![]() |
Quote:
e meno male che non c'era scritto TOPX altrimenti a cosa pensavi :shock: :D :D |
Quote:
|
Quote:
Alla marma cos' avete capitoooooooo..... maliziosi.......... :tongues::tongues::tongues::tunz6rh::tunz6rh::tunz 6rh: |
Quote:
|
Quote:
|
io non ho capito a cosa servono..:confuseds: ma a leggere il titolo sembrerebbe che servono a fermare le barre...mah per me è una fregatura...non hanno nemeno descritto come si montano?:o
|
Quote:
|
ma senza la sefra dove la fermi:confuseds::confuseds:
|
Quote:
|
Buongiorno,
Premesso che è da un paio di settimane che mi guardo intorno per affiancare un altro modello alla Losi, in principio fu un colpo di fulmine per la asso 8.2 finchè non sono entrato in questo 3d e mi son preso bene per la dnx408 v2 :looksisi3gy: Ieri in pista ho parlato con un po' di persone piu' esperte di me, tre dei quali hanno la dex408 (elettrica) e tutti mi hanno sconsigliato la versione a scoppio per l'assenza di ricambi e la cattiva gestione degli stessi da parte di durango. Che mi dite? Son stato addirittura tentato dal buttarmi nell'elettrico ma ragionandoci bene, guardando i pro ed i contro preferisco rimanere a scoppio per ora. Grazie come sempre a chi darà il proprio contributo! :winker: |
Quote:
ma sentire che la durango ha problema di reperibilità ricambi e cattiva gestione dei ricambi da parte di durango, é una Boiata stratosferica! RCSUPERMARKET con cui io ho avuto a che fare per piu di un anno e mezzo, ad oggi si sono rivelati tra i piu seri in assoluto, tempo pochi giorni dalla disponibilità delle parti anche optional ed erano in italia, non ho dovuto mai cercare i ricambi da altri fornitori, lo stesso Fioroni é fornitissimo........oltretutto la Durango é l'unica casa che mi ha sempre rimborsato tramite un nuovo ricambio gratis dei pezzi rotti in modo alquanto anomalo, cosa che con altre case puoi soltanto scordarti.......vai a chiedere in giro se altri marchi ti fanno la garanzia sui ricambi, e senti cosa ti rispondono, puoi attaccarti al tram e tirare forte. Spalare mXXXXda sul modello ci puo stare, ma dire queste baggianate gratuite, non ha davvero senso, e mi spiace che queste parole escano da cosi definite "persone esperte"! Oltretutto il modello durango per qualità é decisamente al vertice della clasisfica e cio nonostante i ricambi costano almeno un 30% in meno rispetto gli altri: Mi auguro che questi esperti intendessero la scarsa reperibilità dei ricambi nella vostra zona perché basta guardare qui per vedere che i ricambi ci sono tutti! http://www.rcsupermarket.com/index.a...amiglia=DNX408 |
Quote:
Per quanto riguarda la qualità costruttiva me ne sono accorto toccando con mano la dex408 e mi ha fatto veramente un'ottima impressione. Siccome ero intenzionato a prenderla, nei giorni scorsi mi son letto tutta la discussione e l'avrei ordinata a breve da fioroni insieme ad altri optional per la losi. Per il doscorso ricambi, ho toccato con mano che i negozi fisici che abbiamo in zona (entro 60 km) nessuno tratta ne' durango ne' team associated ma non è un problema, li prendo online come ho sempre fatto con la losi anche se fin'ora ho una borsata di ricambi ma non ho ancora rotto niente :D. Quello che mi ha stupito è che le persone con cui ho parlato, sono semplici appassionati di modellismo come noi e non venditori. Sabato ho invece chiesto ad un negoziante cosa ne pensasse della durango e mi ha risposto che se la voglio me la ordina, poi sono caxxi miei per ricambi ed assistenza. Ha aggiunto "piuttosto prenditi l'asso che i ricambi costano un caxxo" e considerate che non tratta neanche questo marchio. Nb: ripeto che chi mi ha sconsigliato la scoppio è in possesso della versione elettrica ed anche dell'asso 8.2e. Per star tranquillo mi basterebbe prendere l'asso, ma la durango mi ha affascinato da subito :looksisi3gy: |
Quote:
Le chiacchiere lasciamole alle signore in attesa dal parrucchiere, e parliamo di fatti... che i ricambi durango siano più cari di quelli associated, a me non risulta proprio... basta saper leggere e comparare i vari prezzi: Modellismo Fioroni Modellismo Fioroni confrontali e ti accorgerai che probabilmente i ricambi durango sono i più economici sul mercato, e la qualità è ai massimi livelli(di certo superiore a quella associated per longevità, usura e finiture). Per quanto riguarda l'assistenza pure.. mi viene da sorridere per quanto la gente le spara grosse... persone disponibili quanto il distributore italiano, tra i negozianti nostrani ne troverai veramente poche. Sulle capacità dinamiche del mezzo non mi esprimo non praticando scoppio, ma se al Neobuggy 2012(praticamente un mondiale indoor) è arrivato 5°, probabilmente non farà così schifo.. La realtà è che in Italia anche in campo modellistico c'è tanta(troppa!!) ignoranza, e non è un caso se quando si vanno a fare le gare a livello internazionale gli italiani sono in fondo alle classifiche, viviamo aimè in un paese dove si chiacchiera tanto ma si fa poco, e i risultati sono davanti agli occhi di tutti. |
Quote:
NeoBuggy.net - Rain cuts short Euro Warm up - Headline News - News avuta anch'io per un anno e posso confermare tutto quanto è stato detto da Sirio e Dark!! Se risolveranno qualche problemino molto probabilmente un giorno ritornerò in durango!!:nuova0um::nuova0um: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59 PM. |