho paura che le prestazioni del truggy siano davvero di molto inferiori...

ma dai prenditi anche il truggy!!!:smilese:

puoi usare lo stesso motore, elettronica, radio...poi se proprio non ce la fai (coi pippi...e ti capisco) ne vendi una...ma dopo aver provato così puoi scegliere!!!:Ok:

texasbeppe 25-05-12 07:23 PM

....io dico che la prossima settimana è molto probabile che ci siano novità....... :brig::brig:

numerotre 25-05-12 07:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da LolloEvo (Messaggio 1012835)
ma dai prenditi anche il truggy!!!:smilese:

puoi usare lo stesso motore, elettronica, radio...poi se proprio non ce la fai (coi pippi...e ti capisco) ne vendi una...ma dopo aver provato così puoi scegliere!!!:Ok:

ma sai cosa...potrei pure farlo ma la questione è una: l'utilizzo.

purtroppo se riesco giro una volta al mese e tenere due mezzi (tra l'altro non ho neanche il posto materiale) è una cavolata. Gia la mia DNX è sfruttata pochissimo, figuriamoci se prendo due modelli.

io ho solo paura che il gap prestazionale sia enorme...e la cosa un po mi spaventa.

gheghe75 25-05-12 09:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 1012847)

purtroppo se riesco giro una volta al mese e tenere due mezzi (tra l'altro non ho neanche il posto materiale) è una cavolata. Gia la mia DNX è sfruttata pochissimo, figuriamoci se prendo due modelli.

io ho solo paura che il gap prestazionale sia enorme...e la cosa un po mi spaventa.

Se posso dirti la mia:
Io ho provato il truggy di un mio amico, e devo dire che è divertente, ma x me la cosa si ferma li. È divertente ma a mio avviso ti diverti molto di più con il buggy. Come mezzo è pesante, è molto più stabile sicuramente, pero secondo me è un po' più difficile da guidare, salta bene, ma non come il buggy..... Ripeto io c' ho fatto qualche giro all ibr, ma non mi ha entusiasmato come il buggy, e ho la durango anch'io e sappiamo la difficoltà di quest' auto nel sattarla, ma mi diverto molto di più con la dnx......
Però prendila con le pinze questa mia considerazione, è mia appunto, personale, e non sono un pilota, corro anch'io la domenica quando ho tempo, come te. Magari a te piace di più alla fine.... Secondo me dovresti trovare qualcuno che te lo presta e ti ci fa fare qualche giro di pista, così poi avrai le idee un po' più chiare....

davidee93 25-05-12 10:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 1012847)

Nel campionato sociale della mia pista i Truggy girano generalmente più veloci dei buggy F2,poi ovviamente dipende dal dito...:Ok:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09 AM.