![]() |
Marco sei fuori strada, sono proprio gli ufficiali che stanno testando varia roba, sia Lutz che Wernimont hanno fatto le libere e la Q1 con geometrie anteriori e altro della Kyosho, e una fonte più che attendibile mi aveva detto la settimana scorsa che avevano testato la stessa identica roba anche ad Asti.
La Q2 Lutz l'ha fatta invece con la macchina stock, e la differenza è stata tra la 21esima posizione e la seconda ad un soffio dalla TQ di Maifield;) secondo me è una mossa commerciale, vogliono far vedere che con le geometrie di scatola va meglio che con tutta la chincaglieria della mp9 :asd: Per i risultati generali aspettiamo la fine della gara:Ok: |
Quote:
e se invece lo hanno fatto a posta? ad andare di meXXda? |
Quote:
|
io rimango cmq dell'idea che se una macchina esce con dei componenti deve andare forte con quei componenti o magari opt ma sempre di quella macchina! posso passare sulle molle ma non modifiche così radicali! io amo la durango ma tutte queste modifiche che gli apportano andando a prendere pezzi di quà e pezzi di là secondo me è un rovinarsi l'immagine....è come dire "vado forte con la roba d'altri"!! che soddisfazione è?? e mi viene nervoso proprio perché è una macchina che vale e possono migliorare se vogliono...ma non vogliono! a mio avviso sono ridicoli!!
avete mai visto una kyosho montare pezzi di altre macchine in questo modo? o una mugen o una losi?? eppure mi sembra che con le proprie forze siano sempre più avanti....persino la xray che è fuori da qualche mese con un progetto totalmente nuovo è arrivata ai loro livelli! ma senza pezzi di altri!! |
Ma qualche classifica la guardi oltre i confini nazionali? vai a vedere lo stato attuale delle qualifiche del nazionale USA, ti è sfuggito il pezzo in cui Lutz ha fatto la prima qualifica con con la Kyorango ed è arrivato 21 e poi è tornato alla versione di scatola e ha fatto secondo posto:D Se va a podio(cosa abbondantemente alla portata del pilota e della macchina) lo farà con la Durango, e ironia della sorte le molle saranno anch'esse durango(quelle optional in arrivo a giorni). Non so quali fossero le intenzioni di questo show off di mescolanze varie, ma se tanto mi da tanto la durango che sta andando forte(mi pare terza in griglia di partenza) è quella che tutti possono acquistare in negozio, senza chissà quali modifiche, semplicemente con l'aggiunta di un po' di zavorra sull'anteriore;)
Poi la xray? quali sarebbero questi risultati fatta eccezione per qualche piccolo risultato a livello locale? A me sembra che nelle Gare che contano(quelle con la G maiuscola dove a sfidarsi sono i top) la dnx faccia la sua bella figura, insieme a kyosho, associated, mugen e hotbodies. |
5 allegato(i)
c'e anche un pò di losi dentro :brig::brig::brig:
edit moderatore:le foto vogliamo imparare a ridimensionarle per favore? |
dei folli :asd:
ma che esprerimento é???? :asd: 2 servi + batteria, tutto messo davanti ......:perp::perp::perp: |
Che orrore, guardate bene dietro, neanche il telaio è il suo. Vediamo come conclude la gara con quell'accrocco..
|
Sirio io non sto dicendo che la dnx non sia una macchina che valga anzi! ti continuo a ripetere che per me è una macchina fantastica! ma sarà ai livelli che dici tu solo in america con Lutz perché non mi puoi dire che nel contesto nazionale (quello che principalmente guardo io visto che ci corro) e in quello europeo sia al livello di kyosho mugen o losi!!
Evidentemente riesce ad esprimere il suo meglio solo in piste in stile americano ma non nelle nostre piste! (infatti all'ibr l'ho vista andare forte) Mi da fastidio la politica di durango! che continua a mantenere sul mercato una macchina non competitiva (almeno da noi) e per renderla quantomeno tale devi spendere ulteriori soldi in opt! cosa che non mi pare sia necessaria con una mugen che la monti di scatola e va più forte! o una kyosho o una losi! Questa è una mia impressione avendo avuto la dnx (e ci ho speso dietro parecchi soldi per farla crescere sempre di più) e avendo ora la mugen! |
Quote:
é li la differenza:! |
Quote:
in pista sono venuti in tanti a guardare la mia dingo,vorrei che la provasse uno di quelli che mi danno 5-6-10 secondi al giro,scometto che vanno forte pure loro!:nuova0um: |
Quoto Dark, da noi chi ha sviluppato la dnx? Intendo piloti veri... non salamari come noi:D Mentre mugen e losi circolano da anni e anni e hanno un supporto in pista eccellente.
Comunque se a livello nazionale non è stata sviluppata e non ha di conseguenza ottenuto risultati(parlo solo della scoppio ovviamente), a livello europeo non se la cava male, a parte l'ottima prestazione al Neo 2012, ha vinto il nazionale in Germania 2010, diverse tappe del nazionale inglese 2011 quando la guidava Boots e più di una tappa del nazionale tedesco di quest'anno, la macchina va capita e laddove trova il pilota capace di svilupparla vince, altrimenti no;) Poi se volete dirmi che una mugen è più facile mi trovate d'accordo, ma più facile non vuol dire più veloce:D |
servo del gas/freno o ricevente
Ciao ragazzi pongo a voi piu esperti questo problema che mi e' succ domenica alla mia prima gara di salame :brig: ..
vado in finale 30min tutto ok sto andando anche bene (3 :bohk7ar:) ad un certo punto (22min)il servo del gas/freno morto recupero del modello proviamo a sistemare ma il servo va a colpi :hmm:quindi fine :(. apro la scatola radio e vedo anzi sento la ricevente assai calda do dei colpetti al servo e ricevente x vedere la reazione e riparte tutto :bohk7ar: che si sia solo riscaladata la ricevente ??? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05 PM. |