Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   [Official Thread] Team Durango DNX408 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/77157-official-thread-team-durango-dnx408.html)

LolloEvo 25-05-12 10:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 1012847)
ma sai cosa...potrei pure farlo ma la questione è una: l'utilizzo.

purtroppo se riesco giro una volta al mese e tenere due mezzi (tra l'altro non ho neanche il posto materiale) è una cavolata. Gia la mia DNX è sfruttata pochissimo, figuriamoci se prendo due modelli.

io ho solo paura che il gap prestazionale sia enorme...e la cosa un po mi spaventa.

io sono in una situazione molto simile alla tua, sto pensando seriamente di prendermi un truggy (con lo scopo, con il tempo visti i costi, di farlo ep) usato (perchè no...? pensaci...).

ho iniziato (con risultati esilaranti...ovviamente non per me) a fare qualche gara e quando era il mio turno per il recupero ho avuto modo di vederli in azione!!!!

io prima sempre e solo buggy, ma adesso non sono più così convinto...!

sono sicuramente più semplici da guidare e quindi, secondo me, più "divertenti" (opinione personale).
e comunque fanno tempi migliori dei buggy! nel misto non c'è proprio storia!:sisi:

sirio76 26-05-12 02:28 PM

Truggy in stock da towerhobbies:
TowerHobbies.com | TDRTD102005 TD102005 Team Durango 1/8 DNX408T 4WD Off-Road Truggy Nitro Kit
Sarà in stock anche nei magazzini in UK mercoledì, e dopo qualche giorno sarà in Italia. Penso le quantità della prima produzione saranno limitate, quindi chi fosse interessato farebbe bene a fare il preordine.
Tante chiacchiere e poi è uscito in tempo:D

texasbeppe 30-05-12 08:45 PM

2 allegato(i)
...ci siamo quasi!

filixtundertiger 30-05-12 08:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da texasbeppe (Messaggio 1014739)
...ci siamo quasi!

Visto ieri dal vivo ed hanno proprio un bel effetto

dark 31-05-12 07:20 PM

Team Durango 408 series lightweight diff ring gear Red RC – RC Car News

ma perché non metterlo sulla V2 di serie? .....; mah.....

cmq sono identiche a quelle della SWORKZ che guarda caso esce sempre dalla Kingstar :asd:

numerotre 31-05-12 07:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1015112)
Team Durango 408 series lightweight diff ring gear Red RC – RC Car News

ma perché non metterlo sulla V2 di serie? .....; mah.....

cmq sono identiche a quelle della SWORKZ che guarda caso esce sempre dalla Kingstar :asd:

bah...vale la pena? chissa quanto costano...

ma sta ditta kingstar dove si trova?

dark 31-05-12 08:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 1015118)
bah...vale la pena? chissa quanto costano...

ma sta ditta kingstar dove si trova?

Taiwan http://www.ksracing.tw/

assolutamente no....;ecco perché dicevo se le mettevano sulla V2 .....

sirio76 31-05-12 08:54 PM

Che meraviglia, tra tutte e due risparmi 6 grammi.. peccato che per ogni grammo devi sborsare 13€.. le mie stanno bene così come sono e francamente non le avrei considerate neanche se fossero costate 10€ l'una.

dark 31-05-12 09:27 PM

azz non avevo letto che é una 34T al posto del 33T .......

gheghe75 31-05-12 10:30 PM

ma scusate la mia ignoranza, ma è quella che va dentro alle casse differenziali, o sarebbe una nuova corona del diff centrale? perché nel link postato da dark dice 34 denti, quindi presumo quelle che vanno dentro alle casse differenziali, sul sito durango dice 43 denti....... :hmm::hmm:

sirio76 31-05-12 11:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1015155)
azz non avevo letto che é una 34T al posto del 33T .......

Marco stasera stai a da' i numeri:D nella news era scritto male, sia questa che l'originale sono tutte e due da 43!
Domani me li gioco al lotto :asd:

dark 31-05-12 11:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da sirio76 (Messaggio 1015184)
Marco stasera stai a da' i numeri:D nella news era scritto male, sia questa che l'originale sono tutte e due da 43!
Domani me li gioco al lotto :asd:

e che ne so, io avevo letto 34......poi non ho collegato che dovrebbe essere 44T o 43T ho guardato soltanto la seconda cifra :asd:

cmq 33 "gli anni di Cristo" e 34 "La Testa" .... e se vinci steccamo!

sliderzilli 03-06-12 06:39 AM

Salve, se ho ben capito, le corone dei differenziali della Durango e della Sworkz sono compatibili.
Vi chiedo questo perchè vorrei montare la corona centrale da 46 denti e se quella della Sworkz è compatibile , lo diventa anche per le mie tasche.

dark 03-06-12 11:00 AM

Quote:

Originariamente inviata da sliderzilli (Messaggio 1015756)
Salve, se ho ben capito, le corone dei differenziali della Durango e della Sworkz sono compatibili.
Vi chiedo questo perchè vorrei montare la corona centrale da 46 denti e se quella della Sworkz è compatibile , lo diventa anche per le mie tasche.

la losi é compatibile!

jacKyosho 04-06-12 10:57 AM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1015778)
la losi é compatibile!

Molte cose sono compatibili.. Anche le molle degli ammortizzatori.. :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43 AM.