![]() |
Quote:
ho iniziato (con risultati esilaranti...ovviamente non per me) a fare qualche gara e quando era il mio turno per il recupero ho avuto modo di vederli in azione!!!! io prima sempre e solo buggy, ma adesso non sono più così convinto...! sono sicuramente più semplici da guidare e quindi, secondo me, più "divertenti" (opinione personale). e comunque fanno tempi migliori dei buggy! nel misto non c'è proprio storia!:sisi: |
Truggy in stock da towerhobbies:
TowerHobbies.com | TDRTD102005 TD102005 Team Durango 1/8 DNX408T 4WD Off-Road Truggy Nitro Kit Sarà in stock anche nei magazzini in UK mercoledì, e dopo qualche giorno sarà in Italia. Penso le quantità della prima produzione saranno limitate, quindi chi fosse interessato farebbe bene a fare il preordine. Tante chiacchiere e poi è uscito in tempo:D |
2 allegato(i)
...ci siamo quasi!
|
Quote:
|
Team Durango 408 series lightweight diff ring gear Red RC – RC Car News
ma perché non metterlo sulla V2 di serie? .....; mah..... cmq sono identiche a quelle della SWORKZ che guarda caso esce sempre dalla Kingstar :asd: |
Quote:
ma sta ditta kingstar dove si trova? |
Quote:
assolutamente no....;ecco perché dicevo se le mettevano sulla V2 ..... |
Che meraviglia, tra tutte e due risparmi 6 grammi.. peccato che per ogni grammo devi sborsare 13€.. le mie stanno bene così come sono e francamente non le avrei considerate neanche se fossero costate 10€ l'una.
|
azz non avevo letto che é una 34T al posto del 33T .......
|
ma scusate la mia ignoranza, ma è quella che va dentro alle casse differenziali, o sarebbe una nuova corona del diff centrale? perché nel link postato da dark dice 34 denti, quindi presumo quelle che vanno dentro alle casse differenziali, sul sito durango dice 43 denti....... :hmm::hmm:
|
Quote:
Domani me li gioco al lotto :asd: |
Quote:
cmq 33 "gli anni di Cristo" e 34 "La Testa" .... e se vinci steccamo! |
Salve, se ho ben capito, le corone dei differenziali della Durango e della Sworkz sono compatibili.
Vi chiedo questo perchè vorrei montare la corona centrale da 46 denti e se quella della Sworkz è compatibile , lo diventa anche per le mie tasche. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43 AM. |