![]() |
1 allegato(i)
Ma come si fa ad andare in giro con una macchina cosi?!?!?!?:biggrinangel::rovatfl:
p.s sbaglio o dalle foto gli ammortizzatori mi sebrano siano tutti della kyosho? |
A me sembrano i suoi, sono ben altre le kyoshate che si vedono in giro.
|
Quote:
poi magari sono io che vedo male...:bowdown: |
Quote:
per il resto gli ammortizzatori sono i suoi, con i tappi Vented (quelli con la spugna interna) che sono optional e direi che sono spettacolari visto che l'anodizzazione di quei tappi é realmente resistente e faticano a graffiarsi. le molle sono quelle nuove che dovrebbero uscire, poi tutte le menate rianodizzate fucsia che fanno molto gay :asd: |
3 allegato(i)
Ragazzi facciamo un giochino???:brig::brig: vediamo chi indovina più componenti su queste durango che naturalmente NON sono durango!!:icon_smile_drop::icon_smile_drop:
|
Ammo kyosho carrozza associated e alettone proline
|
Quote:
|
ruote e motore non sono durango.... :brig:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Le casse sono sempre le loro, mentre stanno provando braccetti, ammo e qualcos'altro Kyosho, almeno sull'avantreno. È già da un po' che stanno testando roba alternativa, le foto circolano adesso ma ne ero stato già informato in precedenza. Comunque se tanto mi da tanto a guardare i risultati mi sa che è meglio se lasciano tutto com'era, tuttalpiù portando più peso in avanti(che guarda caso è quello che sta facendo l'unico che ci va veramente forte).
|
Quote:
|
Bho, da quando mondo e mondo sui buggy si testano cose nuove, alcune funzionano, si imitano, e vanno in produzione e altre no. Andatevi a guardare l'asso di Maifield, o le varie losi o tante altre, troverete diverse cose che non ci sono sulle versioni di scatola.. quindi non bisogna stupirsi per alcuni test(fatti anche da ufficiali) con materiale alternativo. Poi bisogna sempre vedere i risultati, gira e rigira sono quelli che parlano e fino ad adesso su questo mezzo tutti coloro che hanno tentato modifiche radicali sono andati peggio, almeno questi i fatti fin'ora. Mia considerazione poi è che se proprio dovevano copiare mi sa che era meglio che copiavano dall'associated:D
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24 AM. |